Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ehijnialler    22/12/2012    2 recensioni
Jasmine Harrison una ragazza appena diciottenne va in crociera ed incontra un ragazzo che forse sara' il ragazzo che gli rubera' il cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Oggi e' il giorno in cui partiro' per una crociera di 2 settimane yheaa, addio amici falsi, genitori rompi palle e soprattutto addio citta merdosa.
I Miei genitori mi accompagnarono al porto dove partira' quella bellissima crociera.
 
Arrivammo al porto.
 
Prima che io mi imbarcassi  i miei genitori mi dissero fai la brava,chiamaci e facci sapere come stai e altre cose, se certo.
 
mi imbarcai salutai i miei e ora sono ufficialmente in vacanza senza i miei e ho la cabina in prima classe bhe vedete mio padre fa il manager e quindi posso dire che c'č la passiamo bene.
 
mi diressi nella mia cabina la 698 quel 69 mi fa pensare sempre male mlmlml
 
la aprii e voila' il paradiso davanti ai miei occhi, devo dire che ero davvero stanca quindi decisi di farmi un bel pisolino.
 
PASSARONO ORE.
 
una musica assordante mi fece svegliare guardai l'orario erano le 00:30  ma dico le persone sono sceme? con furia mi misi le scarpe e andai a bussare nella porta dove proveniva la musica
mi aprii un ragazzo molto piu alto di me anche se era piu alto di me non mi importava molto non avevo paura di lui.
 
gli puntai il dito contro e gli dissi: 'senti bello se tu non spegni la musica ora..'
 
mi interruppe dicendomi 'senti ragazza calmati sembra che hai il ciclo comunque piacere justin'
 
diventai rossa oddio che brutta figura 'Piacere Jasmine'
 
Justin: 'se vuoi puoi unirti a noi.'
 
ci pensai  su e risposi di si come rifiutare un invito ad una festa? 
 
Justin: 'va bene entra.'
 
Io: 'aspetta justin prima mi devo sistemare sono pietosa occhei a dopo.'
 
Justin: 'Okk'
 
andai nella mia cabina indossai un tubino azzuro con dei tacchi blu mi truccai e voila' sono pronta.
 
Bussai nella porta della cabina di justin, mi aprii 
 
Justin: 'Carina!'
 
Io: 'no mi chiamo jasmine.'
 
Justin: 'ahahahah io intendevo dire che sei  carina.'
 
Io: 'oh graziee'
 
Justin: 'entra.'
 
entrai nella sua cabina 
 
era simile alla mia lol
 
bevvi qualche alcolico e mi  misi a ballare in mezzo alla stanza con dei ragazzi suppongo che erano degli amici di justin.
 
La Mattina mi sveglia in un letto che  non era il mio dio cosa era successo? perche non mi trovavo nel mio letto?
 
Continua.

Spazio Autrice
non so voi  ma a me mi sta appassionando questa storia. ora vado, al prossimo capitolo yo.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ehijnialler