Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_98_94    24/12/2012    2 recensioni
Prologo :
Questa storia racconta di due famiglie diverse una di vampiri. La protagonista si chiama Alicia chiamata da tutti Eli ed il suo migliore amico si chiama Matt ed é un vampiro dipendente dal suo sangue. Lei é una ragazzina normale che fa volontariato allo zoo e lavora nella sezione dei lupi.Un certo giorno arriva allo zoo un nuovo lupo con il pelo bianco come la notte e gli occhi blu come il celo notturno da quel giorno niente sarà piu come prima ....
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Eli Eli : Posso spiegarti tutto ..... Matt : Sto aspettando.... Eli : Ecco .....Ti ricordi quel giorno di due settimane fa? Un lupo ti aveva morso e stavi per morire. In quel momento ero allo zoo e non potevo raggiungerti, stavo nella gabbia con Elya e mi lamentavo che non potevo raggiungere il mio amico e che soprattutto non avrei potuto salvarti. Ad un certo punto Elya mi si é avvicinato e mi ha morso il collo e mi ha trasformato in una lupa per far si che tu ti salvassi, é stato molto gentile, tu saresti morto senza di lui. Comunque anche tu dovresti spiegarmi qualcosa....o no?? Matt : Di cosa parli?? Eli : Sai a scuola si parla molto, e soprattutto si sentono i gemiti che escono dal bagno se uno fa qualcosa di anomalo.... Matt : Eli ecco io..... Matt non finì di parlare quando una voce femminile ci interruppe. Pov's Milly Milly : E a te cosa te ne frega di cosa ha fatto il mio Matt nel bagno eh?? Le ringhiai contro e la vidi tremare di paura poi spostai lo sguardo su Matt che mi rivolse un sorriso di ringraziamento. Si avvicinò a me e mi baciò con passione mordendomi le la labbra e facendo aderire il bacino al mio. Matt :" Dai andiamocene in un luogo un po piu appartato " Mi disse con voce sexy, io gli sorrisi e gli risposi : No io qui non ho ancora finito. " Scostai Matt dal mio corpo e lo scansai poi tirai fuori i denti e gli soffiai addosso. Lei tremò , ma poi dalle sue labbra e togliendosi la maglietta e i pantaloni fece un balzo in avanti trasformandosi in una bestia feroce. Ma io ero pronta, usai la mia mega forza sradicai un albero e glielo buttai addosso, lei lo evitò cosi io le lanciai una pietra dopo l'altra e lei ormai esausta e con il fiatone non riuscì ad evitare il roccione che le scagliai addosso. La beccai in pieno e lei si accasciò a terra svenuta. Pov's Eli Non avevo piu forze stavo per svenire ma con le ultime forze che avevo mandai una richiesta di aiuto telepaticamente ai lupi che stavano nelle vicinanze poi il buio totale. Pov's Matt Ma che cazzo le hai fatto?? Scoppiai in lacrime e mi avvicinai a lei ma sentendo puzza di lupo mi allontanai e sperando che si sarebbe ripresa presto mi allontanai in compagnia di Milly. Pov's Sconosciuto Sentii nella mia testa una voce dolce, femminile e stremata mi stava chiedendo aiuto cosi corsi velocemente verso quella voce. Trovai una bellissima lupa bianca stesa a terra e con gli occhi chiusi le leccai il muso ma non si sveglió cosi la presi per la collottola e la trascinai fino alla mia tana. Si svegliò dopo 2 orette ...... Pov's Eli Aprii gli occhi e mi imbattei in 2 sfere blu cielo . Mi alzai in piedi ma non riuscivo a reggermi sulle gambe cosi lo guardai in maniera interrogativa e lui cominciò a parlare : Ti ho trovato svenuta in mezzo al bosco e....." Lui stava continuando a parlare ma io non ero concentrata su quello che stava dicendo. Mi ero persa nel suo manto nero come il carbone, nei suoi occhi azzurri come il cielo. Mi ero incantata che avessi trovato un vero amico lupo??
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_98_94