Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: unicorn_inthemind    24/12/2012    1 recensioni
Jonson
Cosa succede a pescare tre parole inizianti per N dal dizionario?
Semplice, ne vengono fuori tre drabble di 100 parole esatte.
Premettendo che di natalizio non hanno nulla se non la N iniziale, ecco a voi 3 piccoli momenti di vita della famiglia Jonson.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Jonson.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N come... Nomignolo!


Quando Joe si trasferì definitivamente a casa del compagno Seth era già abituato a rivolgersi a lui come ‘papà Joe’; ma ciò che stupì l’uomo fu il modo in cui il piccolo lo accolse.

Il bimbo gli saltò al collo entusiasta urlando “benvenuto a casa, PJ.”
“PJ?” domandò sorpreso l’uomo passando gli occhi da Seth che rideva a Victor che lo osservava ancora più perplesso.
Il bambino sorrise e arrossì “PJ è l’abbreviazione di papà Joe” spiegò.

“ti va bene se ti chiamo così?” aggiunse poco dopo.
“va benissimo” rispose entusiasta l’uomo prendendolo in braccio.
E da allora fu PJ.



Angolino Autrice:
Ed ecco risolto il mistero di PJ, banale eh?

Bhè, volevo rivelarlo la mattina di Natale con una piccola flash fic...
Ma poi stamattina sono stata assalita da quest'insana voglia di drabble e pff... PJ
XD devo ammettere che mi sono divertita un mondo, soprattutto nell'organizzare bene le frasi per avere una drabble di 100 parole esatte.
In Nano e Nipote ho lasciato libero sfogo alla mia scemenza, in quanto a Nomignolo...
Waaaaa, mi sono emozionata da sola a scrivere di un Seth così puccioso.
Tenete presente che nell'ultimo chappy Seth ha si e no quattro anni, quindi tenerezza a tutto spiano *o*

ok... grazie per aver letto. 
Se vi è piaciuta recensite e
Buon Natale!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: unicorn_inthemind