Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwashere    24/12/2012    3 recensioni
Scritta per la warbler week che va dal 17 Dicembre al 25 Dicembre.
Perchè siamo sotto Natale e io non potevo chiedere di meglio se non una week su di loro.
Lunedì 17 dicembre: Il calore del camino…
Martedì 18 dicembre: Cioccolata in tazza.
Mercoledì 19 dicembre: Pattinare sul ghiaccio.
Giovedì 20 dicembre: Neve
Venerdì 21 dicembre: Baci sotto al vischio.
Sabato 22 dicembre: Ricordi di Natale.
Domenica 23 dicembre: Prepararsi alla notte di Natale.
Lunedì 24 dicembre: Mezzanotte.
Martedì 25 dicembre (Giorno Facoltativo)
Hope everyone enjoy it!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lunedì 24 Dicembre: Mezzanotte.
N.d.A.: Seguito di “Carta da pacco, adesivi e CD.” del 23 Dicembre.
Perché Trent e Hunter mi hanno completamente conquistata.

 

 
Rovinare delle sorprese e farne delle altre.

 
 
Nixon sta chiudendo con un adesivo a forma di albero di Natale il regalo di Jeff – una felpa blu elettrico che solo lui potrebbe mettere – quando Hunter si alza dal letto, accende lo stereo e ci infila un CD dentro.
Non ci fa caso, Trent, al fatto che il disco usato sia uno dei doni che doveva preparare, se ne accorge solo quando sente partire “Good Ol’ Days” dei The Script. Molla immediatamente il sacchetto blu per Jeff e corre a spegnere la musica, poi fulmina Hunter con lo sguardo.
“Che diavolo fai, Clarington? Era un regalo e io ora non posso impacchettarlo dato che l’hai aperto e già usato. Cioè, l’hai già usato!” Hunter lo guarda camminare per la stanza a grandi falcate mentre si tiene il mento con una mano, cercando una soluzione. “E’ finita. Non ho più tempo per cercare un altro regalo, e farò una figuraccia se mi presento con quello già aperto! Tutta colpa del mio vizio di preparare i pacchetti il 24* non potevo farlo prima? Dannazio-“ Hunter blocca il fiume di parole di Trent mettendogli le mani sulle spalle e fissandolo con determinazione.
“Nixon, respira. Calmati, ok? Troveremo un modo per risolvere questa situazione. Insomma, ci sarà un negozio aperto alle… a mezzanotte e dieci il giorno di Natale, no?” Forza un sorriso perché sa già che è una domanda retorica, non troveranno nulla prima delle otto, forse. Hunter comincia già a sentire un leggero senso di colpa, perché è stato lui ad aprire l’involucro di plastica senza permesso, ma Trent si apre in una specie di sorriso imbarazzato e lui aspetta che gli dica qualcosa.
“Beh, quindi tecnicamente è Natale, giusto?” l’altro annuisce pur non capendo dove vuole andare a parare Nixon.
“Allora, ecco, in questo caso… Buon Natale, Hunt.” Arrossisce all’istante e Clarington spalanca un po’ gli occhi, sentendo una strana sensazione di calore invaderlo dal cuore e arrivare fino alla bocca, dove nasce un sorriso.
Non capisce come mai si senta così felice, non è la prima volta che gli fanno un regalo per Natale.
Forse è il soprannome che solo Trent è autorizzato ad usare, forse è perché ha scelto il dono perfetto, forse perché è il modo più bizzarro con cui abbia aperto un pacchetto – che pacchetto non era – o forse è perché è semplicemente Trent.
Come abbia fatto Nixon ad ottenere tutto questo potere su Hunter, senza che lui se ne fosse reso conto, non lo sa. Sa solo che passa le giornate a maledire il cellulare di Trent perché lo sveglia sempre troppo presto, e a ringraziarlo all’ora di pranzo perché andando in classe fa sempre in tempo a ripassare. Si siede sempre affianco a lui in mensa, ed è stato il primo a farlo, fin da quando Hunter non lo sopportava.
Trent, si rende immediatamente conto, lo fa sentire a casa.
Il suo sorriso si allarga, e risponde dando una leggere spinta a Trent, che nel frattempo sta fissando intensamente le sue scarpe “Come facevi a sapere che i The Script sono la mia band preferita? Non penso di avertelo mai detto.” Nixon alza gli occhi e diventa ancora più rosso.
“Quando studi o sei sotto la doccia canti sempre le loro canzoni, ho pensato ti piacessero. Avrei voluto farti un pacchetto e dartelo in maniera decente, ma qualcuno qui ha rovinato i miei piani!” Hunter ride, perché non si sente nemmeno un po’ pentito, ad essere sinceri.
“E’ il miglior regalo di Natale di sempre. E’ stata una fortuna che io l’abbia trovato dopo la mezzanotte, per lo meno, no?”
 
 
 
*Sono io la pazza che impacchetta i regali il ventiquattro Dicembre. Trent è ispirato a me.
Beh, che mi dite? Fatemi sapere, sono poco in ansia! *inserire sarcasmo qui*
Tatiana. (:

p.s. la canzone dei The Script... Ve la consiglio. Consiglio tutto l'album in realtà.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwashere