Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    23/12/2012    2 recensioni
Anno 2024.
Gli USA hanno ormai deciso di arrendersi alla forza sovraumana degli essere che li hanno attaccati,chiamati Demoni.
Metà della terra è distrutta e qui,dove il sole non riesce più a raggiungere la vita,c'è un ragazzo.
Kyoh Valkenhian e sua sorella Capry. Due dei pochi sopravvissuti.
Ma per far rinascere il capo dei Demoni,Genek,sono necessarie anime pure e di buon cuore. Così tutti gli daranno la caccia....
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lost Dream'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalle fiamme una nera figura si alzò.

"Tutti pervertiti,yeah! Ho sentito questa frase anche l'ultima volta e sappiamo bene come è finita..." disse Kyoh freddo.

"La tua arroganaza ti costerà caro!" il Demone scattò velocemente verso il nero,che però evitò il colpo,ma centrò in pieno la coda dell'altro che lo sbattè a terra.

Kyo provò ad alzarsi ma ricadde subito a terra.

"Cazzo..." sussurrò guardandosi le gambe. Aveva una grande ferita sul polpaccio destro.

"Non ti devi muovere" disse Kei controllandogli il punto.

"Ma è mio padre..." disse un pò indolenzito il moro.

"Tu non puoi combattere così,questa battaglia è la sua,tu pensa a quegli altri,so che non vedi l'ora di spaccargli la faccia" Kyo sospirò annuendo.

"Ti arrendi?" sorrise Genek atterrando.

Kyoh si rialzò con qualche graffio nemmeno.

"Ma non farmi ridere! Non mi hai fatto niente!!"

Il Demone lo guardò adirato. "Non ho voglia di faticare,passerò subito al dunque"

Avanzò velocemente e a pochi metri dal ragazzo svanì.

"Cosa..? Se l'è svignata??" disse il nero voltandosi a destra e a sinistra confuso.

Una forte fitta gli invase il petto e si accassciò per terra.

"S-stronzo...N-non ti impadronirai di me!!!" urlò portandosi le mani in testa.

Esci dal mio corpooo!!

Tuo? Mi ricordo diverso il tuo corpo,questo di chi è?

....Non ti riguarda!

Se il corpo non è tuo,perchè mai dovrei uscire? Se ti fai vivo allora le cose saranno interessanti,ma finchè ti limiterai a tenerti nascosto qui...Potresti fargli del male

Tu lascia mia sorella allora!

Affare fatto...ora c'è da divertirsi aghaghaghah!!

Kyoh alzò il viso al cielo facendo un urlo straziante.

Davanti a se comparvero due figure.

Una era Genek...ma l'altra?

"Kouta,finalmente ti fai vedere!! Hai finito di nasconderti..." scherzò il Demone rivolgendosi al ragazzo difronte a lui.

Hell guardò la scena con gli occhi sbarrati.

Kyoh si specchiò un attimo in una pozza d'acqua lì affianco e emise un gridolino di sussulto.

I suoi capelli erano diventati biondi chiaro,quasi bianchi e i suoi occhi erano azzurri.

"Sono proprio curioso di sapere perchè hai usato quel corpo,invece di affrontarmi direttamente" continuò Genek.

Kouta rivolse lo sguardo sul suo nemico.

"I fiori di fuoco ti riportano in vita,ma ci vuole il suo tempo,ho dovuto chiedere in prestito un corpo simile al mio..." rispose freddo il nero.

"Hai ferito un ragazzo innocente per nulla obbligandolo a lottare...e sarei io il mostro?" scherzò il Demone con gli artigli pronti a penetrare la carne.

"Tsè,tu non hai nemmeno il diritto di parlare,non sei alla mia altezza" con un rapito scatto le mani di Kouta raggiunsero il collo muscoloso di Genek stringendo sempre più la presa.

"Tu non sei niente se non protetto da quei buffoni" la stretta divenne così forte che si vide letteralmente saltare la testa del Demone in aria e il sangue cominciò a scorrere lungo le mani del nero.


"Game Over" disse il ragazzino dai capelli blu guardando il cielo schiarirsi.

Si mise lo zaino sulle spalle e la spada alla cintura correndo verso il Colosseo.


Kyo sorrise nel vedere il sangue di suo padre versato,ma provava allo stesso tempo un senso di vuoto.

"Così potrò avere l'eredità" disse il moro gustandosi la scena.

"Kouta..." Hell si avvicinò al ragazzo abbracciandolo forte a se.

"Hell?!" disse sorpreso di vederlo.

Lo aveva visto solo attraverso lo sguardo del biondo e vederlo di persona lo aveva un poco scioccato.

"Finalmente,tu...ti prego non lasciarmi mai più!" disse con le lacrime agli occhi il rosso.

Kyoh lo guardò con gli occhi spalancati.

Lo aveva solo usato,non lo amava veramente...Amava solo il fatto che Kouta fosse dentro di se.

Le lacrime invasero preso il viso del ragazzo senza controllo.

Capry e Cherry si alzaron confuse da terra.

Il corpo di Genek aveva rilasciato i loro spiriti,finalmente.

Lo sguardo della nera si posò sul ragazzino e con fatica si alzò.

"Kyoh?" sussurrò a bassa voce avvicinandosi.

Lui si voltò con gli occhi arrossati.

Il cuore della ragazza si scalcdò e lo strinse forte al suo petto,nascondendogli il viso tra le pieghe della camicia verde.

"Kouta...." disse alzando la voce.

Il nero si voltò staccandosi da Hell.

"Sorellona!"

"No...tu non hai più il diritto di chiamarmi così" rispose scorbutica la ragazza accarezzando la testa del biondo.

"Ti avevo paralato perfettamente dei poteri di Genek e tu mi hai mandata a sconfiggerlo e sono finita così,ai suoi ordini...quando la mia mente si è schiarita ti avevo detto come evitare tutto ciò,ma non mi hai ascoltato e il tuo corpo si è distrutto e hai dovuto prendere possesso di quello di un bambino che non c'entrava nulla..infine,ti avevo anche detto come sconfiggere Genek senza ucciderlo,ma anche questo...."

Ryou,Kyo e Kei li stavano ascoltando sbalorditi.

"No,tu non hai più il diritto di chiamarmi sorellona,il bambino che ho protetto è stato Kyoh,da oggi considerami pure un estranea,tu e quel bastardo coi capelli rossi..."

Capry spalancò le ali nere e prese in braccio Kyoh.

"A mai più" detto ciò volò via.

"Ma cosa è successo...?" disse Radar arrivando insieme agli altri.

Il castano vide a terra la sorella e la abbracciò istantaneamente.


"Ehy Kyoh..svegliati" disse Capry scuotendo appena il ragazzo.

Il biondo aprì gli occhi piano trovandosi davanti la nera.

"Capry,tu..."

"Chiamami Angela,ti prego...voglio dimenticare tutto questo,spero che tu possa fare lo stesso" disse dolcemente la ragazza.

"Ho scordato anche troppo...come hai detto che mi chiamo?" chiese confuso il biondo portandosi una mano alla testa.

Angela non fu sorpresa da quella domanda.

"Il tuo nome è Luca,è così che ti chiami davvero" sorrise la ragazza. I suoi occhi rossi divennero verdi e una bianca luce la avvolse.

I suoi capelli neri divennero di un biondo scuro.

"Ma che è successo?"

"Nulla di importante,ho solo tolto la maledizione che mi incatenava a mio fratello...sai Genek mi aveva incatenata al suo spirito,ma ora che non c'è più il mio aspetto è tornato normale"

"Tuo fratello?"

"Vedo che hai scordato tutto....diciamo che adesso TU sei mio fratello,Luca"

"Ok,sorellona...."

 




Angolo dell'autrice:

E finisce in questo modo confuso Lost Dream! Ma non vi preuccupatevi! Farò una seconda serie.

Ora vi spiego tutto!!!

Angela,era andata a salvare il fratellino,ma Genek scoprendola,visto che teneva tanto al fratello,l'ha ipnotizzata e maledetta,così finita per fare il doppio gioco.

Poi Kouta lo viene a sapere ma ci rimette la pelle e allora usano i fiori di fuoco per riportarlo in vita,ma rincarnano solo lo spirito e non le carni,così dovettero trovare un corpo che lo potesse contenere.

E qui entra in gioco Kyoh,che in realtà si chiama Luca <3 ecc.

Poi Angela vedendo le azioni commesse dal fratellino capisce che è un coglione,sia lui che il fidanzato (vi ho rovinato una coppia,lo so) e così decide di occuparsi di Luca,anche per rimediare alle sue azioni.

Facendo così annulla la maledizione e ciò vi porta alla 2a serie :3 gente,riavrete alcuni personaggi e altri no,tipo Kyo penso che lo rimetterò,visto che se no Vane bella,mi toglie Kyoh e Hell...ma che cazzo volete che ne sappia,li potrei ficcare nel 9 capitolo :'D boh vedrò!

Ora vi saluto! CIAOOOO (P.S. se notate degli errori,mi spiace,ma non ho avuto ne tempo ne voglia di riguardare il testo -3-)

 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD