Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_bum    23/12/2012    3 recensioni
Prologo:
Mio fratello è il mio idolo o il mio idolo è mio fratello? Fa lo stesso.
Mi chiamo Maddison Styles e mi sono appena diplomata. Ho 17 anni e vivo a Holmes Chapel. Con mio fratello ho sempre avuto un rapporto stupendo, ci siamo sempre confidati tutto e nulla è cambiato quando lui è diventato famoso. Da un giorno all'altro la mia vita cambia radicalmente e mi trovo ad affrontare il vero amore o come lo definisce Harry 'quello giusto per te'.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 9

Quando atterriamo a Londra sono già le sei del pomeriggio. Subito iniziamo a darci da fare nel pulire, o meglio, mi do da fare. < Bellissimi, muovete le vostre chiappe sode e aiutatemi a fare le lavatrici o vi tocca lavare tutti i pavimenti >
< Perchè, sistemare i propri panni non è comunque pulire? > domanda sarcasticamente Louis.
< Si certo, lo è anche RIPULIRE l'intera dispensa! > alzo la voce per farmi sentire da Nialler di sotto.
< Arrivo! > gli sento dire mentre si ingozza di chissà cosa.

Dopo aver finito di riordinare un pò casa andiamo nel 'salone paradiso'.
Liam si connette su twitter con l'ipad, Louis e Harry stanno al pc, io Malik e il biondo giochiamo a Mario kart col la wii.
< Zayn se non ti levi dalle palle ti butto giù per il ponte! > dico urtando Waluigi, il suo personaggio.
Mi butta una bomba addosso e fa volare il povero Baby Mario.
< Vaffancuuloo! Stupido, ignorante babbeo! Ti castro con un martello se mi butti di nuovo qualcosa appresso, anzi no, ti ficco la testa nel volante! >
< Da quanto in qua mia sorella è uno scaricatore di porto? > dice Hazza continuando a guardare il pc. < Non ti fa bene vivere con i maschi, stai diventando un maschiaccio, peggio di quando da bambina volevi giocare a calcio invece di fare danza con le tue amiche >
< Alla fine però danza l'ho fatta! >
< Tre mesi, e ti portavi il pallone a lezione! >
< Ma che palle, a me non piacciono i tutù e le punte. Quasi non so camminare sui tacchi figurati se rinuncio alle mie amate scarpe da ginnastica >
< Ah! Ma chissssenefrega, sei la mia Maddison > si butta sul divano e assale me e Niall
< Ora è mia > precisa appunto quest'ultimo < Senti biondino, mia sorella rimarrà sempre mia come lo è stata per questi 17 anni. E se è così bella è tutto merito mio > continua il riccio. Mi stanno facendo crepare dalle risate, e gli altri ragazzi guardando sorridenti la scena di loro due che fanno finta di litigare.
Mi alzo e vado a mettermi qualcosa di comodo per dormire. Quando esco dal bagno noto che le luci della casa sono spente.
Anche se Harry mi ha fatto una cameretta tutta per me, amo dormire con mio fratello e quindi corro da lui.
E' steso sul letto a guardare al tv a basso volume.
< Mad, ma che fai non dormi con Niall? > mi domanda serio per poi sorridere come se mi stesse dando il permesso.
Gli bacio la guancia rumorosamente e gli sussurro < sei il fratello migliore del mondo >
Chiudo la porta e sospiro per non urlare, cazzo Hazza sta diventando permissivo, mi piace.
Anche se amo mio fratello versione 'gelosone protettivo'.
Attraverso tutto il corridoio e entro silenziosamente in camera di Horan. Le luci sono spente, filtra solo la luce della luna dal piccolo spazio lasciato alzato delle tapparelle.
< Amore? Che ci fai qui? > si mette a sedere.
E' la prima volta che mi chiama così, sento il cuore esplodermi di gioia.
< Da qualche parte devo pur dormire, no? E io in camera da sola non voglio starci.. > cerco di fare una faccia più cucciolosa possibile
<
 Sei ancora cagata sotto per quel film? >
< no.....>
< HAHAHAHAH. E' passato quasi un mese, Mad! >
< Ma che urli? E comunque mi sono solo impressionata per le urla non per le scene > mi giustifico.
< Sisi certo, dai vieni qui > Mi fa spazzio nel letto e mi abbraccio a lui.
< Non è che anche tu hai la mania di dormire nuda come tuo fratello? >
< Certo che no > lo guardo seria.
< Peccaaato > ruota gli occhi
< Cretino! > gli do una cuscinata in testa.
Ride cercando di non fare troppo rumore e poi quando vede che ho ancora al faccia seria mi pizzica il braccio.
< Sì un po' più delicato > mormoro dandogliene un anch'io. 
<
 Potrei esserlo solo se mi dai un bacio > Testa di minchia te ne darei anche mille.
Gli stampo un bacio leggero e sorridente ripete sotto voce 'un altro... un altro..'
Ci sdraiamo uno accanto all'altro continuando a baciarci e sfiorarci.
Le mani di Niall scendono sui miei fianchi stringendomi a lui io invece inizio già a ridere.
< Non ridere che così fai ridere anche me >
Mi mordo l'interno delle guance cercando di non scoppiare e mi lascio baciare.
Le sue dita arrivano al bordo della mia felpa e mi guarda negli occhi
< Ti amo Maddison > Aspettavo questo momento da secoli, ho paura che il cuore mi esca fuori dal petto.
Solleva metà felpa, mi solletica leggermente
< Vedi che sei tu a farmi ridere? > gli mordo il labbro inferiore.
Mi sfila del tutto la felpa e mi lascia un bacio delicato sul collo.
Ci guardiamo intensamente negli occhi.
Lo voglio io, lo vuole lui. Ci desideriamo entrambi.
Si sdraia sopra di me e le mie mani corrono lungo il suo petto, cerco di toglierli la maglietta ma tremo.
Lo fa lui per me, sempre con la solita dolcezza e calma. Rimaniamo entrambi in intimo, anche se per poco.
< Ti amo anch'io Niall > Gli bacio le labbra, il mendo e pian piano arrivo al collo.
I nostri corpi si uniscono, i respiri si fondono e le labbra chiedono sempre di più. C'è amore, passione ed è tutto perfetto, lui è perfetto.

 

(Niall:)

Fare l'amore con lei è una delle sensazioni più belle che abbia mai provato.
La guardo mentre dorme nuda tra le mie braccia, rimango sveglio per coccolarla fino all'alba.

 Quando mi alzo dal letto è mezzogiorno, mi rivesto velocemente e scendo al piano di sotto. Mad è in cucina che prepara qualcosa.
L'abbraccio da dietro e le bacio la guancia.
< Buongiorno > sussurro
Si gira e mi guarda con i suoi occhioni verdi pieni di felicità.
< Che fai? >
Fa spallucce e prende dell'acqua dal frigo
< Il gatto ti ha mangiato la lingua? >
< ALLLLOORA IL GATTO ERI TUUUU > mi urla nell'orecchio e io scoppio a ridere.
< ciao > mormora stropicciando il naso contro il mio braccio. < mi fa male la schiena, sembro una novantenne >
<
Non è che sia il massimo dalla comodità fare l'amore in un lettino a una piazza, anche a me fa male la coscia > dico massaggiandomi il muscolo.
< Vuoi rimanere appesa al mio braccio? > sorrido, sembra un koala.
< Usciamo? > Mi prende per mano e cammina verso la porta.
< Ma non mi sono neanche pettiato > dico appiattendo i ciuffetti di capelli.
< Stai benissimo Horan, andiamo! >

 

Camminiamo verso il St. James's Park, ci sediamo su una panchina e sgranocchiamo delle patatine.
< Niall, guarda un po' lì > mi fa segno di guardare una coppia di fidanzati non molto lontani da noi.
< Si sto guardando >
< La vedi la ragazza? >
< Si, non sono ancora diventato cieco >
< Ti piace? >
< Ma che domande fai? > La guardo stranito
< Non guardare a me! Se ti sto dicendo di guarare lei che fai, sei ottuso? >
< Ma perchè?! >
< Guardala, è così carina. Ha un bel vestitino, dei tacchi bellissimi. E' molto femminile invece io sono un maschiaccio. > ha un sguardo triste.  
< Può essere carina quanto vuoi, ma io sono innamorato di te. Non sei un maschiaccio, sei una ragazza bellissima. Sono innamorato di ogni tua piccola cosa. Amo le tue centoundici scarpe da ginnastica e non ti cambierei per nessuna ragazza al mondo. Tu sei perfetta per me. >

La bacio con tutto l'amore che ho e finalente sorride.
Darei anche tutto l'oro del mondo per poter passare ogni istante della mia vita con lei, la mia piccola.
Amo solo lei, e sono felice così.

 

Spazio autrice:

Heilà! Se state leggendo questo capitolo significa che siamo ancora tutti vivi lol, credo sia il più bello scritto fin ora, oltre quello di quando si sono fidanzati jfdks
Mi lasciate una recensione? Così magari mi stimolate a scrivere perchè sono un po' a corto di ispirazione ç.ç
Vi auguro un buon Natale, a presto:) x

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_bum