Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: delilahs    23/12/2012    1 recensioni
Questa è la solita storia d'amore.
Questi sono Robert e Kristen.
Questo si chiama colpo di fulmine.
L'amore immaturo dice: ti amo perché ho bisogno di te.
L'amore maturo dice: ho bisogno di te, perché ti amo.

Ma l'amore non è solo per chi si ama.
L'amore è anche per chi nasce.
Perchè il cuore non si divide quando si ama.
Il cuore diventa due volte più grande.
 
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov kristen

“Arrivo, sto arrivando..”

E stavo davvero per arrivare. Lo vedevo, nella penombra, con qualcosa in mano. Rob avanza va verso di me con qualcosa di molto piccolo, dal colore indistinto, forse verde chiaro, tra le braccia. E io volevo raggiungerlo e vedere cosa o chi, portasse in braccio.
“Kristen? Kristen, amore, svegliati..”
No, lasciatemi dormire, pensavo. Fatemi arrivare alla fine. Voglio vederlo. Ma niente da fare.
“Kris?” Rob iniziò a scuotermi più forte “Kris? Dai, che è tardi, abbiamo l’ecografia”
Solo sentire quella parola, non so neanche il perché, mi fece sorridere e aprire gli occhi. Spalancai la bocca in un sorriso e mi ritrovai a fissare i suo occhi, di un azzurro così chiaro eppure così acceso da essere quasi indescrivibile.
“Buongiorno! Finalmente, credevo quasi che sarei stato costretto ad andarci da solo. Ci sarebbe stato solo un piccolissimo ma indispensabile dettaglio..” continuò baciandomi
“E cioè che sono io a portare tuo figlio!” esclamai ridendo, spostandomi da sotto di lui e andando in bagno.
“Giusto! Vogliamo fare quattro mesi e mezzo ciascuno? Vorrei tanto provare…” disse ridendo
“Si, certo, ma tu ti prendi quelli che comprendono il parto!” gridai attraverso la porta chiusa del bagno. Lo sentii ridere.

Più tardi, all’ecografia

“I SIGNORI PATTINSON SONO PREGATI DI PRESENTARSI IN SALA”
“Ecco, Kris è il nostro turno. Non sei contenta?”
“No.. cioè, si! Stavo pensando sul perché già mi considerano la signora Pattinson..”
“Forse perché voi americani avete una logica ristretta che vi dice che uno deve per forza essere sposato per avere figli” mi disse Rob a bassa voce.
“Ah, ah, molto divertente Pattinson. Ma io e te non siamo sposati, non ancora, quindi..”
“Ci stai facendo un pensierino?”
“Tu?”
“Oh, io avevo intenzione di sposarti dalla prima volta che ti ho vista, sappilo. E non mi arrenderò finché tu non mi dirai di si, sappi anche questo, come testimoniato dalle innumerevoli proposte di matrimonio che ti ho fatto sul set del primo Twilight”
“Rob, metà di quelle proposte le hai fatte quando uscivamo la sera, quindi molto probabilmente eri ubriaco; e quelle che invece me le hai fatte da sobrio, beh, io ero ancora fidanzata all’epoca ricordi?”
“Eccome se me lo ricordo! Il macaco.” disse con falsa voce da offeso “Ma dimmi un po’ la verità, sono meglio io.”
“Non farmi iniziare questo discorso, Pattinson, o ti spedisco dritto dritto a dormire sul divano” dissi ridendo.
“Si, certo, come se fossi capace di restare senza di me anche solo per un secondo.”
Risi. Su questo aveva assolutamente ragione; stare lontano da lui era diventato quasi un male fisico. E pensare che da lì a due settimane sarebbe dovuto andare a Budapest per le riprese di Bel Ami non migliorava affatto la situazione. Ma scaccia quei pensieri e mi concentrai sul presente, ovvero sullo studio della dottoressa dove eravamo appena entrati.
La ginecologa era molto di fiducia e amica di mia madre, che ce l’aveva consigliata.
“Prego, Kristen, sdraiati su quel lettino e alzati la maglietta, così possiamo vedere questo bel bambino..”
Quando mi sparse il gel gelido sulla pancia ebbi quasi un riflesso improvviso di toccarla, nella stupida convinzione che il bambino potesse sentire freddo. Ovviamente non era così, e mi trattenni.
La dottoressa iniziò a passare un apparecchio sulla pancia ancora piatta resa scivolosa dal gel.
“Allora, vediamo un po’ dove si nasconde… oh! Questo è davvero singolare.”
“Cosa? Che è successo?!” disse Rob, ansioso mentre stringeva forte la mia mano.
“No, ma.. avrete una bella sorpresa. Anzi, due belle sorprese. I bambini sono due”
Cosa?
Dovevo ancora registrare le parole della dottoressa e Rob con me quando lei parlò di nuovo
“Eh, si, sono due. Due gemelli a quanto pare. Volete sapere il sesso?”
Una parola. Gemelli. Strinsi più forte la mano di Rob che mi accorsi stava fissando incantato lo schermo e la mia pancia, a ritmi alternati.
“Si, direi di si.” risposi cordialmente alla ginecologa “Amore? Il sesso dei bambini”
Due bambini. Wow, quasi non ci credevo.
“Cosa? Oh, si, il sesso.” disse Rob, con l’emozione malamente nascosta che trapelava dalla voce.
“Vedete qui?”  disse poggiando una mano sullo schermo “Esattamente qui”
“Io non vedo niente” sussurrai e vidi che Rob era perplesso quanto me
“Appunto! Questa è una femminuccia. E invece questo leggermente più grande è un bel maschietto. Congratulazioni!”
“Una femmina e un maschio” dissi. Senti qualcosa di salato toccarmi le labbra e mi accorsi che stavo piangendo e che un lacrima si stava accumulando anche sotto l’occhio di Rob.
“Amore..” Rob mi baciò, un bacio salato “Amore, sono due bambini bellissimi, e sono nostri. Nostri, solo nostri.”
“Signor Pattinson, le spiace, qui ci sono le foto dell’ ecografia e alcune carte che dovrebbe firmare”
“Si, arrivo subito..” disse Rob, ancora con gli occhi incatenati ai miei “Tu rivestiti, o prendi freddo” sussurrò, accarezzandomi la pancia.
Feci giusto in tempo ad abbassarmi la maglietta che sentii qualcuno abbracciarmi da dietro.
“Ehy, adesso che si fa? Sono appena le undici e mezza, e non fraintendermi, a me piacerebbe moltissimo rimanere a casa, ma..” disse mentre uscivamo dallo studio e ci incamminavamo per il corridoio “.. non penso che le nostre famiglie siano dello stesso parere. Vorranno sicuramente vedere le foto, ficcanaso come sono.”
“Mmmh, giusto, hai ragione” dissi contro le sue labbra mentre mi giravo per baciarlo “Facciamo così” riprese lui “Andiamo a casa dei tuoi, invitiamo i miei genitori e le miei sorelle a pranzo e così facciamo felici tutti quanti! Sono un genio”
“Si, certo, speriamo che i tuoi geniali geni inglesi vengano trasmessi ad almeno uno di questi fagiolini” dissi dolcemente carezzandomi la pancia.
“Zitta, essere spregevole, e baciami” dicendo questo mi abbracciò da dietro e mi baciò sul collo lasciando una scia incandescente. Mi piaceva quando mi abbracciava così; non so, mi faceva sentire protetta.
“Sali in macchina, cretino” dissi ridendo “Guido io”
“Si, certo, e con quali chiavi?” disse cercando di trattenere le risate e avvicinandomi. Non capii cosa voleva fare fino a quando non si chinò e mi prese in braccio.
“ROBERT THOMAS PATTINSON, METTIMI SUBITO GIU’!” urlai tra le risate
“Ah, mi dispiace cucciola, ma non posso permettere che vi stanchiate” rispose caricandomi di peso sul sedile anteriore della macchina.
Misi su il mio broncio migliore, ma mi sciolsi quando si sporse dal sedile e mi baciò “E comunque, guido io” disse trionfante con le chiavi della macchina in mano. Ma quando me le aveva prese?
“ROB!” dissi ridendo.
 
 
“Aaaah, finalmente! Siete arrivati! Ormai non ci speravamo più” dissero insieme Liz e Victoria nel momento esatto in cui varcammo la soglia.
“Ciao ragazze!” corsi ad abbracciarle, ormai erano come delle sorelle per me “Anche noi vi vogliamo bene, comunque”
“Noi vi amiamo con tutto l’amore di questo mondo” disse Victoria “Ma sono le due e mezza e noi abbiamo tanta fame, quindi se desiderate onorarci della vostra presenza.. ne saremmo davvero molto liete” aggiunse ironica Lizzie.
“Si, si stiamo arrivando” aggiunse Rob.
Appena entrammo in sala da pranzo mi accorsi che qualcosa non andava. Vedevo i miei genitori e il padre di Rob, ma dei miei fratelli e di Claire nessuna traccia. Mia madre e mio padre mi vennero incontro e riuscii a vedere con la coda nell’occhio Rob che parlava con Taylor, appena arrivato dal giardino. Che strano.
“Kristen!” esclamò mio padre “Allora..” disse mia madre mettendomi un braccio sulle spalle “.. com’è andata l’ecografia? Com’è, maschio, femmina, com’è?”
“Hey, hey, aspettate un momento” intervenne Rob, probabilmente spaventato da tutte le persone che mi stavano addosso. Il mio papino super ansioso “Vi diciamo tutto durante il pranzo, ok?”
“Perfetto! Allora andiamo a mangiare, che è già tutto pronto” disse Claire.
“Vieni Kris, vieni a sederti vicino a noi” urlarono Lizzie e Victoria.
Stavo per dirigermi verso di loro, quando sentii qualcuno, Rob, dire
“Ah,no, mi dispiace, ma lei è tutta mia e non ne divido con nessuno” facendo la linguaccia alle sue sorelle.
“Hey, lo devo considerare dispotismo?” sussurrai al suo orecchio.
“Consideralo come ti pare, ma tu sei mia, e conoscendoti la cosa non ti dispiace” sussurrò malizioso.
“E comunque..” disse Dana “Lo sapevamo che sarebbe finita così. Vi ricordate quando Kris stava girando New Moon e Rob veniva a trovarla qui durante le riprese?”
“E’ vero!” continuò Cameron “Stavano tutto il tempo a sbaciucchiarsi sul divano e quando mamma e papà uscivano andavano dritti in camera a fare…”
Sputai il vino che stavo bevendo nel bicchiere e arrossii di colpo
“Cavolo Cam, non dire cazzate!”
“Hey, io non mento mai!” concluse Cameron ridendo “E poi, la prova di quello che sto dicendo è proprio nella cartella dell’ecografia che tieni tra le mani”
Mi girai e trovai Rob che rideva sotto i baffi con le sorelle e gli diedi uno scappellotto dietro la testa; senza aspettare la sua reazione mi alzai e mi preparai alla tempesta che sarebbe venuta.
“Ehhm, ok, è arrivato il momento di.. darvi la grande notizia” dissi incerta
“Si, dai, siamo curiosi!” dissero insieme i miei fratelli e le sorelle di Rob.
“Si, tesoro, dicci tutto” aggiunsero mia madre e Claire.
“Okay” dissi più sicura “A quanto pare… avremo una doppia sorpresa. Sono due gemelli, un maschio e una femmina”
Mi sembrava quasi di sentire quella voce meccanizzata che ripete ogni volta: “Attendere, prego”
“E noi non potremmo essere più felici” aggiunse Robert, abbracciandomi da dietro e stringendo dolcemente la mia pancia.
“Eh, già, hai proprio ragione” mi girai per baciarlo e lui ricambiò il bacio, approfondendolo.
In quel momento mi accorsi che eravamo rimasti mentalmente da soli; gli altri, tutti, non accennavano a muoversi e la cosa era abbastanza preoccupante. In effetti sembrava strano che proprio le due pazze fossero rimaste senza parole, proprio loro che non si fermavano mai. Ero indecisa se andare a prendere un secchio d’acqua ghiacciata per farli rinvenire, quando Rob prese la parola.
“Si…” esordì guardandosi intorno “Allora, sarò franco. Io amo Kristen, l’ho amata dalla prima volta che l’ho vista. Dal momento in cui i miei occhi si sono posati su di lei la prima volta, al provino di Twilight, ho capito che avrei sempre cercato di starle vicino, e di farla felice. E’ tutta la mia vita adesso, e con lei questi due bambini. Voglio lei adesso e le vorrò per sempre. So che è presto e che stiamo insieme da solo un anno, ma io la amo. E’ la parola più banale che possa dire, ma la amo più di me stesso. E adesso sento che la mia vita è completa.”
Questo sembrò scuotere almeno mia madre e Claire, che si avvicinarono piangendo e ci abbracciarono, singhiozzando parole scomposte come “Amore” “Gemelli” e “Nonne”.
A poco a poco mi si avvicinarono anche i miei fratelli e le sorelle di Rob, anche loro non sapevano cosa dire. Wow, questa rivelazione era stata talmente potente da zittire perfino Taylor e Lizzie. E non era una cosa che accadeva facilmente.
Cameron mi abbracciò senza dire niente, mi sentivo davvero piccola e ancora più giovane in confronto a lui. E all’improvviso mi sorse una nuova paura. Ce la farò? In fondo avevo solo vent’anni, e non sapevo niente di bambini, essendo la più piccola in famiglia; Rob sarebbe stato un padre perfetto, e su questo non avevo dubbi, ma io ero davvero pronta?
Questi due bambini erano stati del tutto inaspettati, bellissimi, è vero, ma inaspettati. Come avrei fatto a sistemare tutto? La carriera, l’età, il probabile matrimonio, aiuto! Poi mi calmai dando una botta ai miei ormoni impazziti. Rob sarebbe stato lì con me. Ci sarebbe sempre stato, su questo non avevo dubbi. E insieme saremmo stati felici, per sempre.


BUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
non ve l'aspettavate vero? OuO
che cattiva che sono *si sfrega le mani*
no okay basta lol
fatevi dire una cosa (?)
oggi stavo parlando con una tipa su twittah
*sindrome swag mastah from doncastah*
e quella mi scrive
'ma tu sai chi è feat? sta in tutte le canzoni, è così famoso?'
e io ero tipo
'dov'è la mia spranga?
*cerca la spranga*'
 
OuO

eh vabbè
stasera sono stanca
pft
quindi
ricapitoliamo
GRAZIE OuO
e una recensione sarebbe MOLTO gradita
byeeeeee (?)
-Martina

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: delilahs