Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    23/12/2012    5 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic (e forse anche one-shot) basata sulla Big Damn Table da 100 prompt, di cui 95 a tema fisso e 5 a tema a scelta. Sarà un insieme di tante cose e spazierà dal contesto più canonico, inserito nella story line, a situazione pre Santuario fino ad arrivare al post Hades. Anche i generi saranno i più diversi: dal triste all’angst, all’introspettivo e malinconico a qualcosa di più leggero come lo slice of life e perché no, anche romantico o sentimentale. Insomma, un po’ di tutto per cercare di raccontare in cento capitoli, questi due personaggi.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



11. Rosso: (Saga)
(110 parole)

Rosso, come il sangue delle vittime innocenti, ancora caldo, che avrebbe ricoperto indelebilmente le sue mani: per sempre.
Rosso, come la rabbia nascosta che infuriava nel suo animo.
Rosso, come le sclere dei suoi occhi, che un tempo sinceri, si erano tinte dell’infausto colore dell’invidia, della menzogna, del tradimento.
Rosso, come i tendaggi che celavano la grandiosa Dèa ai suoi occhi non più degni.
Rosso, come le sublimi rose che si stendevano sull’ultima rampa della scalinata sacra. L’ultimo ostacolo per arrivare a lui. L’ultima barriera che lo teneva prigioniero.
Rosso, come il suo sangue. Anch’egli vittima innocente. Sangue versato come immolazione alla sua Dèa, per un perdono che credeva immeritato.





   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76