Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: _PinkGirl_    10/07/2007    6 recensioni
Mi dispiace, non posso, ho promesso a Chad di giocare a Basket con lui. Devo fare la partita di Basket, al posto di andare insieme in piscina puoi venirmi a vedere. Ormai solo queste sono le parole che Troy mi pronuncia. Sempre quel maledetto Basket in mezzo [...].

Come vi avevo promesso ecco la storia completa de "L'angelo della Morte".
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♥ Il Blog di Gabriella ♥
Troy e il Basket ♥ in Sfogo ♥ il 10/03/2007

Mi dispiace, non posso, ho promesso a Chad di giocare a Basket con lui. Devo fare la partita di Basket, al posto di andare insieme in piscina puoi venirmi a vedere.
Ormai solo queste sono le parole che Troy mi pronuncia. Sempre quel maledetto Basket in mezzo.
Io sono STUFA, per chiunque non lo avesse capito. Stufa di Troy che non può mai stare 5 minuti con me, stufa di Troy che non mi da più attenzioni, stufa di Troy con il quale non riesfco più avere un discorso, che non sia a senso unico. E quando dico senso unico intendo lui che mi parla di come è andata la partita, o che è riuscito a fare una nuova finta.
Troy, mi ha fatto odiare il Basket.
La nostra storia, come avrete letto anche nei miei precedenti interventi, era fantastica, sembrava uscita da una favola: lui il ragazzo più popolare della scuola che va contro tutti per mettersi con me, la secchiona. Facendo questo ha anche diviso tutti i gruppi nella scuola.
Forse era troppo bello per essere vero?
Ma cosa posso farci? Non posso neanche obbligarlo a smettere di giocare, non sarebbe giusto. Ma è giusto che continui una storia che non funziona più?
Però lui sembra non accorgersene e io non ho la forza di finire di stare con lui. Cosa potrei fare?

I miei 5 Film Preferiti:
1. Moulin Rouge
2. Notte Prima degli Esami
3. Grease
4. Footloose
5. Cindarella Story
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: _PinkGirl_