Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mari_BubblyGirls    23/12/2012    9 recensioni
Caro Diario,
mi chiamo Niall, sono un cantante e sono biondo. Ti scrivo perché ho bisogno di sfogarmi e ho una fottuta paura. E anche un po' di fame, ora che ci penso.
Caro Niall,
sei il mio Diario segreto e ti battezzo così, perché porti lo stesso nome del mio sogno segreto. Sì, devi sapere che io ho un sogno segreto. È un fottuto ragazzo che insieme ad altri quattro è entrato nella mia vita e non ne esce più. Un ragazzo che mi illudo sia mio, sapendo che non lo sarà mai. E a volte mi stanco anche di ripetere Never say never.
Uno svenimento, la tua Susan.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

19 Dicembre 2012

Niall.

TU DOVERE SPIEGARE A ME UNA COSA.

PERCHÉ. TU. AVERE. RISPOSTO. A. ME.

No, perché insomma TU. A ME. Cioè, no, cioè, tu mi hai risposto PER DAVVERO!!! Allora, tu eri davanti ad un pc in qualche parte del mondo, e HAI VISTO LA MIA DOMANDA. ANZI, HAI VISTO. PUNTO.

Ti ho detto che ti amo, ora la persona che amo sa che la amo, posso morire in pace questo venerdì! Oddiooddiooddio, TU. IO. Assdfghjkl Oh, porcapalettina.

Vedi, oggi sono anche abbastanza giù perché.. beh ti spiego dopo. Ora ti racconto cosa è successo esattamente.

Allora, io ho internet per un tot di tempo al giorno, perciò non mi era ancora mai capitato di essere online mentre eri online anche tu. Quando apro la pagina di Ask, così, per vedere se qualcuno mi aveva cagata minimamente, ci sono tante persone carine e simpatiche, sì insomma andiamo tutti su Ask, è così bello! Anyway... guardo la Home... e TU eri online.

Sono quasi morta sul momento. Mi sono buttata a terra nel corridoio (perché in camera mia non prende bene la rete e non avevo tempo di scendere giù.) e ho cominciato come una pazza ad inviarti trecento domande tutte uguali, ogni tanto la cambiavo..

Fatto sta che tu hai continuato imperterrito a rispondere solo a Demi Lovato e alla sorella di Miley Cyrus. Ahah. Che bello.

È arrivata anche mia mamma e mi ha chiesto come mai io fossi buttata per terra con una strana espressione mentre fissavo lo schermo del pc. Io le ho risposto che tu eri online. E lei: “ahahah e pensi anche che ti risponda??” e io: “sta zitta, mamma.”. #finezzaon. Lei si è messa a ridere.

Dopo tre quarti d'ora passati incollata sulla tua pagina a ripetere sempre la stessa sequenza di tasti (chiedi-NiallHOfficial-incolla-invia domanda) … Beh, cominciai a sclerare, come è mio solito fare. Ti ho sempre inviato messaggi idioti, in cui ti raccontavo com'era andata la giornata, e cose varie. Cioè, ero a livelli tipo “NIALL! I love biscuits, you love biscuits, WE'LL MARRY.” e messaggi simili. Stavo sclerando, tanto non mi avresti mai cagata.

Ad un tratto qualcuno ti ha chiesto cosa fosse Demi per te. Tu hai risposto “un'amica.”

Allora io ho alzato le sopracciglia e ho detto: “seeeeee un'amica?? Ma dove?!” e ti ho inviato un messaggio: “un'amica??? Ma sei sicuuuuuuuro che Demi sia solo un'amica per te??? :o p. s. ti amo e un giorno noi CI INCONTREREMO. *-*”

Insomma, era un vaneggio.

Ho continuato ad inviarti domande stupide.

Tanto non avresti mai risposto. Tu sei un sogno irraggiungibile, e io in questo periodo stavo un po' smettendo di crederci..

Ho ricaricato la pagina, dopo un bel po'.

Oh, guarda. Niall ha risposto ad un'altra domanda. Chissà chi è la fortunata.

Oh, sembra quasi simpatica, con tutti questi punti interrogativi e le vocaaaali luuuunghe.

Aspetta. Ma quella. Firma. È. La. MIA.

Sono rimasta a fissare lo schermo. Pensavo “no, non è possibile. Ma.. ma quella sono... sono IO!”

Appena l'ho realizzato sono saltata in piedi come una molla, ho pensato: “urlo o non urlo?” L'istinto di sopravvivenza mi aveva suggerito di non farlo, dato che se avessi fatto venire un infarto a mia mamma poi non avrei saputo cosa fare.

Me ne fregai dell'istinto di sopravvivenza.

Ho urlato non molto forte però: «MAAAAAAAAAAAMMAAAAAAAAA!!!!» poi ho continuato: «MIHARISPOSTONIALL MI HARISPOSTONIALL MI HARISPOSTONIALL MI HARISPOSTONIAAAAAALLLLLL AAAAAAAAA» Poi ho preso il cellulare e ho chiamato la mia Lora.

«TUU TUU»

Stavo impazzendo.

«Pron..»

«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA» Ecco, qui mi son sgolata quasi. Non so neanche io da dove ho tolto fuori quella voce ultrasonora. «MIHARISPOSTONIALL MIHARISPOSTONIALL MIHARISPOSTONIALL» e continuai finché non abbi più fiato. Poi mi è successa una cosa strana, ho cominciato a respirare in maniera strana, non ci ho visto più niente, mi sono venuti capogiri e mi sono appoggiata alla porta, sentivo lontana la voce di Lora che mi diceva preoccupata: «Sus, la cosa più importante è respirare, respira, respira, su, brava, calmati, respira e mi dici ciò che mi vuoi dire.. respira..» Io però sentivo solo il battito del mio cuore, lo sentivo fortissimo, che stava impazzendo, sentivo solo il sangue che mi era salito nel viso, non ci vedevo più e pensavo solo “Niall, Niall, Niall, Niall..”

Ho chiuso gli occhi e pensato che non mi poteva venire un infarto ora che il mio idolo mi aveva appena risposto! No no e no!! Così un po' mi sono calmata.

Appena ho recuperato la capacità di parlare (o insomma, la capacità di emmettere suoni con la bocca.) ho cominciato a balbettare «Lora. Niall. James. Horan. MI HA RISPOSTOOOO ASDFGHJKL!»

Silenzio.

Poi l'ho sentita ridere: «Ahah, oddio Sus, mi hai fatto venire un colpo!! Ahah.. oddio, sono così felice per te...!! Sono emozionata al posto tuo!»

«Ohhhh anch'io sono felice per me stessaaaaa !!!»

Poi ho iniziato a dire cose senza senso tipo: Oddio, lo stesso Niall che ho davanti nel poster, è lui, ma non un Niall nel poster, ma IL Niall, IL Niall in carne ed ossa, che ha visto la MIA domanda e ha deciso di rispondermi, e mi ha risposto, cioè, non è un poster, ma è proprio IL Niall che canta e che ride e che fa le foto e che magari ora è spaparanzato nel letto e stava rispondendo a Demi e poi ha risposto anche a me, mi ha scritto “Yeah! :) xx” !!» AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Yeah! :) xx”

Capito?????

CAPITO???

Niall, mi hai risposto. TU. AVERE. RISPOSTO. A ME.

Ieri se avessi visto il mio professore di matematica lo avrei abbracc..

Ok, no. Stavo scherzando, non esageriamo ora.

Bene, ora passiamo ad oggi.

Tutto bene, a parte la terza ora. Quello stronzo mi ha interrogato in storia. Mi sono quasi rifiuatata di rispondere, o meglio, missà che era il mio cervello che si rifiutava di rispondere, perché sono andata in cortocircuito, tutto scomparso, mentre quello mi dava quasi dell'idiota e io rimanevo a fissarlo con occhi assassini e uno sguardo spietato, stavo per alzarmi e dirgli che non si doveva permettere di interrogarmi quando non mi sentivo ben preparata e che soprattutto, a me aveva risposto l'uomo della mia vita, mentre lui era un povero prof di storia che si fa le foto in mutande e le posta su facebook (sì, abbiamo trovato il suo profilo e insieme a quello le sue foto oscene.).

E che lui non aveva risolto un cavolinofrittodiBruxelles nella sua miserabile vita, mentre io già avevo avuto il mio primo contatto con il mio grande amore, che per di più era anche una star internazionale.. Insomma, ero sul punto di sbattergli in faccia la crudele verità.. quando mi sono fermata pensando che lui non si meritava una così grande attenzione.

Esserino ignobile, pidocchietto inutile, come può mettermi 3 solo perché mi son rifiutata di rispondergli perché non mi sentivo a mio agio??

Ora quello là mi costringe anche a studiare di nuovo oggi e domani per andare suicida (o meglio, volontaria.) venerdì. Cheppalle.

Ma in fondo, cosa importa? O meglio, io ce la posso fare.

Se sono riuscita a farmi rispondere dal mio amore, se sono riuscita a far sapere a Niall che lo amo, potrò anche passare indenne quest'interrogazione, no? Basterà impegnarsi un po'!

Aiuto, non riesco ancora a crederci. Gli ho detto che lo amo.

Cioè, sono consapevole del fatto che a lui non gliene frega niente, milioni di ragazze gli dicono che lo amano... Ma ora lui sa che io lo amo, anche se non mi conosce. Oddio.

Gliel'ho detto. GLIEL'HO DETTO DAVVERO!! Non per finta, ma DAVVERO DAVVERO!!

Cioè, a lui già non gliene frega niente, manco mi ha risposto, ha risposto solo alla prima domanda, quella su Demi, ma... MA INSOMMA MI HA CAGATO, MI HA RISPOSTO!!!!

Amo tutto.

Ora la prossima prova è l'interrogazione di storia.

Prenderò otto, me lo sento, non sarà difficile, devo solo mettermelo in testa. Così impara quella pulce del professore.

Ora vado, mio sorriso (? mi sto facendo venire il diabete da sola..)..

asdfghjkl.

Un sorriso ebete e tanto amore, la tua Susaaaaan.

 

 

19 Dicembre 2012

Caro Diario,

è da qualche giorno che non ti scrivo.. ok, in realtà è da soli due giorni ma, cosa strana a dirsi, mi sto affezionando a te. Ora, non chiedermi come ci si può affezionare ad una cosa che non parla non sente insomma manco è viva, perché non saprei risponderti e preferisco non pormi il problema.

Ieri mi son sentito con Demi. Eh già, ora è mattina e tra qualche ora partiamo, ci vediamo stasera, io e lei, e... vediamo. Mi aveva detto che era online su Ask, e così mi sono connesso anch'io. Ne ho approfittato per rispondere a qualche risposta..

Ah, sì, a proposito, mi sono connesso anche un attimo su Twitter e ho visto che quella ragazza (La Ragazza di Twitter)... beh, era connessa anche lei e twittava “Niall onlineeee aaaaaa”.

Quando l'ho letto ho alzato gli occhi al cielo. Lo sapevo, io, che era una fan pazza come tutte le altre. L'ho comunque cercata su Ask, mi è bastato vedere come si chiamava.. “SusPringles”..

(Uhm. Solo il suo nome mi fa venire fame... missà che vado a prendermi un pacchetto di pringles. Effettivamente è da più di un'ora e mezza che non mangio. Non va bene, no no, non essere cosa buona... ok, chiusa parentisi.).

Vabbe', insomma. Cercando cercando ho trovato una sua domanda (ok, in realtà ho passato un sacco di tempo a cercarla tra le migliaia di domande..). Ho pensato: “beh, e ora che l'hai trovata, Niall Horan? Risolto qualcosa? NO, perché Demi, (o Amy..) di cui ora ti dovresti occupare, ti starà scrivendo roba mentre tu perdi tempo così.” Quindi stavo per ricaricare la pagina... Ma ho pensato che forse con una risposta da niente potevo fare felice una persona. Esattamente, quella ragazza.

Sono rimasto un sacco a pensare: “cosa le scrivo? ''so che ogni giorno mi invii la tua lettera personale. Sentiti osservata perché io ti spioooo '' ???”... Insomma, mi stavo scervellando, ma appena l'ho realizzato mi son detto: “Niall, tu stai impazzendo. Già stai parlando con te stesso ora, figuriamoci, in più ti stai facendo seriamente troppi problemi per una tipa che non hai mai visto in faccia e di cui leggi solo le letterine che ti invia ogni sera. Curati e ora le scrivi un benedettissimo qualcosa, qualcosa di burdo così lei non si fa neanche troppe seghe mentali e la finisci qua. Oh.”

La domanda a cui alla fine ho risposto era molto schietta. “un'amica??? Sei sicuuuuro che Demi sia solo un'amica per te???? :o” poi c'era aggiunto “p. s. i love you and one day I'LL MEET YOU.”

Ho sorriso perché mi sono immaginato tutta la gelosia della prima frase. Ho risposto : “yeah :) xx”

Poi avevo aggiunto (a te lo posso dire, sei il mio diario segreto): “i love you too babe :)” ma dopo qualche secondo l'ho eliminato.

Non dovrei scrivere certe cose, non alle fans così. Perché per qualche strano motivo sento che c'è qualcosa di diverso con le..

OK, BASTA CON LE SEGHE MENTALI.

Torno a Demi, almeno lei la vedrò tra un paio d'ore.

Hey, mi è arrivato un sms di Amy... “che fai, cucciolo? <3”

..Amy?

..

un'amica.

Come tutte le altre.

Niall.

 

 

21 Dicembre 2012

MUAHAHAHAHHHAAHAHH NIALLER,

oggi finirà il mondoooo (?)

Vabbe', intanto io sono andata volontaria in greco e storia, ho preso 9 e 7 e mezzo.

Bomba (?).

E poi... insomma, tu sai che io ti amo. Asdfghjkl.

* * *

...Che ti succede, Nialler??

Su Ask rispondi solo “whatever”.. Ok, so che potresti non essere tu, il profilo che seguo io, ma secondo me sei tu, sei troppo tu, e poi ci sono un altro casino di persone con cuis ei in contatto... D: Insomma, sei tu, e sei anche strano, per di più...

Hai litigato con Demi?? Che succede? Con Rita Ora?

A proposito, perché Rita Ora è triste? Dice che tutti l'hanno abbandonata..

Anche Demi ora è triste.

Qualcosa non va.

Porca palettina, ma che succede?!

Io non voglio che tu sia triste. Ecco, mi sono appena girata e ho visto il tuo sorriso, nel poster dietro di me, io voglio solo quel sorriso, voglio i tuoi occhi luminosi ridenti, voglio il tuo apparecchio che tra poco non ci sarà più, voglio le tipo fossette che ti vengono a fianco al naso quando sorridi (?) o voglio gli occhi chiusi, le rughe attorno e il mio cuore che batte che fa una capriola, perché la tua felicità è la mia, un tuo sorriso è il mio..

(Ok, se sono così sdolcinata è colpa della crepe alla nutella che sto ingerendo (?).)

Ascoltami, so che non leggerai mai mai mai e poi mai questo diario... Io lo so. Ma comunque sia, voglio dirti che io voglio e vorrò sempre che tu sia felice. Se per essere felice, hai bisogno di Demi, prenditi Demi. Se sarà Brandi, Brandi. Amy, che sia Amy. Io non voglio perdere la tua risata, non voglio perdere le tue battute, non voglio perdere la tua voglia di vivere, non voglio perdere la tua voce, il tuo respiro, i tuoi occhi che sono così profondi, che sono così belli. Io non voglio perdere il tuo sorriso.

Che tu sia felice. Non chiedo altro. E se tu sei felice così... bene.

Certo, ora scrivo come se avessi chissà quale potere su di te, io che mai ti ho visto in faccia. Io che ti sogno la notte senza averti mai davvero conosciuto. Io che sono così stupida, che in fondo non ho mai smesso di credere di poterti incontrare un giorno.

Bah.

Biondino, ora vado, vado a scoprire che ti sta succedendo.

Non esiterò a salvarti, se necessario.

I want to save your heart tonight. Anche ora, se possibile.

Sus.

P. S. non potrò essere superman, ma per te sarà una super donna (/ragazza).

* * *

...Hey Nialler.

Ti ho già salutato?? PUAHAHAHAH vabbe'.

Beh, allora, ti scrivo per dirti che non sono più sicura che tu fossi tu.

Non so neanche per quale motivo poi io fossi così sicura che tu fossi tu, in quel profilo. Insomma, su Ask ce ne sono un casino, troppi troppi troppi di fakes. Quel profilo poteva essere un fake.. Quindi.. Quindi tu non sai ancora che io ti amo.

.

#depressionetime. No, non è vero. Non sono coooosì triste.. mi sento solo leggermente delusa. Cheppalle. E io che pensavo che tu fossi tu. E io che pensavo che finalmente tu sapessi che io ti amo. È solo che io ne ero così convinta..

Perché insomma, da te partivano un sacco di cantanti famosi e vip, o altra bella gente, a me è sembrato impossibile che tuuuutti fossero fakes. Boh.

Poi però, non so come sono arrivata a questo profilo (che sarebbe di Danielle Peazer) mi è sembrata lei perché posta foto che ancora non si sono viste in giro, e che soprattutto non sono tutte perfettine perfettine come le foto ritoccate.. Vabbe' insomma, e lei ha scritto che Niall non c'è su Ask..

Boh.

Quindi non eri tu. Quindi era tutta un'illusione.. per farmi prendere il 3 in storia. Sì, la conclusione è questa.

.. Tu non sai quanto io desideri vedere anche solo per qualche secondo quegli occhi blu dal vivo..

Ieri Niall ha cantato “baby be mine tonight, mine tonight, baby be mine tonight, yeah” e Demi si è coperta il viso ridendo come una pazza.

Su Ask, almeno sui profili che seguo io, Niall era ko e non rispondeva a nessuno niente a parte “whatever”. Demi era depressa. Rita Ora era depressa. Brandi Cyrus era depressa.

Insomma, evviva, sì, ecco come affrontare la vita con un sorriso.

Ora vado, domani c'è scuola, è l'ultimo giorno ma c'è comunque.

Niall.. Io ci tengo a te. Un giorno ti incontrerò.

Ti mando me stessa, stanotte. E mi raccomando, be mine che è meglio per te.

Suuus.

 

21 Dicembre 2012

Diario.

Ieri. Ho. Rivisto. Demi.

Yeahhh buddie!

Ho rivisto anche Brandi.. ma .. vabbe'. Lasciamo perdere Brandi, con cui ho vissuto situazioni un tantino imbarazzanti.

Anyway, ieri.. beh.. erm.. ecco...... eri ho rivisto Demi. E.. Ecco, non solo all'esibizione. Ci siamo rincontrati.. dopo.. nelle quinte, sì sì, nelle quinte.

E nelle quinte abbiamo parlato. Beh, non è successo niente di che.

Almeno, non nelle quinte.

Ok, tanto sei il mio diario segreto. Stavo per raggiungerla di notte.

Per fortuna fuori abbiamo scorto da lontano un paparazzi che si nascondeva. Perciò ho deciso di non uscire, Demi non vuole niente, nessuna storia.

Però ci siamo baciati. Ma io mi son fermato. Le ho chiesto se era questo che voleva. Voleva davvero solo un bacio?

Voleva davvero anche lei solo una botta e via? No.

Demi non è quel genere di ragazza.

Brandi si può abbindolare, ma non Demi.

Mi sono incazzato. Non sono io a non volere niente di serio. Lei dice che lei non può farci niente, che io piaccio ad una sua amica (sicuramente Brandi.), che lei non mi ama, ma mi vuole bene solo come amico, e bla bla bla.

E allora, perfetto, che rimaniamo amici. Solo che, perdonami Demi, io non ci riesco a far subito finta di niente. No, non ci riesco proprio.

Ed è inutile che su Ask e ovunque mi arrivino messaggi da persone che non c'entrano niente. Qua ci siamo io e te, punto. Non cercare Rita, Ashley, Brandi, no. IO e TE. Stop.

Sono stanchissimo. Sono ko anche per colpa del fusorario...

Beh, la cosa migliore è che ora finalmente sono a casa.

Diario mio, non sai quanto mi sia mancata la mia famiglia.. Oggi per fortuna mi hanno fatto stare in casa a non fare niente.. Che bello. Domani rimarrò a fare biscotti con la mamma. Fare e mang.. nooo scherzavo. I biscotti sono per “le belle ragazze che sicuramente busseranno alla porta di casa chiedendo di me”, così dice Maura. Sinceramente, cheppalle. Io voglio solo fare biscotti con mia mamma. Ma se qualcuno bussa alla porta, tornerò ad essere Niall la star internazionale, aspettando di aver finito con gli abbracci, le foto e gli autografi per poi continuare con Niall il piccolino di casa che mangia più di suo papà.

Ora vado. Oggi non sono entrato su Twitter dal mio accownt. … E quella ragazza è la solita fan innamorata di Niall la star internazionale. Eh, grazie al cazzo, io non sono mica solo quello.

Demi non deve più parlare.

Brandi neanche.

Amy, pure. Oggi non ho voglia di niente e di nessuno.

Che SusSingle o come cazzo si chiama (pringles. Pringles come le patatine.) che si vada a fottere anche lei, che manco la conosco, con le sua letterine, lei non mi conosce, lei non sa.

E poi che se ne vada tutto a fottersi.

Io sono Nialler, sono quello che mangia come un maiale, che rimarrà un cucciolo forever alone e che quando chiede ad una ragazza una storia seria viene rifiutato e quando vuole una semplice scopata va poi a finire nei casini.

Sono Nialler e sono quello che domani farà i biscotti con la propria mamma.

Sono quello che si va a cercare le ragazze su twitter che gli scrivono le letterine.

Messo bene, proprio.

Notte, va.

Nialler.

 

 

*my space *

yeeeeeah buddie. :D

eccomi qua,

ora cooooosa succederà???? :D

Cosa ne pensate del nostro Nialler??

E di Sussss???

Demi??

Vi prego ditemi cosa ne pensateeeee!!! c:

 

grazie mille a:

le righe di tomlinson

Need1DSmile

Hazza ha la mHAZZA

Niall dream_

annalisastyles

federicaMalik

OneD_ILoveYou

you_are_perfect_to_me

EleHoran97

tommo_smile

 

asdddcndcjnfcdj grazie mille siete fantastiche non sapete quanto vi lovvo e quanto mi avete fatta felice!!

Grazie a chi legge.

Grazie a chi ha messo la storia nelle preferite/ricordate/deguite ajdnjdn

<3

 

kisskiss Mariiii :*

 

P. S. ODDIOOOO DOMANI è LA VIGILIA E IO IN TUTTO HO FATTO SOLO DUE REGALI. MERDA.

Vabbe'... domani è Nataleeee *-*

..

ok, in realtà è dopodomani ma vabbe' :D

Beh.. DOMANI è IL COMPLEANNO DI TOMMOOOOO ASDFGHJ *-*

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mari_BubblyGirls