Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: crikke90    10/07/2007    1 recensioni
Yuuki Odamaki è il protagonista di questa storia forse un po' surreale, carica di avventure. A caccia dei Creatori del Mondo dovrà battersi non solo con nemici molto forti, ma contro il suo stesso destino. Riuscirà a crescere e essere proprietario della sua vita? E la giovane Hinoko Nomizu che viaggia accanto a lui?
Una storia diversa dalle altre che ho scritto finora, ma comunque mia (il mio stile è unico e inimitabile yeee XD). Sto cercando di maturare insieme ai protagonisti, spero che il mio lavoro sia di vostro gradimento!
Altro non posso dire, spiacente, spero che gradirete e che commentiate, magari anche solo con un commentino, con una recensione spoglia, scarsa, ma comunque con una vostra opinione... non è indispensabile, ovvio! XD
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heaven And Earth
Capitolo 7: Tempesta

Una tempesta.
Una pioggia gelida che picchiava violentemente sul mare.
Soffi di vento che creavano alte onde.
Kyogre risalì in superficie, fermandosi.
«TU SARAI MIO!»
Quel grido lo aveva terrorizzato.
Lui, il Creatore del mondo acquatico, impaurito da una ragazzina.
Assurdo…
Cominciò ad infuriarsi, finendo per tornare sott’acqua.
Con lo sbattere delle ali si creò un tifone.
Era infuriato ed umiliato.
Qualcuno avrebbe pagato. (°_° trovati un antistress! Non sta bene scatenare tifoni! N.D.A.)

Nella Torre dei Cieli, nel frattempo, il monaco Sorairo aveva davanti a se degli uomini sospetti.
Erano vestiti di nero, con una R rossa sul petto.
Al centro un uomo di mezz’età vestito di rosso.
-Grazie per averci ricevuto- disse l’uomo cortesemente.
-…- l’interlocutore attese un po’.
-…si figuri… signor Sakaki…- (N.B. Sakaki è il nome jap di Giovanni XD)
-Immagino che lei abbia capito perché sono qui- quell’uomo ghignò. Emanava un’aura decisamente inquietante.
-L’anima del Creatore del Cielo?- il vecchio monaco azzardò alla prima cosa che gli veniva in mente.
Cos’altro poteva esserci in cima alla Torre che potesse interessargli?
Ma l’uomo in rosso cominciò a ridere tanto forte da incutere ancor più timore.
-No- tornò immediatamente serio. -Io voglio Rayquaza.-
-Il Creatore del Cielo è morto.-
-Ah, sì?- Perché quel Sakaki non sembrava credere a nessuna delle sue parole? -Allora mi sa che dovremo Resuscitarlo, non crede? Proprio come ho fatto con Kyogre e Groudon…-
Il monaco Sorairo sgranò gli occhi.
-Cosa avete fatto…?-

La tempesta era sempre più violenta.
Yuuki e Hinoko erano in sottocoperta, nella loro cabina, in silenzio.
Lei beatamente sdraiata sul letto, lui seduto su una sedia, a fingere di leggere un libro.
Avevano letti separati, a castello precisamente, e la ragazza si era aggiudicata, per velocità, il letto sopra.
Era stato deciso di godersi un viaggio in mare, tranquillo, invece che subire lo stress di farsi portare da un Pokémon.
Queste erano state le parole di lei.
E lui… bhe lui oramai aveva perso il dono della parola, capace solo di pronunciare sillabe insensate dalla mattina alla sera.
-Non ci dev’essere bel tempo lassù- disse lei, alzandosi seduta sul materasso.
“Cosa te lo fa pensare, cara Sherlok Holmes?” ecco, questa doveva essere la risposta di Yuuki, carica di ironia che sapeva mettere in atto solo con lei.
-Uhm… già…- e questi erano i mugolii che era capace di fare.
Di nuovo cadde quel silenzio pesante che li accompagnava da un po’.
Hinoko poteva capire che lui poteva essere imbarazzato, ma arrivare a comportarsi così no!
Cosa nascondeva…?
La ragazza si grattò il naso.
-Ti devo fare un invito scritto per farti salire a controllare?- Yuuki sobbalzò, facendo cadere il libro a terra.
-ops…- ridacchiò imbarazzato. -Non avevo notato che fosse così disastroso…- diventò serio.
-E cosa ci può mai essere al mondo di così disastroso?- Hinoko evidenziò particolarmente il “così” per fargli capire affondo con chi avevano a che fare.
Il ragazzo rimase scioccato.
No, non poteva essere!
Lo avevano appena incontrato!
Lui aveva passato mesi prima di poter incontrare il Creatore degli Oceani, com’è che adesso, tutt’ad un tratto, gli spuntava sotto al naso una volta al giorno?
-Kyogre- fu serio e conciso.

Nonostante la pioggia che cadeva fitta su di lei, Hinoko scrutava da lontano Yuuki che aiutava i vari passeggeri.
Li calmava, li aiutava se erano in difficoltà, li salvava…
Quello spirito da eroe le dava decisamente la nausea.
Cosa lo spingeva ad aiutare il prossimo?
Perché non pensava a se stesso prima che a tutti gli altri?
Che razza di essere umano era?
Perché tutti gli esseri umani —e sembrava saperlo per esperienza— erano persone egoiste, corrotte.
Persone ignobili.
Lui no, e questo la faceva andare in bestia…
-Yuuki- lo richiamò, fingendosi preoccupata. -Kyogre si sta avvicinando sempre di più…- il ragazzo s’irrigidì di colpo.
-E’ troppo presto…- lanciò una PokéBall in aria, e il suo fidato Marshtomp venne a fargli compagnia. -Pronto alla battaglia?- il Pokémon stava per annuire quando il sangue nelle sue vene si raggelò di colpo.
Indietreggiò impaurito.
L’allenatore si voltò verso la direzione in cui questo guardava e sgranò gli occhi.
Una tromba d’aria.
Gigantesca.
Sarebbero stati tutti inghiottiti, senza ma né forse.
Deglutì.
-Fantastico!- esclamò allegra Hinoko. -Dovrò chiamare mio padre e dirgli che ritardiamo per cena.-
-Tanto che ci sei…- continuò Yuuki con lo stesso tono. -…digli che lo precediamo in Paradiso.-
-Gorebyss!- l’allenatrice lanciò una PokéBall viola sopra il mare, in modo che il Pokémon acquatico potesse trovarsi nel suo ambiente ideale. -Bora! Usa l’attacco Bora!-
-Pensi che così fermerai il vortice?- chiese il ragazzo. Lei fece segno di no col capo.
-Da sola Gorebyss non potrebbe mai congelarlo, ma forse lo potrebbe rallentare, in modo che la nostra nave lo schivi-
-Ha senso- lanciò anche lui una sfera, e comparve il suo sempre allegro Wailmer. -Aiuta Gorebyss con il geloraggio!- la ragazza sbatté le palpebre, un po’ confusa. Il suo interlocutore iniziò a ridacchiare nervosamente. -Non gli ho insegnato l’attacco Bora…-
Hinoko sorrise al compare.
Stava cercando di fare tutto il possibile per essere un eroe.
Non sapeva che non avrebbe mai potuto esserlo.
Un po’, le faceva pena…
-Non dovremmo fermare Kyogre?- chiese.
-Se ci tuffassimo rischieremmo di morire, anche in sella ai Pokémon.- rispose lui, serio.
Anche questo aveva senso…
Il tornado si stava avvicinando sempre più, gli attacchi di Gorebyss e Wailmer non lo avevano alterato minimamente.
Era una creazione di Kyogre; non poteva essere fermata.
-Forse riusciremo a schivarla.- la ragazza si morse il labbro inferire. -Ma è improbabile.- Yuuki ritirò Wailmer.
-Non sono bravo a calcolare queste cose, posso andare solo ad intuito ma… chissà, magari un miracolo ci salverà…- Hinoko sbatté le palpebre guardando l’orologio.
-Trovalo un miracolo a quest’ora…- fece un passo in direzione dell’amico, ma scivolò sul pavimento bagnato. Cadde sdraiata per terra, mentre un’onda molto alta danneggiò ancor più la ragazza, facendo piegare l’imbarcazione da un lato.
Lei scivolò verso il bordo, battendo forte il fianco contro la ringhiera.
Urlò per il dolore. Yuuki accorse in breve tempo a soccorrerla, e a tirarla in piedi, preoccupato.
-Stai bene?-
-…no…- la ragazza si mise una mano sul fianco. -Non riesco a tenere l’equilibrio…- si appoggiò alla ringhiera.
-…- lui era evidentemente preoccupato.
Pensa per te, fatti gli affari tuoi, preoccupati di te stesso!
Questo stava pensando lei, ma nello stesso tempo non voleva essere lasciata sola.
Egoisticamente non voleva morire.
-Dobbiamo tornare nella nostra cabina, ritira Gorebyss.-
-Sì!- la ragazza prese in mano la sfera, ma un’altra scossa gliela face cadere in acqua. -No! Maledizione!- si sporse dalla ringhiera, cercando di afferrare l’oggetto, che cadde miseramente in acqua. Rimase appoggiata col suo corpo ancora un po’, il tempo di sentire che qualcosa stava per cedere.
Probabilmente, prima di rendersene conto, sarebbe finita in mare…
«Se ci tuffassimo rischieremmo di morire, anche in sella ai Pokémon»
Oddio no! Morire no!!
Tentò di ritirarsi ma fu inutile; i suoi piedi stavano nuovamente scivolando.
Chiuse gli occhi, sentendosi cadere, ma dovette riaprirli non appena comprese che qualcuno la stava tirando per il braccio, finendo per colpire la nave con la schiena.
Gridò nuovamente per il dolore.
-Accidenti a te!- imprecò Yuuki. -Come mai sei così dannatamente sbadata oggi?-
-E’ giovedì, e il giovedì mi porta sfortuna- ironizzò lei.
-Alla faccia della sfortuna!!- lui l’aveva afferrata appena in tempo per un braccio, e per non cadere aveva poggiato i piedi dove ancora la ringhiera teneva.
Eppure era una nave praticamente nuova!
La potenza dei Creatori faceva impressione…
Hinoko tese le orecchie, sentendo un rumore strano: la ringhiera stava nuovamente per cedere, e questa volta avrebbe trascinato Yuuki con se.
No!
-Lasciami andare! La ringhiera sta per cedere! Cadrai in mare!-
-Non ti lascio!- ringhiò lui. -Non mi importa di cadere, se ti lascio sarai tu a rimetterci!-
-Salvati!- ribatté aspra lei. -Smettila di fare l’eroe! Con me non serve, Gorebyss mi aiuterà!-
Gorebyss non ce l’avrebbe mai fatta a salvarla, entrambi lo sapevano.
Per questo lui non poteva lasciarla, non l’avrebbe mai fatto.
Faceva male non poterglielo dire, ma lui l’amava!
-Non se ne parla nemmeno! Se la ringhiera cede, cadremo insieme, ma non ti lascio!-
A questo punto, lei rimase senza parole.
Perché voleva salvarla? Avrebbe fatto lo stesso con chiunque altro?
No… la stretta che dava al suo braccio le faceva pensare che avrebbe fatto questo solo per lei.
Stava pensando a lei prima di tutto… vero?
Era lei quella più importante in quel momento?
Che strano, pensò. Ciò che le dava sui nervi di lui, in quel momento, le faceva piacere.
Perché?
Chiuse gli occhi, cercando di utilizzare il suo potere.
Cercò disperatamente di richiamare Kyogre.
“Smettila, smettila…” sentì quel rumore, di nuovo, come se il ferro potesse cedere in quello stesso istante. “SMETTILA!” i suoi occhi divennero di un rosso intenso.
Come per magia il vortice che si era avvicinato così tanto era andato in mille pezzi, tornando ad essere solo acqua e solo vento.
L’imbarcazione s’inclinò pericolosamente dal lato opposto, facendo sì che entrambi i ragazzi fossero catapultati dritti verso la porta —chiusa però— che portava alle varie stanze dei passeggeri.
Sopra di loro un Pokémon gigantesco aveva come spiccato il volo dall’acqua.
I due potevano vedere il suo corpo nel cielo, che ora s’innalzava, ora ricadeva in cerca del suo mare.
Kyogre.
La pioggia smise lentamente di cadere. Le nuvole si allontanarono, quiete.
Era tutto tornato normale…
Fine capitolo 7


Oh, oh oh! E' un ragionamento molto fine contorto. Hinoko è senza dubbio una persona corrotta... possibile che ancora non ho svelato chi sia? Seriamente non l'ho fatto? Ma che diavolo...? Ah!, giusto, ora che lo rileggo noto che sarà l'otto il capitolo tanto travagliato dove FINALMENTE verranno svelate cose, molto cose. Ancora la maratona per capire chi sia Hinoko, che cosa lunga...
Ammetto di non aver reso al meglio la scena della nave... eheh, sono sbadata! =P Yuukino si è un po' ripreso... all'inizio era così giu! Lo stanno mangiando i sensi di colpa. Deve "salvare il mondo" lui, quando lui non c'entrerebbe niente potrebbe starsene a casa davanti alla TV a godersi in diretta questa catastrofe! Come sono cattiva...
Ecco a voi Yukki, il protagonista che vuole fare l'eroe, ma non è esattamente l'eroe (come invece è stato Ash nel 2^ film di Pokémon) è un essere umano che si rovinerà il suo destino. Oddio così sembra tragico, in realtà avevo in mente l'happy ending... sig!

Scusami tantissimo Mana_chan, contavo di aggiornare prima ;_;! (sul serio ti piace wows! XD). Mi dispiace che ANCORA non sia stato svelato nulla di questa povera ragazza! XD pensavo fosse questo il capitolo, acci! E invece è il prossimo... =** mi fa piacere che tu abbia recensito!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: crikke90