Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    23/12/2012    5 recensioni
Lexiepedia è un opera che raccoglie le parole e locuzioni di un lessico, il Grey's Anatominiano. Ovviamente spiegato dal punto di vista della piccola Grey. Utile per traduzioni rapide, veloci ed efficienti.
-A come Appendicectomia
-B come Baby Human
-C come Caffeina
-D come Diabete
-E come Elevator
-F come Fegato
-G come Genitori
-H come Heart
-I come Insegnante
Slexi, possibile Merder, Callie/Arizona, Alex/Izzy e Owen/Christina
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Derek Sheperd, Lexie Grey, Mark Sloan, Meredith Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

H come Heart

 

 

Heart/Cuore = è un organo cavo presente nella maggior parte degli organismi animali. Negli esseri umani è posto nella cavità toracica. Il cuore è l'organo centrale dell'apparato circolatorio; funge da pompa capace di produrre una pressione sufficiente a permettere la circolazione del sangue.

 

 

 

Dicono tutti che sia matta, ma io penso che mi sarei trovata nella stessa situazione se fosse successo a qualcuno di così importante come lui lo è per lei.

“Non si fa. E’ una cosa sbagliata.”

Rubare. 

Te lo dicono da sempre tutti che è sbagliato. Ma è  come quando menti.

Tutti ti dicono da sempre che è sbagliato, che non bisogna mentire perché se lo fai sei una bugiarda e a chi piacciono i bugiardi? Ma a volte la verità è troppo difficile da dire o non è la cosa giusta da dire e cadiamo nella menzogna.

Se dipende tutto dal contesto allora anche rubare non è poi così sbagliato. Cosa succede se la cosa che vuoi può realmente cambiare una vita, e non la tua, ma quella della persona più importante di tutte, quella che ami..

E’ sbagliato rubare per donare agli altri? Credo fosse la stessa domanda che si pose Robin Hood. Insomma chi decide che il tutto il denaro deve andare ai ricchi?

Chi decide che quel cuore non deve essere di Danny? La commissione trapianti non può sapere chi veramente ne ha più bisogno, non conosce Danny, non sa di Izzy. Non sa del loro amore, non può capire.

E allora cosa ti rimane da fare?

Se la persona che ami stesse morendo di fame e tu avessi fra le mani un pezzo di pane non glielo daresti pur sapendo che era di qualcun altro?

Allora chi diventa il pazzo? Izzy o chi la definisce matta?

Io penso che avrei fatto esattamente la stessa cosa. E forse si, forse anche io sono matta.

 

 

Buon Natale a tutti! <3
Con questa lettera vi do gli auguri e spero di riuscire ad avere più tempo per scrivere durante queste vacanze natalizie :D
Come al solito vorrei sapere cosa avreste usato voi!
Vi saluto e alla prossima lettera :)

HollyMaster

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster