Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: HermioneGrangerInMalfoy    24/12/2012    3 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che scrivo e spero vi piaccia parla di raf e sulfus visti non come semplici sempiterni ma come nobili, infatti sono i successori al trono delle rispettive citta . Raf e Sulfus si mettono insieme ma vengono subito separati , infatti raf a pochi mesi dall'inizio della seconda parte dello stage viene mandata a studiare ad angie town per volere dei suoi genitori . Dopo questo avvenimento succederà qualcosa di brutto ed inaspettato che lascerà tutti a bocca aperta ... non voglio anticiparvi nient'altro spero di avervi incuriosito e ke veniate in molti a leggerla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO 12
GRAZIE BABBO NATALE

 POV RAF
Io e Dolce eravamo tornati all’ospedale e lei poi era tornata a scuola mentre io ero rimasta con Sulfus tenendo la sua mano stretta nella mia!!
҈
Erano passati più di 20 giorni dall’incidente e Sulfus non accennava a svegliarsi , ormai tutti avevano perso le speranze e , al palazzo reale di Zolfanello city , arrivavano già le condoglianze da parte del popolo per i suoi genitori .
Ma io no , io speravo ancora che lui si potesse svegliare , che lui tornasse da me.
Il giorno dopo era Natale e tutti per le strade si affrettavano a comprare gli ultimi regali e gli ultimi ingredienti per il cenone di natale.
Vidi una coppia, due ragazzi , precisamente un ragazzo e una ragazza che camminavano abbracciati e di tanto in tanto si scambiavano dei dolci baci .
Per un attimo mi parve di vedere me e Sulfus alle prese con il nostro primo natale , sarebbe stato bellissimo, saremmo stati felici almeno per un giorno ma il destino non voleva la nostra felicità , voleva solo farci soffrire !!!!
Anche quel giorno la notte calò , era la vigilia di Natale e quella notte tutti i bambini aspettavano babbo Natale .
Era da tempo che non lo facevo ma quella notte ne sentivo un immenso bisogno , presi carta e penna e iniziai a scrivere una lettera :
Caro Babbo Natale , Mi Chiamo Raf ,è da tanto tempo che non ti scrivo ma questa sera ne ho sentito il bisogno !!
Sai , c’è un ragazzo che amo più della mia stessa vita , per il quale farei di tutto , un ragazzo che ha l’altra metà del mio cuore ed è in coma .
Qualche tempo fa è stato investito e da allora non si è più svegliato .
Ti prego se è vero che puoi esaudire qualsiasi desiderio salvalo, se è necessario prendi la mia vita , mettimi al suo posto ma salvalo , senza di lui io non riuscirei a vivere , morirei dentro , sarei un’anima grigia e spenta destinata a vagare per l’eternità .
A Babbo Natale con tanto affetto
Raf “

Presi la lettera e la misi in una busta per lettere rossa poi ci scrissi :
“A Babbo Natale via polo nord Numero 3
Poi mi avvicinai alla finestra e la lasciai cadere tra le braccia del vento sicura che la avrebbe portata a destinazione .
La notte passò veloce , troppo veloce .
Il sole sorse più bello che mai mentre la neve continuava a fioccare sui tetti delle case .
Stavo per avvicinarmi alla finestra per vedere meglio -mi rilassava vedere la neve di prima mattina , soprattutto a natale – ma Sulfus me lo impedì, all’inizio pensavo che fosse come le altre volte , quando mi stringeva la mano per non farmi andare via , poi ,però , mi accorsi che non era così , sentì un lamento , più che un lamento un richiamo , un richiamo che cercava me .
Una parte di me voleva che io mi girassi ma l’altra aveva paura di un’altra delusione e che stesse solo sognando …
<< R…Raf >> , il mio nome non mi era mai sembrato così bello nemmeno pronunciato da lui , gli ultimi frammenti di incertezza si sciolsero come la neve al sole e pian piano mi girai senza lasciare la sua mano.
Una volta girata vidi due grandi occhioni colore del sole aprirsi e guardarmi , oh quanto mi erano mancati!!!
<< Su… Sulfus ?? >> Sussurrai guardandolo , non gli diedi nemmeno il tempo di rispondere che lo abbracciai forte forte , un sorriso si fece largo sul mio viso , un sorriso che non ci appariva da molto tempo .
<< E tu , tu chi sei ?? >> Mi chiese ad un tratto lui , il muro di gioia e felicità che si era creato intorno a noi crollò come crollano le rovine di un vecchio castello .
Tante lacrime si fecero largo sul mio viso ed io non feci niente per fermarle , oramai non ne avevo più la forza …
<< hahahahahahahah amore mio dovresti vedere la tua faccia >> disse lui tutt’ ad un tratto , certo che era proprio scemo , mi stava facendo morire di crepacuore !!!
<< SULFUS ZOLFANELLI NON SI SCHERZA SU QUESTE COSE !!!!!>> Gli urlai io dopo essermi ripresa dallo spavento iniziale .
<< Calma , calma stavo solo scherzando !!! >> si giustificò lui facendo segno con le mani di calmarmi .
<< Ah >> sussurrò poco dopo portandosi una mano sulla spalla ferita e facendomi morire per la seconda volta in una giornata .
<< Sulfus tutto ok ?? >> gli chiesi io poggiando la mia mano sulla sua spalla e di conseguenza sulla sua mano per assicurami che stesse bene .
<< Certo tutto bene mi fanno solo male la testa e la spalla e un po’ anche le gambe , ma cosa è successo , perché sono in ospedale , io ricordo solo che stavo passeggiando per la città e poi il buio più totale >> rispose lui ponendomi a sua volta una domanda .
Stavo per rispondergli quando entrò il dottore con un’ infermiera che mi fece cenno di uscire . Io uscii consapevole che dovevano assicurarsi che andasse tutto bene e mi sedetti su una delle sedie proprio vicino al muro di fronte alla porta dove ora si trovavano sulfus e i dottori .
Ero seduta, avevo le dita incrociate e un grande sorriso stampato sul volto poi mi ricordai della lettera che avevo scritto quella sera , alzai la testa e gli occhi in alto e sussurrai : << Grazie Babbo Natale !! >>




Allora che ne pensate ??
Forse è un poco troppo smielato ma che ci devo fare , io adoro le cose romantiche !!
Ringrazio chiunque abbia recensito gli scorsi capitoli , chi  ha messo la storia  nelle preferite , chi la ha messa nelle seguite e chi la ha messa nelle ricordate ma anche chi la ha solo letta !!+
GRAZIE DI CUORE , SULFUSLOVE A E BUON NATALE A TUTTI !!!! . 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: HermioneGrangerInMalfoy