Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Talia Nightray    10/07/2007    3 recensioni
Sasuke deve uccidere Itachi prima di tornare a Konoha ma Kakashi va a cercarlo..
Una Kakashi Sasuke al meglio delle mie possibilità XD Spero che piaccia anche a voi ^^
Genere: Romantico, Suspence, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed ecco a voi l’umanità di Sasuke Uchiha! WAHAHAH poveretto ç.ç mi viene ancora da piangere…

Scusate il ritardo ho avuto problemi di connessione ^ ^”

 

 

 

14. LUNA


Giocherellava con il braccialetto di legno che portava. Gliel'avevano regalato quando era piccolo, forse suo fratello ma non lo ricordava, sopra c'era il kenji "amore", scritto in bianco su ognuno dei piccoli pallini di legno scuro.
Era da solo seduto su una panchina al parco di Konoha, era buio; l'unica cosa che illuminava l'oscurità era la luna, silenziosa testimone dei tempi passati e futuri.
Quando era piccolo Sasuke parlava spesso con la luna, chiedendole cose ora del tutto insignificanti e lei non gli aveva mai risposto, tranne una volta...

----Flashback----

Il piccolo Uchiha tornava a casa tardi dopo essere uscito dall'accademia. Doveva esserci Itachi a prenderlo ma come al solito il fratello era troppo indaffarato come Anbu quindi non poteva esserci.
Correva lungo le vie ormai era buio.
"Luna dov'è mio fratello?"
Correva a casa, voleva mostrate a Itachi i progressi che aveva fatto.
"Luna dov'è Itachi?"
La luna illuminava la via per casa. Sasuke correva ma quando arrivò non trovò nessuno.
Si accorse che qualcosa era successo. Il sangue ancora caldo macchiava i muri rivelando al piccolo una crudele verità.
Camminò lento fino al retro della casa e aprì le porte, tremava.
Nell'ombra un'oscura figura si celava dietro i corpi ormai senza vita del padre e della madre di Sasuke.
"Fratello dove sei?" pensò spaventato Sasuke sperando che Itachi venisse a salvarlo.
L'uomo nero fece un passo e la luce candida e pura della luna illuminò il suo viso.
-Itachi...-

-----Fine Flashback----

Ricordò l'Anbu che l'aveva portato via da quella casa qualche ora dopo staccandolo dai corpi dei genitori morti.
Aveva i capeli bianchi, una maschera da lupo e...un'occhio rosso, il fiore dello Sharingan.
/Eri tu.../ realizzò il moro. Non aveva più pensato a quel giorno, a quando l'avevano strappato alla carne che l'aveva generato.
Sorrise, un sorriso amaro.
/Sei ovunque/.



-Kakashi ti stai rammollendo.-
-Perchè devi sempre rompere tu? Lascialo stare no?-
-Gai sai per caso qualcosa che io non so?- chiese Genma che ormai non perdeva occasione per uscire con gli altri due.
-Eh? No..cosa ti viene in mente.- sorrise imbarazzato il sensei di Rock Lee.
-Genma...- interruppe kakashi -...se vuoi stare con Iruka perchè non glielo chiedi al posto di mandare fiori anonimi e rompere le palle a noi?- chiese in un sorriso.
-No, mi sbagliavo non sei cambiato per niente.-
-Eeehh solo con una persona fa così.- ridacchio Gai.
-Con chiii?- chiese interessato Genma.
-Non te lo posso dire.-
-Dai Gai lo sai che ti puoi fidare!-
-Non posso!-
-Perchè no?-
-Perchè altrimenti Kakashi mi stacca la testa e la usa come vaso da fiori.-
-Che drammatico.-
-Mentre continuate i vostri discorsi senza senso..vi da fastidio se fumo?-
-Fa pure.- fu il coretto di risposta.
L'Hatake si accese una sigaretta e la portò alle labbra. Non fumava volentieri, solo poche volte, quando si annoiava o era agitato per qualche motivo. Preferiva di sicuro leggere ma dopo che leggi gli stessi libri per una ventina di volte la noia inizia a farsi sentire.
Appoggiò la testa allo schienale della poltrona verde di Gai. Anche in casa si era fissato con quel colore, come se fosse possibile avere tutto il mobilio verde.
Starnutì. /Chi pensa a me?/ si chiese mentre faceva un altro tiro e buttava fuori il fumo /oltre alla solita mandria di persone s'intende. Kakashi sei troppo bello forse dovresti rallentare un pò./ era solito farsi complimenti da solo, ma daltronde chi poteva dargli torto?
Altro starnuto.
/Sei tu Sasuke? A che pensi? A quanto sono stato idiota a dirti tutto così? Oppure a come perdo il controllo quando ti sono davanti? Ci sono migliaia di opzioni se vuoi pensare a tutte le figure di merda che ho fatto, guarda caso le peggiori sono con te.../
Altro tiro e buttò fuori il fumo.
/Pensa a me come un perdente se vuoi, pensami come un idiota che non sa mai cosa dire o cosa fare per far capire a qualcuno che gli piace veramente. L'importante è che se non ti piaccio in alcun modo, se ti faccio schifo o pena...ignorami ti prego, fai finta che io non esista e capirò./


Intanto in un piccolo appartamento di Konoha due ragazzi discutevano su Sasuke, a dire il vero Naruto aveva iniziato un monologo che ormai durava da un'ora ed era quasi riuscito a far addormentare Sai che si era preparato due caffè per resistere alla tentazione di dire al suo ragazzo che di quello che faceva Sasuke quando erano in squadra insieme non gliene fregava niente.
-Cosa ne pensi Sai?-
-Mh? Di cosa?-
-Secondo te è davvero freddo come sembra?-
-Io credo...- il ragazzo ci pensò su un'attimo - ...credo che se gl'importa qualcosa di Kakashi ci parlerà dal momento che lui l'ha già fatto.-
Come sapevano loro della dichiarazione di Kakashi? Semplice.
Mentre Sai cercava di trascinare Naruto a casa il biondino l'aveva convinto a restare ancora un pò per sentire cosa si dicevano il sensei e Sasuke. Ovviamente dopo la dichiarazione di Kakashi erano caduti tutti e due a terra, Naruto sopra Sai che aveva approfittato per caricarselo sulle spalle e portarlo a casa per davvero.
Ma tornando alla mente contorta di Naruto: lui pensava che siccome Sasuke era freddo, insensibile e quant'altro in quel periodo, LUI (ovvero Naruto) avrebbe dovuto fare qualcosa per scioglierlo un pò.
Sai, invece, era di tutt'altra opinione: come prima cosa non riusciva a capire tanto entusiasmmo da parte del compagno, erano affari privati insomma! Poi non aveva nessuna voglia di prendere parte a una missione "Sasuke in love" o come voleva chiamarla Naruto. Sai non era fatto per queste cose. Preferiva stare fermo a guardare il tutto come si guarda una telenovela. Partecipando alla vita dei protagonisti ma non troppo.
Era comunque convinto che se Kakashi lo amava veramente avrebbe trovato il modo di far sciogliere il cuore di Sasuke.

 

 

 

______________________________________________


kiuby: Bhe in effetti sembra ma non è così ù_ù Shikamaru sta con temari, Jiraya con Tsunade, Kiba con Hinata….^ ^

 

 

rekichan: Cavolo sta tesina! XD bhe tu mettici tutta la tua parte artistica e dovrebbe essere perfetta ù_ù (come se tu ne sapessi qualcosa -.-“ ndsasuke) ehm…bhe…grazie per i complimenti! XD

dark_girl92: io AMO Juugo….ma l’ho ripetuto così tanto che ormai lo sa il mondo XD Qui Sasuke credo sia più profondo…almeno io ci ho provato ù_ù. Povera quella bambolina XDDD

 

Enjio: Le GaixKankuro sono una passione di una mia amica che me l’ha attaccata come la febbre ù_ù (non è un bel paragone ^ ^ ndkakashi) bhe…cmq sono contenta che ti piaccia il mio Gai XD pensavo fosse troppo poco esagerato ù_ù (si perché gai è L’esagerazione fatta persona XD) grazie per il commento! ^^

fenicex8: AAAAAAAAAAAAAAAH si scusa sono una cretina -.-“ non mi ricordo nemmeno quello che scrivo XD cmq sì! Era il nome di Kakashi….immagina che casino ha il povero sasuke nella testa XD mi piave far soffrire i pg WAHAH fino a un certo punto però XD Grazie per la pazienza ^ ^”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Talia Nightray