Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallersmyall    23/12/2012    2 recensioni
Non lo avrei mai incontrato se non me ne fossi andata.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This is just for love.

Erano le 8.30 e cercai di alzarmi dal letto, sogno che però si mostrò vano.
Stavo malissimo. Mi faceva male la testa e non riuscivo a reggermi in piedi. Avevo la fronte molto calda, così andai in bagno a prendere il termometro, e poi ritornai in camera. Avevo 39 di febbre. Mio padre, come al solito, non era in casa, quindi dovetti per forza alzarmi di nuovo e prendere uno panno bagnato per metterlo sulla fronte. Non avevo né fame né sete. L’unica cosa che feci dopo essermi stesa sul letto col panno sulla fronte fu accendere il cellulare. In quel esatto momento mi stava chiamando Niall.

“Pronto?”
“Hey ciao Zoe, tutto bene?”
“Ciao Niall. A dire la verità no, ho 39 di febbre.”
“Oddio, è stato per ieri?”
“Sicuramente si, appena sono uscita dall’acqua avevo i brividi.”
“Dammi 10 minuti e sono lì da te.”

Riattaccò. Un sorriso comparve sulla mia faccia. Dopo 15 minuti sentii suonare il campanello. Andai ad aprire con le poche forze che mi erano rimaste.

“Hey scusami, se mi dicevi che era aperto non ti facevo alzare” mi disse, per poi baciarmi la fronte.
Stavo per svenire, ma lui mi prese in braccio e mi portò sul letto. Chiusi un attimo gli occhi e subito dopo mi trovai Niall che mi metteva un altro panno sulla fronte.

“E’ tutta colpa mia, scusami.”
“Hey, non dire così, sapevo di correre questo rischio” dissi accarezzandogli la guancia, per non farlo sentire in colpa.
“Beh, starò qui tutto il giorno, tanto oggi io e i ragazzi avevamo il giorno libero."
“Niall, mi sa che non ti conviene restare. Fra un po’ mio papà tornerà e non credo che gli piacerebbe trovare un ragazzo in casa da solo con sua figlia. Fidati, ti conviene andare.”
“Allora resto per un’altra oretta, ok?” mi disse sorridedomi.
“Va bene, grazie mille.”

Mi portò qualche biscotto da mangiare e dell’acqua, poi cominciò a parlarmi del più e del meno. Il tempo con lui volava troppo velocemente. Vorrei averlo avuto con me per tutto il giorno, lui si che è la mia medicina. Ma ad un certo punto sentimmo la porta aprirsi: mio padre era tornato.

“Oh cazzo!” mi scappò dalla bocca.
“Zoe, sei in casa?”
“Si papà, sono in camera.” 

Niall si alzò per chiudere a chiave la camera.

“Hai qualche lenzuolo?”
“Si, sono dentro l’armadio, perché?”
“Mi faccio la corda e scendo dalla finestra, è l’unico modo per far si che tuo padre non si arrabbi con te.”
Ed era proprio da quello che mi rendevo conto di quanto lo amavo.

“Va bene, prendili pure.”
Unì quattro lenzuola, li mise fuori dalla finestra per vedere se la loro unione fosse abbastanza lunga e, vedendo che andava bene, attaccò l’angolo di un lenzuolo alla maniglia di un comodino.
“Ciao, spero che tu ti riprenda presto” disse col sorriso stampato in faccia, per poi darmi un bacio.
“Ciao Niall, e grazie mille ancora.”
Quando sentii il tonfo dei suoi piedi sullo asfalto, presi le lenzuola e le misi sotto il letto, senza slegarle. Mio padre bussò alla porta.

“Che c’è?”
“Fammi entrare.”
“Papà sto male, ho la febbre.”
“Non mi interessa, ho detto fammi entrare.”
Mi alzai con i giramenti di testa ed aprii.
“Ho sentito un’altra voce proveniente da questa camera oltre la tua, chi c’era qui con te?”
“Ma cosa stai dicendo?”
“Senti, sarò pure adulto, ma non sono sordo, fidati.”
A quelle parole non sapevo più cosa rispondere. Lui vide che non avevo più risposte da dare e si mise a ridere.
“Come immaginavo, c’era qualcuno con te. Non vuoi dirmi chi era? Va bene, ma dalla prossima settimana tu vieni in negozio con me e mi aiuti a lavorare.”

Se ne andò, sbattendo la porta. Io mi stesi sul letto, ed iniziai a piangere. Conoscendo mio papà, avevo paura che facesse qualcosa a Niall, non volevo dirgli che ero con lui proprio per quel motivo.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallersmyall