Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Betty97    24/12/2012    5 recensioni
“Ehy ragazzi” li salutò Mark sorridendo “che ci fate qua?”
“Cercavo di convincere Chris a festeggiare il Natale con me” disse Darren con una sincerità disarmante, mentre Chris gli dava mentalmente dell’idiota. Mezzo mondo credeva che loro due stessero insieme, e altri lo speravano. E i loro colleghi erano un misto fra queste due categorie, da una parte lo speravano dall’altra ne erano sicuri. E Darren lo sapeva benissimo, e allora perché diamine continuava a dare loro motivi in più per prenderli in giro e provocarli?
“Ohh” disse infatti Mark facendo arrossire Chris che non si risparmiò un’occhiata veramente spaventosa nella direzione del suo migliore amico “te l’avevo detto che avrebbero passato il Natale a scopare come dei pazzi” disse rivolgendosi a Chrord che lo osservava divertito “mi devi dieci dollari”
“Scommettete su di noi?” chiese Chris alzando un sopracciglio
“Ovvio” risposero in coro, senza affatto preoccuparsi di quello che i due ragazzi potessero pensare
“Chris passerà il natale con me, i miei amici e la mia ragazza” intervenne Darren
Una piccola Shot puramente CrissColfer per augurarvi una buona Vigilia :) Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non sei eccitato?” gli chiese il ragazzo sedendosi vicino a lui e guardandolo negli occhi
“Per la scena?” chiese il soprano aggrottando le sopracciglia “no..recito qui nel glee da anni ormai”
“Per l’arrivo del natale” spiegò Darren sorridendo come sorride un bambino
“Oh cosa hai chiesto a babbo natale?” chiese con tono ironico guardandolo beffardo
Lui sorrise raggiante “Oh Chris non sai” gli disse sorridendo “taaante cose”
Il soprano alzò gli occhi al cielo sorridendo “Allora, anche questo natale lo passi con Mia?”
“Credo di si” rispose lui scrollando le spalle “e con i miei amici, te?”
Chris borbottò qualche parola incomprensibile prima di alzare nuovamente lo sguardo su di lui “Non lo so..da solo credo”
“Da solo?!” urlò il riccio mettendosi le mani tra i capelli “ma tu non puoi passare il natale da solo!”
“Abbastanza deprimente vero?” chiese lui facendo una piccola smorfia “i miei hanno ricevuto come regalo di natale un viaggio e Hannah lo passa con il fidanzato”
“Hannah ha un fidanzato?” chiese lui sorpreso e contento
“Si” rispose Chris, decisamente fiero di sua sorella, mentre gli si illuminavano gli occhi “Sai sono contento che nonostante tutto lei ce l’abbia fatta a trovare qualcuno di speciale”
Il riccio gli sorrise intenerito dandogli una piccola pacca sulla spalla “Sono contentissimo per lei..comunque anche i miei e Chuck mi hanno abbandonato” disse facendo un piccolo broncio triste “passeremo insieme il capodanno”
“Normalmente non è Natale con la famiglia e Capodanno con gli amici?” chiese Chris divertito
Lui scrollò nuovamente le spalle “Per un anno si cambia” disse abbozzando un magnifico sorriso “rimane comunque il fatto che tu non possa passare il natale da solo”
“Eh vabbè..mi divertirò comunque guardando qualche film che fanno in televisione per far sentire la gente come me meno sola la notte di natale”
“Vieni con me!” esclamò Darren entusiasta
“C-cosa no Dare non posso”
“E perché no?” chiese lui aggrottando le sopracciglia
“Gli starkid..”
“Li hai già conosciuti” lo interruppe il riccio “e anche Mia, quindi non vedo dove possa essere il problema”
Chris fece per aprire bocca ma Darren lo anticipò “Oh Chris ti preeeego” gli disse poggiando la sua testa sul petto del soprano “tipregotipregotipregotipregotipregotipreeego”
Lui sbuffò sonoramente “Solo perché è una proposta meno deprimente di quella che mi ha dato Hannah”
“Ovvero?” chiese lui sporgendosi in avanti
“ ‘Riguardati un film di Harry Potter in cui c’è la scena di Natale che preferisci’ “ disse lui squittendo mentre cercava di imitare il tono della sorella
Darren scoppiò a ridere e buttò la testa all’indietro divertito, passandosi le mani fra i capelli “O leggi i libri” aggiunse sorridendogli.
Chris gli diede un piccolo spintone sulla spalla prima di rivolgersi a lui con un finto tono offeso “Mi sa che non vengo più a festeggiare il Natale con te” disse indignato
Lui scosse la testa divertito e fece per dire qualcosa ma qualcuno entrò nella sala registrazioni e interruppe la loro conversazione
“Ehy ragazzi” li salutò Mark sorridendo “che ci fate qua?”
“Cercavo di convincere Chris a festeggiare il Natale con me” disse Darren con una sincerità disarmante, mentre Chris gli dava mentalmente dell’idiota. Mezzo mondo credeva che loro due stessero insieme, e altri lo speravano. E i loro colleghi erano un misto fra queste due categorie, da una parte lo speravano dall’altra ne erano sicuri. E Darren lo sapeva benissimo, e allora perché diamine continuava a dare loro motivi in più per prenderli in giro e provocarli?
“Ohh” disse infatti Mark facendo arrossire Chris che non si risparmiò un’occhiata veramente spaventosa nella direzione del suo migliore amico “te l’avevo detto che avrebbero passato il Natale a scopare come dei pazzi” disse rivolgendosi a Chrord che lo osservava divertito “mi devi dieci dollari”
“Scommettete su di noi?” chiese Chris alzando un sopracciglio
“Ovvio” risposero in coro, senza affatto preoccuparsi di quello che i due ragazzi potessero pensare
“Chris passerà il natale con me, i miei amici e la mia ragazza” intervenne Darren
I due ragazzi sbuffarono in coro.
Bè, si ecco l’unico problema che impediva a quei pazzi di appartenere solamente alla categoria sicura al cento per cento che i due avessero una relazione. Mia.
Era la ragazza di Darren, non per il mondo certo, mantenevano la loro relazione segreta e il riccio l’aveva detto solo ai suoi amici più stretti e al cast. Certo in molti lo sospettavano ma nessuno poteva essere veramente sicuro.
Darren diceva che non gli andava di dirlo al mondo perché la sua vita privata doveva rimanere privata, e se qualcuno gli chiedeva se non si stufasse a mantenere una relazione segreta, lui rispondeva che per amore si fa tutto.
“La molli da qualche parte e scopate” sintetizzò Mark con sguardo fiero
“Pervertito” gli disse Chris facendo una piccola smorfia “ ma non pensi ad altro?”
Il ragazzo fece finta di pensarci su e si mise una mano sotto al mento “Ehm..no”
 Chris buttò la testa all’indietro prima di alzarsi e fare un’uscita teatrale
“Domani gli Starkid vengono da me per divertirci! Ti passo a prendere!” gli urlò Darren alle spalle, e sperò con tutto se stesso che Chris l’avesse sentito.
 
 
 
                                  
                                                                           ****
 
 
La musica era alta e le luci basse. E Darren, ovviamente, completamente ubriaco.
Stava in un gruppo di amici, in mezzo agli Starkid e vicino a Mia.
Vide il riccio iniziare a saltare e dovette avvicinarsi parecchio prima di poter sentire quello che stava dicendo, o meglio cantando
 
 
I'm Harry freakin' potter all do what I can if what you say I am is true I can't be botherd by my awful past cause I've
found at last something I can do so it's time I knew exactly who I am
I'm Harry freakin' potter
I'm Harry freakin' potter 

 
 
Il soprano sorrise riconoscendo la canzone e si avvicinò al gruppo di ragazzi che continuava a cantare e a saltare.
Darren lo vide e gli sorrise, poi si sfilò la camicia nera che indossava, secondo Chris che lo osservava da lontano  veramente inutile, e fin troppo coprente. Ma per la felicità del soprano se la sfilò e iniziò ad agitarla continuando a urlare come un pazzo.
Chris lo vide avvicinarsi e sorrise facendogli un cenno con la testa. I ragazzi dietro di lui fischiarono quando videro il riccio prendere il ragazzo per la vita e attirarlo a se.
“Ciao” sussurrò al suo orecchio
“Dare puzzi di alcool” lo prese in giro dandogli una piccola spinta
Lui scoppiò a ridere e Chris sentì le sue labbra schiudersi su un punto del suo collo “Io posso permettermelo” disse lui sempre ridendo, decisamente l’alcol stava aiutando parecchio
“Ah si?” chiese il soprano alzando un sopracciglio e lanciando un’occhiata al gruppo di ragazzi che continuava a lanciare occhiate e fischi nella loro direzione. Mia stava bevendo qualche tipo di alcolico e chiacchierava con un paio di ragazze.
“Si..” rispose lui con tono basso e decisamente provocante “Io sono Harry Freaking Potter”
Lui scoppiò a ridere e gli scompigliò i capelli con la mano “Si Darren si”
“Allora..” disse il riccio sul suo collo “ti sei convinto a passare il natale con me?”
“Mh..” rispose lui non molto covinto “non saprei, verrà Mia?”
“Si” rispose Darren alzando gli occhi e fissandolo intensamente “lo sai che-“
“E’ la tua fidanzata. Si Dare non me lo devi ripetere ogni volta”
“Chris” disse lui con sguardo immediatamente serio “avevamo detto che non sarebbe cambiato nulla tra noi anche con lei”
“Lo so” sospirò lui “verrò tranquillo”
Il riccio si aprì in un sorriso enorme e saltò addosso all’amico “Ti adoro!” urlò saltando
“Si Criss lo so, in molti mi adorano”
Lui buttò la testa all’indietro prima di prenderlo per un braccio e trascinarlo nella pista da ballo, in mezzo agli Starkid che avevano osservato tutta la scena ridendo e dandosi gomitate divertite tra loro.
 
 
 
                                                                       ****
 
 
 
“Per la barba di merlino!” urlò Darren mettendosi le mani tra i capelli “Tu-tu- Per tutti i folletti del mondo Chris grazie è fantastico!”
Il soprano sorrise divertito “Non c’è di che Hobbit, sapevo ti sarebbe piaciuto”
“No Chris dimmi sei serio?” chiese Mia guardando il pupazzo che aveva in mano Darren con sguardo scettico
“Certo!” rispose lui sorridendo
“Oddio Dare è fantastico ti prego fammelo vedere!” esclamò Lauren allungando le mani
“Ci ho messo tantissimo a far capire come lo volevo” spiegò Chris ridendo
Il riccio sorrise “E’ perfetto”
Chris aveva regalato a Darren un peluche, ma non un semplice peluche. Era Darren Criss nei panni di Harry Freaking Potter e con i suoi occhiali rosa.
Insomma, una vera e propria follia. Che però al ragazzo era piaciuta tantissimo.
“E’ il regalo di natale più bello che io abbia mai ricevuto” disse guardando con sguardo incantato il pupazzo
Il soprano sorrise un’altra volta prima di voltarsi a guardare il gruppo di amici che stavano iniziando a scartare altri regali
“Come mai un Natale solo soletto Chris?” chiese Mia sorridente
“Ahimè i miei e mia sorella mi hanno abbandonato, te come mai?”
“Ah no i miei c’erano sono io che ho deciso di festeggiare quest’anno il capodanno con loro e natale qui con voi”
Lui scoppiò a ridere “Allora per Capodanno torni a casa”
La ragazza annuì sorridente “Già”
Darren improvvisamente si alzò “Vado a prendere da mangiare”
“Ti aiuto” disse il soprano alzandosi e affiancandolo.
Camminarono fino in cucina senza dire niente, appena arrivarono Chris iniziò a prendere le cose dagli scaffali e Darren chiuse la porta alle sue spalle.
Poi si avvicinò con passi silenziosi e tre secondi dopo Chris sentì qualcuno respirare sul suo collo “Non puoi fare così però” protesto con un tono infantile
Il soprano si girò di scatto e alzò le sopracciglia divertito “Così come?” chiese sulle sue labbra
“Ti metti questi pantaloni che sono praticamente una seconda pelle e io non ti posso toccare” disse abbassando la sua mano sulla gamba del più alto e iniziando accarezzarla “e ti lecchi le labbra” aggiunse “e io non ti posso baciare”
Chris sorrise prima di far scontrare le sue labbra con quelle del riccio “Ecco” disse appena si staccò “Contento ora?”
Lui storse il naso e Chris provò un’immediata voglia di saltargli addosso, ma si trattenne e sorrise leggermente “Sei veramente adorabile” gli disse di getto
“E tu sei veramente sexy” disse lui sorridendo “e non capisco perché tu non voglia far sapere nemmeno ai miei amici che stiamo insieme!” sbottò mettendo su un piccolo broncio “Mia sarebbe d’accordo lo sai”
“Mia è una ragazza fantastica” rispose Chris evitando la domanda “essere la tua finta fidanzata deve essere un vero e proprio incubo”
“Ed essere il mio vero ragazzo com’è?” chiese sorridendogli
“Peggio di un vero e proprio incubo” disse lui ridendo davanti all’espressione arrabbiata di Darren.
“Sai Colfer” disse lui staccandosi dal corpo dell’altro e incrociando le braccia al petto “anche essere il tuo fidanzato è un vero e proprio incubo!”
“Ah si?” chiese lui sorridendo “perché ci si sente troppo inferiori?”
Darren alzò gli occhi al cielo e aprì le braccia in un gesto esasperato “No”
“Troppo brutti in confronto a me?”
“Pff” sbottò il ragazzo “dimmi Chris dov’eri quando distribuivano la modestia?”
“Probabilmente nello stesso posto di dov’eri tu mentre distribuivano l’altezza”
Lui sorrise prima di riavvicinarsi al soprano e sussurrargli nell’orecchio “Però ti piaccio anche se sono basso”
Chris sorrise sul suo collo prima di rispondergli “E io anche se sono troppo perfetto”
Le loro labbra si unirono e le mani di Darren corsero ad accarezzare la schiena di Chris, mentre quelle del soprano a stringere i ricci del suo ragazzo.
In quel preciso istante qualcuno bussò alla porta, e non fecero nemmeno in tempo a staccarsi che qualcuno era entrato e non erano più soli.
“Ehy ragazzi” disse Mia sorridendo “di là Lauren e Brian stanno litigando per le decorazioni appese all’albero di Natale e Matt e Nick stanno scommettendo su chi perderà per primo la pazienza, vi conviene tornare”
Loro annuirono e sorrisero, staccandosi poi di colpo “Si veniamo subito” rispose Darren sorridendo
“Ah e la prossima volta chiudete la porta a chiave” poi fece loro l’occhiolino e si voltò
I due rimasero un attimo pietrificati prima di scoppiare a ridere. Poi Darren si avvicinò alla porta e la chiuse di nuovo, questa volta seguendo il consiglio di Mia e chiudendola a chiave.
“Che fai?” chiese il soprano alzando le sopracciglia
“Chiudo a chiave” disse lui con tono ovvio
Chris sorrise “Dobbiamo andare Dare o inizieranno a sospettare qualcosa”
“Due cose Chris” gli disse lui avvicinandosi “prima di tutto, loro non sospettano, loro sanno. Sono i miei migliori amici e mi conoscono alla perfezione, quindi hanno capito tutto” il soprano fece uno sguardo perplesso “e io conosco loro” aggiunse “e so che se stanno litigando continueranno almeno per un’altra mezzoretta, quindi non ci dobbiamo preoccupare”
Poi si riavvicinò a Chris e gli cinse la vita con le braccia, attirandolo a se “e poi ti devo ancora augurare un Buon Natale come si deve”
                      
 
 
 
 
 
 
 
                                                                               ****
 
 
“Secondo voi Darren e Chris pensano che noi siamo sordi?” chiese Lauren sorridendo
“Non credo lo pensino” disse Brian alzando un sopracciglio “perché?”
“Perché non si stanno preoccupando di non farci sentire i loro..ehm..versi” spiegò la ragazza ghignando
“Io sono confuso” disse Matt “ma Darren non era fidanzato con Mia?”
La ragazza scoppiò a ridere veramente divertita “Oddio ma tu ci hai creduto davvero?” chiese tra le lacrime “possibile che in tutti questi anni tu pensi ancora che Darren sia etero?”
Lui alzò le sopracciglia sorpreso “Ma a te non da fastidio?”
“Scherzi?” chiese lei sorridendo “Io amo la CrissColfer”
 
 
                                                                               ****
 
 
“Penso che sia ora ti tornare di là Dare” disse Chris sulle labbra del riccio
“Io dico che dovremo rimanere qui a coccolarci ora” rispose lui “lo sai che ho sempre bisogno di coccole”
Il soprano alzò gli occhi al cielo e gli scompigliò leggermente i capelli “Si ma ti ricordo che non siamo da soli a casa”
“Infatti” disse lui “ormai ci avranno sentiti tutti quindi non vedo qual è il problema”
Chris lo guardò con sguardo severo, poi sospirò ad alta voce e si buttò fra le sue braccia, iniziando ad accarezzargli la schiena “Solo perché a Natale si è più buoni” gli disse fingendo un tono esasperato ma sorridendo
Darren sorrise e si allontanò un pochino, giusto per poterlo guardare in faccia “Buon natale Chris” gli disse
“Buon Natale amore” 





Non so come mi è uscita questa roba, so solo che DOVEVO ASSOLUTAMENTE scrivere almeno una piccola shot per Natale. E tra una cosa e l'altra l'ho scritta veramente di fretta, e quindi fa abbastanza schifo.
Ma a Natale siamo tutti più buoni giusto? Quindi provate pietà per me e lasciatemi un piccolo commento in cui fingete che questa roba vi sia piaciuta ;)
Per questa volta ho descritto Mia come una ragazza simpatica, mi sono accorta che l'ho sempre insultata xD E gli Starkid..bo LI AMO <3 Come si fa a non amarli? :')
Ora vado che devo cucinare i biscotti per stasera. Mhhh...oddio ora ho fame D:

BUONA VIGILIA 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Betty97