Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: unicorn_inthemind    24/12/2012    1 recensioni
Jonson
Cosa succede a pescare tre parole inizianti per N dal dizionario?
Semplice, ne vengono fuori tre drabble di 100 parole esatte.
Premettendo che di natalizio non hanno nulla se non la N iniziale, ecco a voi 3 piccoli momenti di vita della famiglia Jonson.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jonson.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N come... Nipote!


“mamma lascialo stare!” protestò Joe alla vista della donna che riempiva di vezzeggiamenti il piccolo Seth.
“oh taci! In fondo è come se fosse mio nipote” rispose la donna pizzicandogli le guanciotte paffute.

Seth, dal canto suo, si stava divertendo un mondo con la sua “pseudo-nonna” che adesso lo stringeva amorevole.
Joe si avvicinò sconfitto al compagno che osservava tranquillo la scena, “ricordami ancora una volta perché  abbiamo invitato i miei a pranzo.” disse sbuffando.

Victor non rispose, si limitò a ridere vedendo un Seth infine soffocato da tutte quelle attenzioni che scappava per il soggiorno inseguito dalla sua “pseudo-nonna”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: unicorn_inthemind