Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Bell_Lua    10/07/2007    4 recensioni
Karìn va a trovare la nonna, preparandosi già a fare la vacanza più brutta della sua vita a causa del rapporto complicato tra le due, ma non sa che invece vivrà un'avventura unica, divertente, farà nuove conoscenze e rivedrà persone che credeva dimenticate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 14

 

Simon davanti al pub si aspettava di trovare sia Karìn, che Valery, ma vi trovò solamente la prima.

-“Ciao! Dov’è Val?”

-“Eh, non è riuscita a venire, ha litigato con Tom. Ti da fastidio se stiamo soli?”- chiese lei, con finta aria innocente.

-“No, figurati!”

Entrarono nel pub e si misero in un tavolino un po’ in disparte.

-“Cosa prendi?” – le chiese.

-“Una birra”

Dopo aver ordinato Karìn azzardò una domanda che le premeva da quando l’aveva visto fuori dal pub.

-“Senti…ma come va con Sonja? Ho sentito delle voci…”

-“Non va molto bene…ma… che voci?” – le chiese, alzando gli occhi sul suo volto.

-“Ma no…nulla di che…sai com’è la gente…comunque ho sentito dire che alla festa a casa tua, dopo che avete litigato, lei…ehm…non so come dirtelo… be, abbia…”

-“Si, ho capito! Ci provava col tuo amico, quel Bill.”

-“Si…come l’hai presa, ecco, volevo chiederti questo.”

Lui abbassò nuovamente lo sguardo sulle sue mani appoggiate sul tavolino di legno scuro.

-“Diciamo che mi ha chiesto scusa e l’ho perdonata, ma…se lo rifacesse non potrei guardarla in faccia.”

In quel momento, mentre diceva la frase “Sono sicura che non lo farà”, Karìn si sentì in colpa. Si, perché probabilmente Bill stava già attuando il piano, proprio mentre parlava con lui.

 

Il piano consisteva nel far uscire Bill con la ragazza e Karìn con Simon.

Bill, intanto, era fuori dalla discoteca, che aspettava Sonja.

-“Ciao, Bill, scusa, ho fatto un po’ tardi.” – disse questa, arrivando trafelata.

-“Non fa niente, dai, entriamo.”

-“Non c’è tuo fratello?”

-“Ehm…no, ha litigato con la sua ragazza e allora non è venuto.”

-“Ah, quindi siamo solo noi due?”

-“Si, se non ti spiace.”

-“Ma proprio per niente.” – gli rispose lei, facendo un gran sorriso.

Anche a Bill spuntò un grande sorriso nel vedere la ragazza così tranquilla, ma scomparve mentre stava pensando: “Accidenti, ma chi me lo fa fare.”

Grazie al cielo in quel momento risuonò nella mente la voce di Tom: “Lo fai perché ti piace, vivi un po’!”

 

Al pub tutto stava andando bene, anche se bè, Simon continuava a parlare di Sonja…

E in discoteca Sonja continuava a parlare di Simon…anche se non nello stesso modo in cui lui parlava di lei.

-“No, con Simon non sto proprio bene! Penso che nemmeno lui voglia continuare a vedermi.”

Simon diceva:

-“Sono sicuro che con Sonja si risolverà tutto.”

 

Arrivò il momento per tornare a casa e Bill convinse Sonja che era meglio se l’accompagnava. Non ci mise molto a convincerla, a dire la verità. Bastò che le dicesse:

-“Ti accompagno.”

Arrivati davanti a casa della ragazza, Bill si sporse verso di lei…

-“Mi sono divertito… Buona notte.”

Appoggiò le labbra su quelle della ragazza.

Fu un bacio casto, ma bastò a far arrossire il ragazzo.

Da lì vicino qualcuno fece lavorare la fotocamera del proprio cellulare, per immortalare quel momento. Tom guardò soddisfatto la foto e si allontanò, senza farsi vedere.

 

-“Mi sono divertito, ma è meglio se vado.” Disse Simon a Karìn, davanti a casa della ragazza.

Proprio mentre lui si stava voltando, lei lo fermò per la manica, tirandolo a sé e lo abbracciò.

Il ragazzo sgranò gli occhi, ma ricambiò l’abbraccio.

Anche questa volta una figura scattò una foto dell’avvenimento, immortalando quel gesto.

Anche Valery guardò la foto e sorrise tra sé e sé, prima di chiamare il suo ragazzo.

-“Ciao, qui abbiamo fatto. Da te?”

-“Anche qui… abbiamo ricavato un bacio, voi?”

-“Solo un abbraccio, ma spero basterà…che ne dici?”

-“Dico che andrà bene. Adesso vi raggiungiamo e guardiamo le foto. A dopo”

 

 

Finito il quattordicesimo capitolo, wow, già il 14! Scusate se è cortissimo! Ci ho messo un po’ ad aggiornare…bè, tra bevute, feste e caffè ingerito a grandi quantità (circa 5 tazze al giorno) non ero molto lucida, mi dispiace!!! =)  Dunque… questo è l’ultimo aggiornamento che faccio per un po’. Anche perché sabato prossimo ho l’esame di teoria, quindi mi tocca studiare e poi avrò l’esame di un corso d’inglese (aiuto, è orale!!!) e anche per quello dovrò studiare. Poi parto, quindi non so se aggiorno prima di partire… Comunque se non riesco ad aggiornare prima, saluto tutti quelli che hanno recensito la mia ff, grassie, vi adoro =) e…bè, ovviamente un saluto anche ai probabili, possibili…insomma, se qualcuno ha anche solo letto, bè, spero vi sia piaciuta…mancano pochi, pochissimi capitoli alla fine…

Grazie a:

 

Judeau: il piano per farli lasciare sta continuando…muahahaha (risata malefica =) ) parlando di canzoni finlandesi dei HIM …mai sentita Jykeva on rakkaus (non so se è scritto bene il titolo)? A me piace un sacco =) Comunque hai ragione a dire che sono tornati i “vecchi” HIM… l’ultimo album (Dark Light) mi è piaciuto, ma devo dire che il loro vecchio stile mi piaceva di più…non vedo l’ora arrivi settembre solo per comprare il cd =) e… non dire mai più che parli di cose inutili quando in ballo ci sono i HIM, per favore, mi è quasi venuto un colpo al cuore =) No, scherzo…be, dimmi se ti è piaciuto questo capitolo…ciao, baci =)

 

mary: guarda che anche se recensisci più tardi non mi offendo, tranquilla =) a me basta che mi lasci prima o poi un commentino =) Ho sconvolto un po’ la storia, dato che Karìn e Bill era…scontato, non so, magari era meglio se lasciavo perdere, ma…bo, mi piace più così =) Spero ti sia piaciuto anche questo…ciao, baciotti  =)

 

SonSara: Si, metto la mia faccina preferita dappertutto =) ! Be, trampò forse ne inizierò una sui miei idoli, ma non ho la più pallida idea di cosa scriverci… però ascoltando le loro canzoni mi vengono delle ideuzze niente male… in vacanza magari ci penso poi quando torno finisco questa FF, poi mi metto a lavorare sulla next =) Vero che ormai sembrava che Bill e Karìn diventassero una coppia? Non mi andava, però =) Vabbè, ti saluto e ti faccio i miei complimenti per la tua FF =) Mi piace un sacco =) Spero che ti sia piaciuto questo capitolo… ciao, bacini =)

 

Recensite, please =) Danke =)=)=)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Bell_Lua