Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    23/12/2012    5 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono tre o quattro giorni, durante i quali abbiamo provato per il tour, abbiamo fatto interviste e ci siamo svagati un po'. Finalmente era arrivato il grande giorno: il mio compleanno.
Mi alzai dal letto piena di energia, feci un doccia veloce e indossai un pantacollant colorato con una maglia lunga sopra. Uscii dalla stanza e c'erano già gli altri che aspettavano fuori: Scooter stava parlando.
- Buongiorno a tuuutti! - esclamai io con un sorriso a 32 denti.
- Buongiorno. - risposero tutti in coro.
- ... - rimasi immobile.
- Dai ragazzi andate! - disse Scooter voltandosi dall'altra parte.
- Ma che succede? - chiesi io a Giulia.
- No niente, oggi non si prova.. - rispose lei mentre mandava messaggi con il cellulare.
- Ah, quindi è un giorno perfetto! - esclami io con il sorriso, pensando al mio compleanno.
- Diciamo.. ma come mai sei così felice oggi? - domandò Giulia arricciando la fronte.
COSA?! La mia migliore amica si è dimenticata del mio compleanno?! NON PUO' ESSERE.
- No niente.. - risposi io abbassando gli occhi.
- JUSTIN! -esclami io vedendo Justin uscire dalla sua stanza. Ero sicura che lui mi avrebbe fatto gli auguri.
- Amore! - rispose lui abbracciandomi.
- ..N-non mi dici nulla? - domandai io sorridendo.
- Certo! Sei bellissima.. - rispose lui accarezzandomi dolcemente la guancia.
- ..G-grazie... - replicai io, non credendo a ciò che stava succedendo.
- Dai andiamo a fare un giro per la città! - esclamò lui prendendomi per mano e trascinandomi fuori dall'hotel.
- D-dove andiamo?.. - domandai io con tono di voce basso, cercando di non pensare a nulla.
- In giro..tanto oggi non abbiamo niente da fare, no? - chiese lui ridendo mentre mi accarezzava la mano.
Mi portò su una panchina nel parco, dove comprammo due gelati e iniziammo a guardare il panorama. 
- E' bellissimo questo parco.. - esclamai io con voce un po' malinconica.
- Eh già..ti va di passare la giornata qui? - chiese lui sorridendomi dolcemente.
- C-certo.. - risposi improvvisando un finto sorriso. Ok, si era dimenticato del mio compleanno, ma almeno avrei passato tutta la giornata con lui.
- Decidi tu cosa vuoi fare.. - esclamò lui stendendosi comodamente sulla panchina.
- Bhè verament... - stavo per rispondere ma venni interrotta.
*Suonò il telefono di Justin*
- Si pronto? Aaah ciao, come va? Adesso? O-ok arrivo.. - disse Justin mentre parlava al cellulare.
- Allora? Chi era? - chiesi io sorridendo ingenuamente.
- Scusa Jes, devo andare.. - rispose lui mettendo in tasca il cellulare.
- Cosa? Come devi andare? - domandai con un'espressione sconvolta, facendo cadere il gelato dalle mie mani.
- Si Jes mi dispiace, mi hanno chiamato e devo andare..Torno tra poco ok? - aggiunse lui stampandomi un bacio sulla bocca e salutandomi.
Non ci posso credere. Si è dimenticato del mio compleanno. No, non è possibile.
Mi squilla il cellulare.
- Jessica! - sentii una voce squillante nel mio telefono.
- Si, chi è? - risposi accasciandomi sulla panchina.
- Sono Caitlin, tanti auguri piccola! Anzi, ormai non sei più piccola.. - rispose lei ridacchiando un po'.
- Ah..grazie.. - esclamai io con tono triste.
- Cosa succede? Come mai hai questo tono? - domandò gentilmente Caitlin, sentendomi giù di morale.
- Si sono dimenticati tutti del mio compleanno...anche Justin.. - esclamai io con gli occhi lucidi.
- Oddio Jes, mi dispiace tantissimo.. - replicò lei, capendo il mio dolore.
- Non ti preoccupare..ora devo andare, a dopo.. - risposi io e feci per chiudere la telefonata.
- Aspetta, c'è tuo padre che ti vuole fare gli auguri..te lo passo. - esclamò Caitlin con tono di voce basso, capendo il mio stato d'animo.
- Ok.. - risposi con tono distaccato. Sinceramente non avevo voglia di parlare con nessuno, ma almeno loro due si erano ricordati del mio compleanno..
- Amore di papà! Tantissimi auguri bambina mia! - esclamò mio padre con voe euforica.
- Non sono più una bambina, papà.. - risposi io scocciata.
- Lo so, ma tu per me sarai sempre una bambina, anche quando avrai trenta o quarant'anni.. - replicò lui ridendo, con voce tremolante, quasi malinconica.
- ..Grazie papà.. - aggiunsi io, sorridendo.
- Ti ho fatto un regalo, sai? - esclamò lui ridendo sotto i baffi.
- Davvero?! Cosa mi hai regalato? - domandai curiosa io.
- Bhè...ti ho regalato..una macchina! - rispose lui alzando allegramente la voce.
- COSA?! U-una macchina?! Oddio non ci posso credere papàààà! - urlai io dalla gioia alzandomi di scatto dalla panchina su cui ero seduta.
- Si amore, una macchina! Quando tornerai a casa sarà tutta per te! Ora ti lascio, sicuramente avrai da fare con i tuoi amici..un bacione! - esclamò mio padre ingenuamente, non sapendo nulla.
- S-si papà, un bacio.. - risposi io chiudendo la telefonata e sedendomi nuovamente su quella panchina che mi trasmetteva una solitudine pazzesca.

Rimasi su quella panchina per tutto il pomeriggio, aspettando che Justin tornasse. Stringevo forte il mio corpo per il freddo e ad un tratto una lacrima rigò il mio volto. Decisi di tornare in hotel ma quando entrai nella hall, un signore mi fermò.
- M-mi scusi! - esclamò lui appena entrai nella sala con le lacrime agli occhi.
- Si? - risposi io alzando la testa.
- Dovrebbe seguirmi un secondo.. - disse lui indicandomi la direzione.
- No guardi, oggi non è giornata.. - risposi girandomi bruscamente dall'altra parte.
- La prego, venga un attimo.. - replicò il signore.
- Ok ma faccia veloce. - esclamai io con tono freddo, seguendolo in una stanza.
Mi fece entrare in una grande stanza al buio, quando ad un tratto la luce si accese e...
- SORPRESAAA! - urlarono tutti in coro.
- ODDIO! MA..MA.. - balbettai io, non riuscendo a parlare dallo stupore.
-  Auguri Jeees! - esclamò Giulia venendomi incontro e abbracciandomi forte. 
- Aaaaaah grazie ragazzi! - urlai io con le lacrime agli occhi.
- Auguri amore. - disse Justin sorridendomi teneramente.
- Justin?! Ma..tu..sei qui?! Pensavo fossi andato via.. - esclamai io strabuzzando gli occhi. 
- Certo che sono qui. Era una scusa per allontanarti dall'hotel..dovevo preparare la tua festa. - aggiunse lui avvicinandosi lentamente a me.
- Io pensavo che ti fossi dimenticato del mio compleanno.. - replicai io abbassando lo sguardo.
- Ma scherzi? Come avrei potuto? - rispose lui ridendo.
- Aaah che bello, è una festa bellissima! Grazie amore miooo! - urlai saltandogli addosso e riempiendolo di baci.
- Daaai venite a ballare! - urlarono i ragazzi della troupe mentre mi facevano gli auguri.
 
Iniziammo a ballare e a divertirci per tutta la sera, fin quando non tornammo ognuno nelle proprie camere.
- Che bella serata. Allora non si sono dimenticati del mio compleanno.. - dissi tra me e me, mentre indossavo una canottiera e un pantaloncino.
- Jes.. Jes apri! - sussurrò Justin bussando alla mia porta.
- Justin dimmi.. - risposi io sorridendo facendolo entrare in stanza.
- Devo darti il tuo regalo. - esclamò lui facendomi sedere sul letto e porgendomi una scatola rossa.
- C-che meraviglia! - esclamai con occhi brillanti. Aprii la scatola e vidi due orecchini di perle bianche.
- Ti piacciono? Ci ho messo tanto per trovarli.. - disse lui mordendosi le labbra.
- Certo, sono bellissimi. Grazie amore! - esclamai saltandogli addosso e stendendolo sul letto.
Iniziò a baciarmi e mi mise una mano sotto la maglia, ma poi si fermò.
- Oddio..scusa Jes..ora vado nella mia stan.... - disse lui cercando di alzarsi ma io lo fermai per un braccio.
- No...aspetta...non andare... - esclamai io con tono un po' preoccupato, adagiando lentamente il mio corpo sul suo.
- Jes..non devi per forza.. - cercò di replicare lui, ma lo interruppi subito.
- Non parlare.. Fammi sentire tua questa notte. - gli sussurrai dolcemente nell'orecchio, mentre accarezzavo le sue labbra perfette.
- Sarai mia. - esclamò Justin, guardandomi con occhi stupiti e toccandomi teneramente il viso privo di trucco.
Iniziò a baciarmi il collo e a sfilarmi lentamente la maglietta che indossavo. Mi strinse forte a se e mi slacciò il reggiseno, lasciandomi completamente a petto nudo. Gli tolsi violentemente la maglia e gli slacciai i pantaloni lasciandolo solo in boxer, non me la sentivo di sfilargli anche quelli, lo fece da solo. Infine arrivò al punto di slacciarmi i pantaloni e quando arrivò ai miei slip, mi sentii un tutt'uno con il suo corpo. 
Iniziò a farmi girare sul letto e spingere contro di me. Ad un tratto spinse talmente forte che mi uscii un urlo di piacere, ma lui lo fermò subito posando le sue morbide labbra sulle mie e continuando con un bacio passionale. Continuammo così tutta la notte, fin quando non mi addormentai tra le sue braccia scoperte. Eravamo stanchi, anche sudati, ma eravamo felici. Finalmente avevamo fatto l'amore.


*SPAZIO AUTRICE*

Ciaaaaaaao a tutteeee! Oddio sono troppo asdfghj euforica lalalalalala cercate di capirmi, ho scritto il capitolo mentre ascoltavo as long as you love me e sono tutta asdgujmko
Okaay torniamo alla realtà! Vi è piaciuto il capitooolo? Spero di sssssssii *---------* 
A me è piaciuta soprattutto l'ultima parte ahahahahah (perversione mode on) 

Okay basta sparare cavolate(?) ditemi cosa ne pensate del capitolo lasciando una recensione :))

Oooorraaaa vado babyyy ci vediamo al prossimo capitooooolo, VI AMO TUUUUUTTE BELLEZZE! #loveuuuuu


P.S. Scusate se ci sono errori, non ho riletto, sooorry! :c
P.P.S Scusate ma penso che domani e dopodomani non posterò gli altri capitoli, sapete...è Nataleee! Se ce la faccio li posto, altrimenti ci vediamo tra qualche giorno sempre qui, con Justin e Jes!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope