Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallissexy_yo    23/12/2012    0 recensioni
Dal testo"Ti dirò una cosa.Se ti innamori di due persone nello stesso tempo e non sai quale scegliere,scegli la seconda.Perchè se amassi veramente la prima non ti saresti mai innamorato della seconda"Ciao ragazzi!Questa è la mia prima ff spero vi piaccia:3 leggetela in tanti vi prego!*implora* recensite se la leggete,accetto anche le critiche♥ Bye bye!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PEIPIS c:

 

Ok questa sarà l'ultima comunicazione di servizio perchè non riuscirò più a scrivere la ff.Il cellulare me l'hano ridato un mese fa e tutti i capitoli sono stati eliminati.Fidatevi che se vi dico che una lacrima mi è scesa sul viso vi dico la verità.Non la leggeva nessuno quindi non credo mancherà ma io soprattutto mi ero affezionata ai protagonisti e penso sarebbe successo anche a voi dopo un paio di capitoli.Ma non siamo qui per deprimerci giusto?Bhe ho una grande notizia!Oggi ero sul divano a guardare mtv e mi è venuta la bellissima idea di scrivere un'altra ff(Tiro fuori il cellulare e comincia il concerto dei ragazzi sdfgh).Ho già scritto il primo capitolo e penso prometta bene :) Dato che oltre a guardare Plane Jane non sto facendo nulla ve lo scrivo subito e spero di cuore che veniate a leggerlo in tantissimi e che naturalmente recensiate ♥  Detto questo non vi rompo più e vado a scrivere il primo capitolo della nuova fanfiction"I'm going to love you forever♥ ".

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallissexy_yo