Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    24/12/2012    7 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò qualche settimana da quella magnifica serata ed io e Justin eravamo più innamorati che mai.
Quel giorno ci trovavamo a Boston e stavamo provando le nuove coreografie per i balletti. Io e Justin ci guardavamo e non facevamo altro che ridere. Lui mi veniva vicino e mi cantava dolci parole nell'orecchio, facendomi diventare tutta rossa dall'imbarazzo.
Body rock, girl, I can feel your body rock take a bow, you on the hottest ticket now we gonna party like it's 3012 tonight I wanna show you all the finer things in life so just forget about the world, be young tonight I'm coming for ya, i'm coming for ya cause all I need is a beauty and a beat who can make my life complete it's all by you, when the music makes you move baby do it like you do.. - cantava Justin avvicinandosi lentamente a me e toccandomi dolcemente i fianchi.
- Metti giù le mani superstar.. - esclamai io ridendo spostandogli lentamente le mani.
- Sbaglio o sei la mia ragazza? - domandò lui, mettendo quella sua linguetta tra i denti.
- Io? Ma scherzi? Io sono s-i-n-g-l-e. - risposi io scoppiando a ridere.
- Ah ok quindi posso andare da tutte le ragazze... Interessante.. - esclamò lui con sguardo malizioso avvicinandosi ad una ballerina del tour.
- Ma dove vai tu? Vieni qui! - dissi io fermandolo per un braccio e avvicinandolo a me con una strattonata.
- Aaaah ma allora sei gelosa? - chiese lui con tono di sfida, stringendomi forte al suo petto.
- Si sono gelosa, ok? Tu sei mio e basta. - esclamai fissandolo negli occhi e stampandogli n dolce bacio sulle labbra.
Stava andando tutto benissimo quando ad un tratto le porte della sala prove si aprirono e si sentii una voce squillante urlare il nome di Justin..
- Justinnn! - urlò una ragazza mora, alta e magra con un vestito bellissimo.
- Abby..? - esclamò Justin, come se avesse riconosciuto il suono della sua voce.
- Siii Jusss! Sono io! - esclamò quella ragzza. Lo aveva chiamato 'Jus'? Ok, già mi stava sulle scatole. Solo io posso chiamarlo Jus.
- Abby! Come staaai? - domandò Justin andandole incontro e abbracciandola colorosamente.
Potete immaginare la mia faccia.
- Io sto benissimo, specialmente ora che ti vedo.. - rispose lei sorridendo maliziosamente guardando IL MIO Justin negli occhi.
- Ciao! - esclamai io correndo da Justin e da 'quella' per interrompere il loro abbraccio.
- Ciao..tu sei? - chiese lei facendo un sorriso per nascondere la scocciatura.
- La sua ragazza. Mi chiamo Jessica. - risposi io con tono di superiorità mettendomi davanti a Justin.
- L-la tua ragazza? - domandò lei guardando Justin e alzando un sopracciglio.
- Si è la mia ragazza. Non te l'avevo detto? - rispose Justin mettendomi un braccio intorno al collo e sorridendomi.
- No, non me l'avevi detto. - rispose lei con tono freddo, superandoci e andando a salutare gli altri ballerini.
- Justin.. - esclamai io fermandolo.
- Si Jes? - rispose lui girandosi lentamente verso di me.
- Chi era quella ragazza? - chiesi io incrociando le braccia con uno sguardo fisso su di lui.
- N-nessuno..Era una mia vecchia amica di quando ero piccolo.. - rispose lui balbettando, come se nascondesse qualcosa.
- Sei sicuro Jus? Mi sembrava più di un'amica.. - replicai io avvicinandomi a lui.
- Tranquilla amore, è solo una mia amica. - rispose lui stampandomi un tenero bacio sulle labbra e trascinandomi nuovamente sul palco.
- Ehi ehi ehi! Ragazzi, vi annuncio che oggi le prove saranno dirette dalla nostra ospite speciale: Abby! Tutti ai propri posti, dai.. - esclamò Scooter con il sorriso sulle labbra e abbracciando calorosamente quella 'Abby'.
Alzai gli occhi al cielo.
- Su su mettetevi in ordine. Ehi tu..in prima fila! - esclamò lei indicando me.
- Che c'è? - risposi io cercando di nascondere il mio nervosismo.
- Vai dietro. - disse lei con tono fermo e deciso.
- M-ma è questo il mio posto.. - replicai io non credendo ai miei occhi.
- Ho detto dietro.. - aggiunse lei guardandomi con uno sguardo fulminante.
La odiavo.
- Bene ragazzi, molto bene..No no no! Che stai facendo Jenna! - esclamò lei venendo verso di me, mentre facevo il passo insieme a Justin.
- Il mio nome è Jessica! - risposi io guardandola male.
- Abbassa la cresta signorina. E poi non stai facendo bene il passo. - aggiunse lei dandomi una leggera spinta per allontanarmi da Justin.
- Abby, secondo me era perfetto come lo aveva fatto Jes.. - replicò Jus cercando di difendermi.
- No guarda, si fa così. Fai ripartire la musica! - esclamò lei facendomi scendere dal palco e facendo tutto il ballo al mio posto, insieme a Justin.
La odiavo, la odiavo, la odiavo.
Oh, finalmente avevano finito e toccava a me. Invece..
- Bene le prove sono finite, andate a cambiarvi! - esclamò lei ridendo, guardando Justin.
- Non ci credo! - sussurrai tra me e me, ma Justin riuscì a sentirmi.
- Ehi piccola, che hai? - chiese lui abbracciandomi da dietro.
- C'è quella brutta.......non mi ha fatto ballare! - esclamai io facendo il broncio.
- Non prendertela, lei è così.. - rispose Justin mordendosi il labbro.
- La cosa che mi ha dato più fastidio è che ha ballato con te! - esclamai io puntando il dito contro Justin.
- Ahaha dai vatti a cambiare che ora usciamo.. - disse lui lasciandomi un bacio sulla guancia ed entrando in camerino.
 
10 minuti dopo..
 
Mi preparai e uscii dal mio camerino per entrare in quello di Justin, ma Abby mi passò davanti tagliandomi la strada ed entrò lei.
Cosa?! E' entrata nel camerino del mio fidanzato?!? Stavo scoppiando!
- Justin.. - sussurrò lei entrando lentamente nel camerino.
- Amore arriv...Abby?! Che ci fai tu qui? - esclamò lui pensando che fossi entrata io. Era a petto nudo.
- W-w-wow.. Hai un fisico...wow.... - balbettò lei continuando a fissare il petto di Justin, quasi imbambolata.
- Abby che cosa vuoi? - rispose lui con tono freddo infilandosi velocemente la maglietta.
- Voglio tornare insieme a te. - rispose lei avvicinandosi a lui.
TORNARE? ALLORA ERANO GIA' STATI INSIEME!
- Che cosa?! Ma sei pazza? - urlò Justin rimanendo a bocca aperta a causa di quelle parole.
- Justin io ho sbagliato e ti chiedo scusa, ma ti amo e voglio tornare con te! Sono sicura che anche tu mi ami ancora.. - esclamò lei cercando di abbracciarlo e avvicinandolo a sè.
- No, ti sbagli! Non ti amo più Abby! - disse lui scansandola con tono arrabbiato.
- Justin torniamo insieme, ti amooo! - urlò lei saltandogli addosso e cercando di baciarlo sulle labbra.
ADESSO BASTA!
- Brutta stronza lascia stare il mio ragazzo! - urlai io entrando di scatto nel camerino di Justin e andandole contro.
- E tu saresti? - rispose lei ridendo.
- Quella che ti romperà il naso se non te ne vai! - risposi con con tono aspro mentre stringevo forte i pugni.
- Jessica stai calma, andiamo fuori. - esclmaò Justin prendendomi per il braccio e trascinandomi fuori.
- Lasciami! Sei uno stronzo! Perchè non mi hai detto che era la tua ex? Perchè mi hai mentito Justin?! - esclamai io con le lacrime agli occhi.
- Jessica! Jessica! Calma amore..Non te l'ho detto perchè non ti volevo far stare male.. - rispose lui cercando di calmarmi.
- E pensi che mentirmi sia stata la scelta migliore?! Sei uno str... - dissi io tirandogli dei piccoli pugni sul petto.
- Amore..amore ascolta. Io ti amo e non mi importa di lei, nè di nessun'altra. Sei l'unica per me.. There’s gonna be one less lonely girl one less lonely girl there’s gonna be one less lonely girl one less lonely girl how many I told you’s and start overs and shoulders have you cried on before how many promises be honest girl how many tears you let hit the floor how many bags you packed just to take ‘em back tell me that  how many either or’s but no more if you let me inside of your world there’ll be the one less lonely girl.. - mi fece sedere su una sedia e iniziò a cantarmi questa canzone. 
Sorridevo come un ebete e mi portavo le ciocche di capelli bagnate dietro l'orecchio, ascoltando quella voce angelica.
- Ora hai capito? - chiese lui avvicinandosi lenrtamente a me, sorridendo.
- ... - mi scappò una risata.
- Perchè ridi? - chiese lui continuando a sorridere e alzandomi la testa.
- Non sai quante volte ho sognato di essere seduta qui. - risposi io mordendomi il labbro.
- Sei tu la mia one less lonely girl. - esclamò lui asciugandomi il viso dalle lacrime e stampandomi un tenero bacio sulle labbra, che venne subito interrotto.
- Ah è così? E tutto quello che c'è tra di noi? - esclamò Abby che ci spiava da dietro una colonna.
- Io ora l'ammazzo! - esclamai alzandomi dalla sedia e andando verso di lei.
- Abby tra noi non c'è niente. Prima stavamo insieme ma poi mi hai lasciato. Ora lasciami in pace.. Andiamo via Jes.. - disse Justin prendendomi per mano e voltandosi dall'altra parte.
- J-J-Justin.......sono incinta......il bambino è tuo! - urlò lei prima che noi uscissimo dalla porta.
CHE COSAAAA?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?


*SPAZIO AUTRICE*

O-ok, ammetto di essere un po' scossa da questo capitolo ahahahahaha porca zozza, ma davvero è incinta questa qui? Mi sta già sul cavolo... *fa la faccia arrabbiata*

Bhè diciamo che scopriremo cosa farà Jessica, cosa farà Justin e cosa dirà questa Abby,  solo nel prossimo capitolo, queindi spero che lo seguirete tutti quanti c:

Volevo anche approfittarne per farvi gli auguri di Natale asdfghjk    scusaaaate è anche il compleanno di Louuuiss *scende una lacrimuccia*
Ora vaaaado, recensite e ditemi che ne pensate...secondo voi è vero che sia incinta? Recensite e fatemi sapere!

P.S. mangiate tanto tanto questi giorni, tanto le diete iniziano dopo la befana ahahahahahah BUON NATALE, VI AMO! #loveuu
P.P.S. Scusate se ci sono errori, non ho riletto >.<
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope