Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Nanni92    09/07/2007    3 recensioni
Ed e Al erano tornati lì per rivedere Winry e la zia e per una breve vacanza. Al era fuori,cercava qualche altro gatto bisognoso di aiuto, la zia era andata a comprare alcuni attrezzi. Ed e Winry erano soli.
Introduzione modificata dall'assistente amministratrice Solarial
Salve! Questa è la mia prima FF quindi vi prego siate clementi! Mi raccomando commentate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6

Ormai era arrivato il momento.

Dante e Hohenheim entrarono.

Dante richiamò l’attenzione dei presenti.

Dante: "Benvenuti, vi ringrazio per essere venuti qui anche se vi ho avvisati all’ultimo istante. Non potete neanche immaginare quanto mi renda felice la vostra presenza"

Detto ciò, senza perdere altro tempo trasmutò una gabbia che cadde sui presenti. Urlarono dalla paura e i più piccoli piansero forte.

Ed, Winry e Al si guardarono in faccia un po’ preoccupati. Non potevano vedere cosa accadeva dall’altra parte poiché quella tenda rossa toglieva loro la visuale, ma non avrebbero ancora atteso molto. Infatti arrivarono gli Homunculus che tolsero quella tenda e poterono così vedere i volti di quelle persone.

Sulla faccia dei presenti ci fu un sussulto a vedere quei due ragazzi e un’ armatura legati. Non capivano cosa stava accadendo e né immaginavano cosa sarebbe accaduto ma tutti ormai avevano capito che erano in pericolo.

Dante: "Lust, libera Fullmetal"

Lust obbedì. Ed poteva finalmente muoversi, ma ora era sotto sorveglianza e non poteva fare molto ma questo lo aveva messo in conto e quindi non si preoccupò

Ed: "Posso salutare Winry e Al? Sai qualcosa potrebbe andare storto"

Dante lo guardò scettico

Ed: "Non vorrai negarmi un ultimo desiderio!"

Dante: "E va bene, ma non metterci troppo!"

Per fortuna l’aveva convinta…

Ed si avvicinò a Winry e la strinse forse o almeno è quello che videro tutti perché in realtà mentre l’abbracciava Ed aveva sciolto la corda che li teneva legati. Winry l’ afferrò prontamente così da non essere scoperti. Avevano studiato tutto nei minimi dettagli. Inoltre Ed era riuscito a disegnare un cerchio alchemico sul pavimento. Poi lasciò Winry e andò da Al. Gli mise una mano sulla spalla e gli disse a bassa voce: "È tutto pronto stai attendo a te e a Winry" e poi per non destare sospetti disse a voce alta in modo che tutti lo sentissero: "Addio!"

E si avviò verso il centro della sala dove c’erano il cerchio e le varie "colonne".

Inspirò forte.

* O la va o la spacca* pensò

Battè le mani

"uno…due…e…"

"TRE!!!" Dissero in coro Ed, Al e Winry. Accadde tutto in un millesimo di secondo. Winry lasciò andare la corda permettendo così ad Al di usufruire del cerchio alchemico. Così facendo provocò un’esplosione che alzò un bel po’ di polvere. Contemporaneamente Ed era corso in direzione della gabbia che imprigionava tutte quelle persone e la ruppe permettendo a loro di scappare, ma non si muovevano per la paura dell’esplosione così Ed urlò: "Via gente, scappate!!! Il polverone coprirà i vostri movimenti!"

Finalmente si mossero e iniziarono a correre con grande gioia di Ed.

Anche Al e Winry scapparono come il piano diceva. Restò solo Ed. Aveva ancora un’altra cosa da fare: uccidere la persona che aveva causato tutto questo.

Lentamente il fumo si diradò. Con lui in quella stanza c’erano solo Dante e suo padre. Gli Homunculus erano andati a riprendere le persone che erano fuggite ma sarebbe stato tutto tempo sprecato. Sarebbero poi tornati a mani vuote.

Ed guardò Dante negli occhi e disse: " Fatti sotto vecchia pazza!"

Dante ribattè dicendo: " Sarò pure vecchia ma almeno sono alta, tu invece sei giovane ma sei un fagiolino…comunque sono pronta a battermi."

Ed ne aveva fin sopra i capelli era la terza volte che lo chiamavano piccolo, le due volte precedenti non aveva reagito ma ora era stanco e grido: "CHI SAREBBE IL FAGIOLINO TALMENTE PICCOLO CHE NON SI VEDE NEANCHE CON CINQUE PIAIA DI LENTI E UN MICROSCOPIO!?!?! CHI?? CHI???"

Dante: "Zitto e fatti sotto!!"

Intanto Al e Winry continuavano a correre. Dovevano andare alla stazione e prendere il primo treno per Resembool con o senza Ed…Questo era quello che aveva raccomandato il Biondo e questa volta non avrebbero disobbedito… anche se erano preoccupati e ogni tanto si giravano a vedere quei palazzi scomparire…

Ed trasmutò il suo auto-mail in una lama affilata mentre Dante trasmutò una spada.

Erano faccia a faccia.

Non avrebbero usato l’alchimia. Sarebbe stato inutile…si equivalevano e non ci sarebbe stato né un vincitore né un vinto.

Ed sferrò il primo attacco che prontamente Dante schivò. Era avanti negli anni, ma era molto agile.

Dante fece partire la spada che Ed parò con il suo auto-mail.

Ora si studiavano. Ad attaccare fu Dante. Colpì Ed sul suo braccio "umano" procurandogli un taglio poco profondo e per risposta visto che i loro corpi erano vicinissimi Ed le diede una gomitata nello stomaco. Dante cadde a terra e Ed attaccò nuovamente colpendole solo il vestito. Dante lo fece cadere e tentò di colpirlo di nuovo ma non riuscì nel suo intento. Ed sferrò un nuovo attacco e la colpì ad un braccio…il sangue caldo cadde a terra…Dante tentennò e Ed ne approfittò per colpirla nel basso ventre. Dante sputò sangue e si accasciò a terra, ma non era finita perché con le ultime forze si alzò di scatto e colpì Ed di nuovo al braccio procurandogli un taglio più profondo.

"Dannazione!!!" urlò Ed sentendo il sangue scendergli lungo il braccio…

Ed sferrò un nuovo attacco fatale a Dante. La colpì al cuore. Dante si accasciò definitivamente a terra. Pochi secondi dopo anche Hohenheim si accasciò a terra. Morta Dante non era più sotto il suo controllo.

*Finalmente è finita, ma prima o poi tornerò ad uccidere te papà, soffrirai anche tu quello che abbiamo sofferto io e Al* pensò Ed. Poi corse via. Aveva un treno da prendere.

Prima di tutto mi scuso per averci messo tutto questo tempo poi voglio ringraziare tutti quelli che l'hanno letta in particolare ValHerm : grazie per i complimenti. per quanto riguarda Winry, lo so che non piange facilmente ma credo che in alcune situazioni tutti saremmo fragili e quindi lo è anche lei. spero che questo capitolo ti sia piaciuto. kiss

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Nanni92