Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: leli sister    23/12/2012    1 recensioni
Ecco qui la seconda parte di Open Your Heart.
La storia riprende dal giorno dopo al matrimonio di Damon/Elena e Stefan/Lexi.
Saranno presenti alcuni spoiler della terza stagione.
Vi auguro buona lettura e spero avere vostri pareri.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rebekah: Vorrei restare qui a Mystic Falls. Sempre se per i ragazzi va bene. Appena possibile troverò un appartamento.

Damon: Per me non ci sono problemi.

Stefan: Neanche per me. Qua posto ce n'è, come vedi.

Mikael: Così te ne vai anche tu piccola mia.

Rebekah: Lo so e mi dispiace. Ma voglio restare qui perché almeno così potrei dare una mano con la piccola, conoscere nuove persone, farmi nuove amicizie. Voglio essere una ragazza normale e farmi una famiglia.

Mikael: Tu sei una figlia straordinaria e so già che ci mancherai ma hai ragione. Devi costruirti la tua vita. Sappi che se avrai bisogno di qualcosa noi ci saremo sempre per te.

Rebekah: Grazie papà.

Elijah: Beh, però dovrai andare a prendere tutto il guardaroba. Io consiglierei di portarti direttamente il mobile.

Meredith: Elijah!

Rebekah: Stare con Damon non ti fa bene.

Damon: Ehi io cos’ho fatto adesso!

Rebekah: Sei quasi peggio di Clay.

Damon: Dal migliore.

Elijah: Vanitoso.

Damon: Io almeno ha un naso normale.

Elijah: Come scusa?

Damon: Controllati l'udito. La vecchiaia. Ti conviene andare in pensione.

Stefan: Mi sento offeso.

Elijah: Perché?

Lexi: Amore sembri un bambino piccolo.

Stefan: Bambino a chi?

Lexi: A te. – e si allontanò.

Stefan: Alexia Branson. Se ti prendo ti bacio.

Lexi: Salvatore, Alexia Branson Salvatore. Vuoi provare?

Stefan: O si. – ovviamente vinse Lexi.

Lexi: Voi giovani, credete di essere superiori. – e lo baciò.

Elijah: Ben detto Lexi.

Lexi: Grazie.

 

Alla sera...

Ally: A che ora possiamo mangiare?

Damon: Che ore sono?

Ally: Le 19.

Damon: Vado subito.

 

In cucina…

Stefan: Posso rendermi utile in qualche modo?

Damon: Si grazie fratellino. Aiutami con le stoviglie. Elijah potresti andare a prendere del sangue in cantina?

Elijah: Certamente.

Mangiarono e tutti furono soddisfatti della ottima cucina di Damon e dopo aver cenato andarono a dormire.

 

In camera da letto di Damon…

Elena: Amore dovrei dirti una cosa.

Damon: Dimmi amore.

Elena: Oggi sono andata a parlare con mio fratello e con il capo del Grill e mi hanno preso come barista.

Damon: E quando hai fatto la domanda? Perché non ne sapevo niente?

Elena: Un paio di mesi fa, ma mi hanno risposto solo adesso. Era una sorpresa anche per me, oggi mi ha chiamato Jeremy dicendomi che il suo capo voleva parlarmi riguardo la domanda di lavoro. E io ho semplicemente accettato.

Damon: E' magnifico. Ma non è che poi ti stancherai? Perché vorresti lavorare?

Elena: No, no tranquillo. Perché è una cosa da umani. Visto che sono ancora umana ho pensato di lavorare. Tanto adesso Marianne è piccola quindi non mi trasformerai e poi non ho neanche 19 anni. Ti dispiace?

Damon: No certo che no.

Elena: E poi ci sarà anche mia cognata.

Damon: Chi?

Elena: Lexi, la moglie di tuo fratello Stefan. La conosci?

Damon: Forse. Comunque perché anche lei?

Elena: Per lo stesso motivo. Noi lavoreremo e voi farete i fratelli-sitter. – e lo baciò.

 

In camera di Stefan...

Lexi: Amore ti devo dire una cosina.

Stefan: Non mi devo preoccupare vero?

Lexi: No no. Stai tranquillo. Un mese fa Jeremy mi ha detto che cercavano un posto come barista. Oggi il capo di Jeremy ci ha chiamato e abbiamo ottenuto il posto.

Stefan: Come ci? Tu e chi?

Lexi: Elena.

Stefan: Wow. E perché vorresti lavorare?

Lexi: Per assaporare qualcosa di umano, perché mi manca l'essere umana.

Stefan: Quando iniziate?

Lexi: Quando inizierà anche Elijah.

Stefan: Capito.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: leli sister