Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    24/12/2012    6 recensioni
Una ragazza, capace di cambiare un ragazzo arrogante, puttaniere, irritante, antipatico e chi più ne vuole più ne metta. Una ragazza che lo affronta a testa alta, che non ha paura di lui ..capace di farlo innamorare davvero per la prima volta!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-corriamo!-Zayn prende la mia mano e iniziamo a correre, la pioggia diventa sempre più forte, avevo il fiatone, qualche volta ci fermavamo per riposarci ma iniziarono a esserci i lampi e i tuoni.
 



-finalmente!-esclamo aprendo la porta di casa, naturalmente non posso rimanerlo fuori alla porta, anche se l’idea è eccitante.
-sembra che abbiamo fatto presto, il tempo è davvero peggior-a-t-o!-dopo aver guardato alla finestra mi giro e trovo Zayn che si leva la maglia rimanendo a dorso nudo. Il mio cuore continua a battere  talmente forte che potrei sentirmi male, ho bisogno di aria, non c’è la faccio-che hai piccola?-mi chiede Zayn con un sorrido beffardo sul volto, aspetta ora mi chiama anche piccola? Ehm..che mi sono persa?
-va-d-o a prenderti una maglietta-dico ancora balbettando, cosa ti succede Jane? Sveglia..
-bhè posso anche rimanere così, aspetto che finisce di piovere e me ne vado!-Malik che desidera andarsene, bene devo solo cacciarlo!
-no, voglio dire salgo di sopra e te la porto!-ripeto salendo sopra con molta fretta, ormoni, ormoni del cazzo!
Prendo una maglietta a mezze maniche di mio padre che per fortuna era in forma, e scendo di sotto per dargliela. Precisamente gliela lancio non potevo guardarlo così un minuto di più.
-grazie e ora no devi asciugarti i capelli?-mi chiede Malik mentre continuava a infilarsi la maglia
-si, ora stai buono e vado a cambiarmi!-cerco di allontanarmi ma mi blocca per il fianco-guarda che posso aiutarti a farlo!-dice con quel suo tutto malizioso-mmm..mi dispiace ma credo di essere abbastanza cresciuta per sapermi sistemare da sola!-
 
 
 








-chissà se Zayn e Jane sono tornati a casa in tempo!-dice Lory vicino alla porta di Nando’s ormai quasi vuoto
-perché mi guardi? – continua la ragazza dopo qualche secondo guardando il riccio –perché sei bellissima!-concluse Harry avvicinandosi sempre di più al suo viso, lei cerca di spostarsi ma senza successo e rimangono a fissarsi ormai più vicini che mai-Harry  ne abbiamo già parlato ehm…-Harry gli si avvicina ancora di più facendo agitare Lory-il cellulare!-lo prende dalla tasca interrompendo la magia-Jane?-
-Lory, che fate? Dove siete? State bene?-
-ehy calamti..certo che stiamo bene, siamo da Nando’s ancora, ora ce ne stavamo andando e voi?-
-Zayn è qui vicino a me, poiché sta ancora piovendo aspetta che finisca di piovere!-concludo facendo un sorriso finto al moro di fronte a me
-cosa? Ahaha dimmi che scherzi, fallo dormire con te!-mi supplica Lory
-ma sei matta? Ma che…senti ora devo andare, non fare sciocchezze e salutami tutti!-attacco senza dargli il tempo di rispondere.
 


-cosa ha detto?-Zayn si siede vicino a me sul divano facendomi agitare, visto che avevo solo i pantaloncini e una semplice canotta-ehm, stanno uscendo da Nando’s-mi guarda le gambe, ora gli lancio un pungo in faccia-uff, mi annoio!-cerco di lasciare l’imbarazzo prendendo il mio cuscino per coprirmi le gambe-ho un’idea su cosa fare!-mi dice toccandomi la spalla ma non resisto e gli tiro un leggero schiaffo in faccia-sai che non ci casco!-gli scappa una risata e prendo il telecomando accendendo la televisione. Giravo qualche canale e Zayn era completamente indifferente come al solito, quando è distratto è davvero stupendo, continuo a guardarlo e non mi importa se si gira, non riesco a non farlo!-mi fissi eh?-con quelle sue parole salto letteralmente dal divano, come ha fatto ad accorgersene? Maledizione, sono sempre la solita

-cosa? No, ecco … io –faccio qualche passo indietro -tu?-Zayn mi blocca in pieno poggiando le mani sui miei fianchi ormai scoperti dalla
canotta tirata un po’ più in su-Malik, non capisci!-balbetto e mi lascia un bacio solo sul collo provocandomi i brividi e stringendo ancora più forte i miei fianchi poi alza lo sguardo verso di me e si avvicina pericolosamente alle mie labbra ma sposto il volto dall’altra parte, metto le mie mani sulle sue poggiate sui miei fianchi-ti prego!-insisto guardandolo seriamente-mi fai impazzire quando pronunci il mio cognome!-le nostre labbra per poco non si toccano, vorrei con tutta me stessa farlo ma so che dopo me ne pentirò, lui mi userà solo e io non voglio. Ritorno alla realtà-si è fatto tardi  è meglio che tu  vada!-dico spostandomi da lui e avvicinandomi alla porta, lui si leva la maglia e rimette la sua senza parlarmi, prende il suo giubbotto e mi guarda negli occhi per l’ultima volta dandomi poi un bacio di nuovo sul mio collo-a domani Jane!-
Sono fregata, sono fregata, sono fregaaata! Perché quando sto con lui non riesco più a difendermi? Basta pensare a Mal..c’è volevo dire a Zayn, a dormire Jane,forza!
Coscienza del cazzus…
 
 
 








Buongiorno!-Harry spalanca la porta della stanza di Zayn che dormiva ancora sul suo letto-Zayn è quasi la mezza ti alzi?- gli lancia un cuscino per farlo svegliare-che c’è? Tu non dovevi essere a scuola maledizione!-si alza Zayn andando verso il bagno-sono uscito prima, come mai non sei venuto?-chiede Harry seguendolo-cazzi miei!-risponde freddo il moro-Zayn quando rispondi così ci sono due opzioni o ti sei drogato o non riesci a farti qualche ragazza e io credo di poter riassumere tutto con una sola parola o dovrei dire nome, Jane!-il riccio si sdraia sul letto e Zayn continua a vestirsi e non risponde-Zayn soffre per amore!- il moro sobbalza a quella parole e risponde subito-cazzate, sai che c’è ? mi sono scocciato, non sopporto più niente!-Harry inizia a ridere-ti arrendi così presto? Solo perché è un mese che cerchi di portartela a letto e devi ancora dargli un bacio? Ok sto facendo lo stronzo!-dice Harry mettendosi affianco a Zayn-parli tu Harry che vai da quasi un anno dietro a quella Lory!-Harry si alza subito dal letto-è diverso, io in qualche modo ci tengo a lei e non la voglio far soffrire invece tu di Jane non te ne frega niente, ecco perché ti arrendi!
Zayn si alza dal letto e insieme a Harry esce da casa
 
 
 





Io e Lory usciamo da scuola e ci sediamo su una panchina ad ascoltare musica e a mangiare una busta di patatine-allora, Jane ti devo raccontare una cosa importantissima, riguarda Harry!-mi dice Lory e subito levo le cuffie-cosa è successo?-spalanco gli occhi e dopo qualche secondo mi risponde-mi stava per baciare ieri poi mi hai chiamato e non è successo niente!-vedo sul suo volto un’espressione sia di gioia che di tristezza-ho promesso che non sarei mai più caduta nei suoi giri ma quando ce l’ho davanti non ce la faccio è più forte di me!-gli accarezzo la mano-Lory sei innamorata di Harry,ecco perché ti succede tutto questo, sei sicura che lui voglia solo sfruttarti?-gli chiedo-certo, lui  è Styles non ha mai avuto una relazione seria come del resto i suoi amici e devo dimenticarmelo, ci devo riuscire!-abbasso la testa verso il basso-già!-Lory sembra accorgersene-cosa ti succede Jane, dai dimmi..-ci penso un po’ e poi apro bocca-ieri stava per succedere  una cosa anche a me e non ci posso credere che lo stavo per fare!-Lory sorride-Zayn ti ha baciata-subito gli faccio cenno di abbassare la voce-ha cercato di baciarmi, eravamo soli a casa e stava anche senza maglia io in pantaloncini, so che sono dettagli ma …-Lory mi interrompe-mio Dio, stiamo una più rovinata dell’altra almeno a te però non piace Zayn-non parlo e abbasso di nuovo la testa-cosaaa???-mi urla contro Lory-ssssh! Finiscila!-gli dico ma tutto inutile-ti piace? Quando avevi intenzione di dirmelo-mi alzo dalla panchina seguita da Lory-non mi piace, io lo odio ma mi passa sempre per la testa non riesco a non pensarlo, e ieri non so cosa sarebbe successo se gli avessi dato il permesso di baciarmi!-Lory sorride- Jane sei cotta!-mi scappa una risata-si a puntino ma che dici? Ti ho detto che lo odio!-ripeto gesticolando con le mani-sisi, certo come no!-stavo per rispondere a Lory ma ecco che si avvicina qualcuno
 


-ragazze, com’è andata a scuola?-Liam cammina insieme a noi-bene ma dov’è Louis?-gli chiedo poiché stavano sempre insieme-è nel parcheggio, con NIall!-subito mi giro verso di lui-NIall? Che ci fa qui? Non mi ha avvisata!-Lory ride e Liam fa o stesso-è andato Louis a prenderlo comunque dovrebbero essere qui a momenti.
 





Passa circa una mezz’ora e seduta sull’erba, controllo le mie vecchie foto sul cellulare, le mie vecchie amicizie, vecchi posti, vecchie case. Sento coprirmi gli occhi con delle mani-chi sono?-la sua voce era subito riconoscibile-Niall!-dico dandogli un bacio sulla guancia mentre lui si sedeva vicino a me-che fai l’asociale?-mi dice con quel suo sorriso stupendo-non sono asociale ma ogni tanto mi faccio prendere dai momenti di malinconia-guardo Niall che mi fissava per pii ridermi in faccia-Jane la depressa!-gli do una spinta-ehy!-da lontano mi accorgo della presenza di Harry, Zayn ed una ragazza, chi è quella?
-pensare a mamma, a papà, a me, alla mia infanzia, non hai idea di quanto ho sofferto e ora più che mai ho paura di ricominciare a soffrire-dico abbassando lo sguardo ma Niall con la mano mi alza il mento costringendomi a guardarlo negli occhi-già te l’ho detto,ci sono io, tu non soffrirai mai più, te lo prometto!-ci guardiamo negli occhi , mi sono ipnotizzata da quel ragazzo occhi cielo e temo che i nostri volti si stiano avvicinando sempre di più!









Buon Natale ohohooh... (?) ....Buona Vigila, Buone feste..vabbè avete capito
Vi ho lasciato sulle spine muahahah ...
Se ho almeno 5 recensioni continuo senz'altro altrimenti vi tocca aspettare! A Natale si è tutti più buoni lol 
Sappiate che SIETE TUTTI BELLI...TU NO! hahahahahahaha sono scema lo so non me lo dite ...
Vi amo gente, passate belle giornate e tanti auguri al nostro Peter Pan ..Louis che compie gli anni...non mi ha cagata su Twitter ma comunque lo tormenterò tutta la giornata..mi levo dalle scatole vi adoro, CHI AVUT, AVUT, AVUT...CHI A RAT, RAT, RAT ...SCURDAMMC O PASSAT SIMM E NAPL PAISA' OLLE' ! Mi sono fatta prendere dal momento Napoletano ahahahah  !! Shiao <3
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221