Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreaker_99    23/12/2012    3 recensioni
-Ti amo- disse per poi lasciarmi un bacio con le sue dolci e morbide labbra, era il mio angelo, quello di cui avevo bisogno: essere amata!!
-Ti amo- dissi quasi sussurrando, ci baciammo ancora una volta,finalmente ho scoperto il sapore di quelle meravigliose labbra che mi lasciavano ogni giorno un sorriso,si lo amavo con tutto il mio cuore quel biondino che si è impadronito della mia esistenza e soprattutto del mio cuore!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 giorni dopo.

-Allieeeeeeeeeeeeeee!!!Sei prontaaaaa????- urlò mio fratello. Non solo avevo la tachicardia a due mila, ero emozionatissima e mi stavo cacando addosso, ma ero anche in ritardo. In ritardo per il diploma.

-NO,ancora noo!-

-Cavolo Allie, devi diplomarti tra meno di un quarto d’ora. Sei sempre tu!!-

-Non è colpa mia se non mi hai chiamato prima!-

-Non è colpa mia se non ti punti la sveglia!-

-Non si risponde con un esclamazione con un’altra esclamazione!- vero?? O era solo per le domande?

-Vuoi muovere il culoooo??- Si certo in fondo dovevo solo mettermi i pantaloni, le scarpe,dovevo farmi i capelli e truccarmi. Tutto apposto, sìsì. Era pochissimo.

Presi i pantaloni rossi dall’armadio. Mi diressi verso il bagno, li indossai e poi dalla scarpiera presi le scarpe del medesimo colore, tacco 12. Quel giorno sarei caduto, sìsì. E avrei fatto un grossa ma grossa figura di merda.

Mi sistemai davanti lo specchio e cominciai a truccarmi. Fondotinta, ombretto bianco, matita nera, mascara, e infine decisi di mettere un lucidalabbra, perché con il rossetto rosso poi sembravo trasgressiva lol.

Ok i capelli??? I miei capelli biondi li lasciai sciolti. Erano ricci ricci come sempre,li adoravo.

Pronta? Pronta. Mi diedi l’ultima sistemata allo specchio. Presi la mia borsa bianca e scesi di sotto.

-Finalmente! Wow. Sorella sei stupenda. Ma lo sai che devi metterti la tunica rossa vero?-

-Ovvio mi sono messa apposta questi pantaloni.- amavo fare gli accoppiamenti nonostante amassi le cose semplici.

-Ok dai andiamo!-

Uscimmo di casa e ci avviammo con la moto di Liam a scuola.

Arrivati lì, lo spiazzale era vuoto.

-Saranno già in aula magna, andiamo!- annuì. Cavolo, maledetti tacchi! Non potevo correre.

Arrivati lì davanti, Liam mi diede la tunica e il classico cappello da dove pendeva il filo rosso. Li indossai e aprimmo la porta. Mi andai a sedere vicino a Lizzie, nei primi posti. Ancora fortunatamente la cerimonia non era iniziata. Mi girai per guardare dietro e vidi Niall, Harry, Zayn e Louis. Niall, Harry e Zayn che mi sorridevano, io ricambiai. Louis guardava davanti a se. Ovvero guardava Lizzie.

Lizzie, faceva finta di niente si rigirò e guardò avanti. C’era un palco allestito per l’occasione. Sopra a questo palco c’erano diverse persone, tra cui i miei professori e il preside.

Mi sembrava così irreale. Quell’anno era passato così in fretta, era stato incredibile, pieno di sorprese.

Quell’anno era stato diverso da tutti gli altri, da un conto per l’arrivo di Niall  e di Lizzie, dall’altro perché erano successe così tante cose, litigi, pianti, fidanzati..

Tante e tante cose, che rimanevano dentro quell’istituto.

Ero circondata da persone che mi volevano bene.

Per quanto riguardava Louis. Se vi state chiedendo come è finita, io i rispondo che non è cambiato niente. Io sono così orgogliosa di me stessa che non farò mai il primo passo, quindi dipende tutto da lui, e lo sa bene, perché mi conosce bene.

Lizzie mi ha anche raccontato della discussione tra lui e Zayn. E credo che i due si metteranno insieme presto. Perché Lizzie non è una tipa che sa tenere il broncio, non riesce ad essere tanto arrabbiata con qualcuno.

E Louis.. Louis lotta sempre per ciò che vuole..  Quindi deve lottare, di più per me, perché con Lizzie sarà fin troppo facile.

Non so che fare, mi ha trattata così male l’altra sera che ci sono rimasta di merda, giuro. Non me l’aspettavo da lui.. Ma è la vita..Non può andare tutto rose e fiori no?

-Prova prova- disse il preside, provando il microfono.

-Buongiorno ragazzi! Volevo iniziare dicendo che questo è stato l’ultimo anno per voi.- maddai non ce n’erano accorti – Spero che avrete un bel futuro, che seguirete la vostra strada, e insomma volevo complimentarmi con tutti voi! Siete dei bravi ragazzi!- davvero il preside stava dicendo questo?? Ma se diceva sempre che eravamo maleducati, non studiavamo eccetera, ha avuto un’illuminazione, sicuramente!

-Detto questo possiamo iniziare!- finalmente!

-Sharon Alvin – ovviamente la prima della lista, la principessina si alzò sculettando e andò a prendere il suo diploma. Non cambierà mai. Pensai scuotendo la testa.

-Loren Berry-

-Chris Carry-

-Larry Donn-

-Caitlyn Flight- la seconda troia andò a prendere il diploma sculettando anche lei.

-Rory Garrison-

-Niall Horan- il mio cucciolo! Si alzò e andò a prendere il suo diploma.

-Bell Huck-

-Zayn Malik- IL MIO MIGLIORE AMICO, dopo aver preso si mise accanto a me. E mi sussurrò un “Ce l’abbiamo fatta!” io gli sorrisi

-Christofer Oliver-

-Allison Payne- oddio tocca a me! Mi alzai tranquillamente, facendo attenzione a camminare per non rompermi l’osso del collo lol. Salii sul palco prendendomi il MIO diploma e sistemandomi insieme agli altri. Vicino a Niall.

-Ronald Ray-

-Amber Scott- terza troia in azione!

-Harry Styles- Harry si alzò e venne verso il palco

-Louis Tomlinson- lo sconosciuto si alzò dal suo posto e salì sul palco.

Il preside continuò così con tutti gli altri alunni rimasti.

Alla fine disse – Diplomati! Siete liberi!- tutti ridemmo e lanciammo un urlo.

Dopo la cerimonia, e il buffet. Noi andammo fuori.

-Ragazzi!-urlai per attirare l’attenzione dei miei amici più un intruso.

-Siamo diplomati!!!!-

-Siiiiiiii!!!!!!- esclamarono tutti in coro.

Poi sentii delle calde mani posarsi sui miei fianchi.

Mi girai e mi ritrovai davanti a due grosse iridi azzurre.

Ci baciammo, ma come era dolce quel ragazzo?-

-Ti devo chiedere due cose..- io annuì.- Beh ecco..Vuoi essere la mia ragazza?- il mio sorriso arrivò oltre le orecchie.

-Si, si si si si, Niall Horan, si voglio essere la tua ragazza!- ci baciammo un’altra volta.

-E poi un’altra cosa!..-

In quel momento arrivò un intruso, anzi l’intruso.

-Allison, dobbiamo parlare.- mi aveva chiamata Allison, non Allie, ma Allison.

-Che vuoi? Io e Niall stiamo parlando- ma quanto sono stronza ve??

-Dai amore vai, te lo dico dopo non preoccuparti..- mi disse Niall-

-MA..-

-Vai!-

Niall si allontanò, e io mi girai verso Louis.

Sapete io so essere molto stronza…

-Parla.- dissi con le braccia incrociate sotto al seno.

-Scusa..io volevo chiederti scusa..-

-Non me ne frega un cazzo delle tue scuse!-

-Allie.. io..io lo so, che sono stato un cretino, ho sbagliato, mi posso mettere anche in ginocchio se vuoi, ma non ci ho dormito la note. Non riesco a credere che ho perso la mia migliore amica- disse mettendosi veramente in ginocchio, alzai lo sguardo e vidi Zayn che mi faceva segno, mi diceva di scusarlo.

-Ti prego Allie..! Ti prometto che non lo farò più!!!-

Poi incontrai i suoi occhi, come quelli di Niall, a quel punto tutto svanì, mi divorò un senso di colpa, non sapevo neanche io perché.

-Alzati - gli ordinai. Lui fece come io avevo detto e mi guardò come dispiaciuto. Lo era si, stava anche per piangere.

-Lou hai quasi vent’anni, non fare il bambino!- lo già detto che era stato bocciato due volte? Va be’, lo era stato e finalmente si era diplomato..

-Non ti rischiare a piangere perché se no mi contagi! Louis!- dissi, gli scappò un sorriso e anche una lacrima, quel ragazzo era tenero.

Lo abbracciai, lo volevo bene.

-Grazie- disse.

-Avrei potuto non perdonarti, ma non sono poi così tanto stronza.-

-Un po’ si!- disse.

Mi staccai dall’abbraccio.

-Ritira subito quello che hai detto!-

-Ma anche no!-

-Tomlinson, comincia a correre.-

-Non ci penso neanche-

-Ok l’hai voluto tu!- passai alla mia mossa segreta. Cominciai a fargli il solletico, lui lo odiava!

-No,hahha , no dai Allie,ahahah ti prego, ahhah lo sai che, aahha, odio il solletico!Ahahahah-

-E allora secondo te perché lo faccio?-

Finita la “Battaglia” con il mio Mr Carota, corsi da Niall.

Lo abbracciai da dietro.

-Hai fatto pace con  Louis?-

- Sìsì.Me la dici quell’altra cosa. -

-Uhm.. non lo so!-

- Daii. -

Si mise in ginocchio, uscì dalla sua giacca un cofanetto che aprì.

-Allison Payne, vuoi venire a vivere con me?- scusate, ma non è troppo affrettato?

Ma chi cazzo se ne frega, io lo amo!

-E perché dovrei- dissi stuzzicandolo..-

-Uhm.. vediamo forse perché ti amo, e perché ho bisogno solo ed esclusivamente di te?-

Sorrisi lui si alzò e mi mise l’anello del cofanetto. Gli saltai addosso.

-Niall?-

-Si?-

-Grazie di esistere, ti amo. -

-Ti amo, Allie-

Dopo esserci baciati mi girai e vidi una scena, molto romantica….

Allora, Lou e Lizzie si stavano baciando.

Mio fratello era mano con la mano con la ragazza del ballo.

Zayn, era insieme ad una ragazza.

Ed Harry?

Harry era solo..

-Harry! Vieni!- lo chiamai.

-Che hai?- gli chiesi.

-Ehm.. è che tutti stanno insieme ad una ragazza e io sono da solo- disse facendo spallucce.

-Ma ci sono io! Io sono la tua migliore amica ricordi? No  ti lascerò mai solo!- dissi facendogli l’occhiolino.

-Grazie Allie, grazie davvero.- alzai le spalle.

Vidi avvicinarsi a me Louis e Lizzie.

-Mi sono persa qualcosa?- chiesi.

-Può darsi- rispose la mia migliore amica.

-Tommo, trattala bene, sennò sai quello che ti faccio!- dissi al mio migliore amico.

-Ragazzi!- urlò Harry.- Facciamoci una foto tutti insieme!-

Ci mettemmo in posa per la foto.

La mia vita era fantastica. Avevo un ragazzo splendido, una migliore amica, un fratello fantastico e tre migliori amici che adoro!
Non poteva andare meglio di così.

                            The End
Occhi a me!
*Piange*
E'finita..
*Piange*
I don't believe!!!
Mi avete tolto dalle balls vedete???

Volevo dirvi però che potrete continuare a seguirmi nell'altra FF 
♥I love my best friend!♥!
Se volete! 
kmq Grazie a tutte perchè mi avete supportato sempre, grazie a chi ha rececensito e a chi ha letto silenziosamente e infine a chi ha messo questa ff tra le prefer./segu./ricord.
Grazie davvero tanto..


 
Non mi resta che augurarvi un buon Natale e felice anno nuovo..
Peace and Love♥
xx Giorgy♥♥



Forte questa gif vero??

 Un bacio da Niall

 

 

Un I love you da Zayn


Un saluto da Liam

Tumblr_m90nmteeqj1qf48z0_large


Il nostro Louis Superman e anche con Kevin...


Un OK da Harry






E un saluto finale da me!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99