Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mai Valentine    24/12/2012    1 recensioni
Correva l'anno 1836 a breve sarebbe avvenuta l'apertura della prima linea ferroviaria che avrebbe collegato Greenwich a London Bridge. La storia inizia a casa Heartphilia dove qui e nella pericolosa taverna della città: Fairy Tail si intrecceranno le vite di molti ragazzi in una delle città più caotiche d'Europa...
Genere: Drammatico, Romantico, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Kana Alberona , Lluvia, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di leggere il capitolo ho una precisazione da fare che non ho scritto all'inizio, sono tutti maggiorenni e l'età oscilla tra i 21 e i 30, le coppie:
Lluvia x Gray
Levy x Gajeel
Fried x ? Shonen ai crack pairing
Laxus x Lisanna
Mirajane x Cana ( ormai ho questa fissa ) shoujo ai crack pairing
Elfman x Evergreen
Gerard x Erza 

Ma anche accenni di Lisanna x Natsu, Lucy x Loki, Leon x Lluvia  più altre ed eventuali. Detto questo buona lettura.




 

                                                                                                                                 
                                                                                                               
                                                                                                                         Situazioni pericolose/ Decisioni importanti.                

Il maggiordomo fece subito accomodare i due giovani in casa. Lei indossava un bellissimo abito verde e la scollatura imbellita di perle, un cappello dello stesso colore, il tutto coperto da una pelliccia di volpe. Lui invece indossava il morning-coat (tight) . Elfman in realtà non era molto a suo agio, infatti ogni lembo del vestito lo infastidiva La donna vide l'ennesimo tentativo, fallito, dell'uomo di sbottanorsi la camicia e lo colpì con il ventaglio, il povero uomo si rassegnò. Il maggiordomo fece accomodare Mister e Miss Strauss in salotto, la stanza aveva un tavolo di legno pregiato, di fronte un divano bianco coloro avorio, un immensa libreria, un tavolo più basso dove vi erano gli alcolici e due finestre che davano sul giardino.

 

<< Cosa le porto mister Strauss e signora? >>

<< Sakè ! >> rispose Elfman con voce allgera. Il saké liquore cinese non era facile reperirlo ma poiché lui viaggiava parecchio quando andava in Cina si procurava botti di liquore.

<< Signore purtroppo l'ultima dispensa di saké è finita, sono mortificato >>

<< Questo non è da uomo ! >> si alzò Elfman dal divano color avorio che troneggiava in quella grande sala.

<< Bene ci porti del buon vino italiano >>

<< Subito, Miss Strauss >> l'uomo fece un inchino e si diresse nelle cucine.

 

Intanto nella sala le due figure parlavano del viaggio intorno al mondo e degli affari che l'uomo aveva concluso. Elfman era felice eppure non si sentiva sempre a proprio agio, amava tirare di boxe anche sé non sempre gli era consentito. Intanto il maggiordomo si era diretto in cucina per prepare i sigari, cercare il vino e iniziare la preparazione del pranzo, quando Mirajane si diresse in cucina.

 

<< Mi dica buon Ichya è arrivato mio fratello ? >> i suoi occhi erano speranzosi.

<< Si Lady. Il suo parfume è sempre buono >> l'uomo girò intorno alla donna annusandola.

<< Ichya non si annusano le persone >> lo rimproverò lei scherzosamente.

<< Mi perdoni ma il parfum è con noi >> danzò intorno al tavolo mentre preparava le bevande. Era un uomo basso con lunghi capelli castano chiaro ed era una persona eccentrica ma elegante.

 

<< Io vado da lui >> la voce di lei non nascondeva nessuna emozione, era semplicemente felice.

<< Attenta, il parfum di sua moglie non mi piace >> l'umo la mise in guardia.

 

Mirajane annuendo si diresse in salone, indossava una semplice camicia da notte anche se era mattina inoltrata. Il fratello appena la vide si alzò di scatto e corse ad abbracciarla, amava sua sorella più della sua stessa vita.

 

<< Mira! Stai bene questo è da uomo >> si alzò dal divano e corse ad abbracciarla

<< Non sono un uomo >> rise lei ricambiando

<< Ancora a farfugliare cose stupide >> si sventolò il ventaglio la moglie di lui.

<< Anche a me fa piacere rivederti Evergreen >> inclinò la testa sorridendole.

<< Piacere tutto mio >> rispose l'altra acidamente.

<< Mira perché sei in camicia da notte? >>

<< Vedi Elfman è una lunga storia >> non voleva raccontare i dettagli di quella notte davanti alla sua "amata" cognata.

<< Fairy Tail ? >>

<< Si, loro ma ora non ti crucciare di ciò e riposa bene. Io vado a vestirmi, così passeggeremo un pò nel parco >>

<< Va bene Mira-nee, ci vediamo tra poco >>

 

Mirajane era felice il suo amato fratello era tornato, si chiese come potesse però aver scelto una donna cosi acida, lui era davvero buono. Quando salì in camera vide Cana che si era appena svegliata e si stava vestendo mentre beveva.

 

<< Cana dovresti smetterla, questa roba ti fa male >> incrociò le braccia e la guardò di traverso.

<< Infondo cosa non fa male ? >> rise la mora

<< Per ora questo. Se vuoi puoi restare ancora un pò >> nascondeva un tono speranzoso.

<< No Mira, c'è tuo fratello, ho visto che è appena arrivato e c'è la vipera di sua moglie >> disse mentre indossava le scarpe, dei semplici stivali neri.

<< Allora stasera a Fairy Tail >> Mirajane si avvicinò alla finestra.

<< Come sempre, basta che non sei troppo impegnata a creare dgeli antidoti contro il veleno >>, si alzò dal letto e si avvicinò all'albina che si trovava accanto alla finestra.

Cana si avvicinò al volto dell'altra donna, le accarezzò i capelli mentre sorrideva poi con un salto si trovò in strada. Mirajane la salutò e troppo tardi si rese conto che l'altra si era rubata l'ultima bottiglia di saké che era rimasta nella dispensa, pensò al suo povero fratello che la desiderava e rise.

 

Gray aveva preso i tre cavalli per le tre lady e si stavano dirigendo verso i cacciatori.

 

<< Gray perché non scappi da qui >> gli chiese Lucy

<< Non posso per ora lady >>

<< Siamo amici da tanto non chiamarmi in questo modo >>

<< Allora mia "mistress" ? >> rise di gusto

<< Questa sera portami a Fary Tail >>

<< Sei impazzita >> trattene a stento la voce.

<< No voglio vedere il mondo >> si impuntò Lucy.

 

Era comunque spacciato la sua padrona non avrebbe ammesso ripensamenti, quella notte l'avrebbe portata a Fairy Tail. Gray aiutò Levy e Lucy a salire quando fu il turno di Lluvia lei cercò di allontanare il suo sguardo da quello del ragazzo eppure non poteva farne a meno.

 

<< Allora Lady se non vuole restare indietro è meglio che l'aiuti. Il suo schiaffo di prima mi ha lasciato il segno >>

<< Se l'è meritato e poi Lluvia non vuole essere aiutata >> il sguardo di lei era imbarazzato.

<< Gray non perdere tempo, le volpi ci aspettano >> lo rimproverò Jude.

 

Lluvia si sent in colpa era stata lei che aveva fatto ritardare il gruppo, vide che lo sguardo del ragazzo era nero come la cenere...

 

<< Scusa >>

<< Muoviti a salire...>> rispose il giovane che appoggiò la donna sul cavallo dando a lei le redini dell'animale mentre lui prendeva il suo.

 

La cavalcata fu lenta e noiosa, qualche sparo a vuoto e la stanchezza che iniziava a farsi sentire, sbadigliò più di una volta mentre le giovani donne guardavano i loro padri che cacciavano e sopratutto commentavano il giovane uomo che si trovava con loro.

 

<< Io penso che Gray sia carino >>

<< Concordo Levy ma è troppo rozzo >>

<< Io credo che Gray sia bellissimo! >>

<< Lluvia davvero lo pensi ? >> domandò Lucy

<< Si, voi siete mie rivali >> puntò il dito contro le giovani.

<< No, no, passiamo >> risposero all'unisono le due ragazze.

<< Gray...diventerò la tua regina >> Lluvia si era davvero innamorata di quel giovane.

 

La battuta di caccia continuò quando il gruppo di uomini vide la volpe e iniziarno a sparare.

 

<< Gray vai e portati i cani con te >> disse il padrone.

 

Il giovane insieme ai cani si lanciò all'inseguimento del povero animale mentre il resto degli uomini lo seguivano le donne guardavano con il binocolo la scena.

 

 

Erza era con Natsu ed entrambi stavano lavorando come falegnami ma i risultati non erano ottimi. La casa che dovevano riparare era quella di un ricco uomo d'affari e i due giovani lavoravano di gran lena per portarsi a casa il pane.

 

<< Erza hai mai pensato di tornare a casa? >>

<< Tu Natsu? >>

<< Io non ho una casa, Erza, mio padre se n'è andato lasciandomi solo e anche Lisanna >>

<< Lisanna -sospirò- sono quasi tre anni che è scomparsa...la volevi sposare vero? >>

<< Si...chissà dove si trova ora. Erza tu ami Gerard ? >> la domanda fu diretta.

<< Questo cosa cambia ? >> la donna aveva lo sguardo perso nel vuoto e lontano.

<< Nulla, solo che...>>

<< Natsu ti prego non fare più domande su me e Gerard >>

 

Natsu comprese e non disse più nulla fu una giornata silenziosa per i due giovani. Nessuno dei due sapeva che stavano lavorando nel luogo dove si trovasse il giovane commissario.

 

 

Le strade del porto non erano le migliori, anzi, spesso puzzavano di pesce, alcool, prostituzione e odori maleodoranti, per quelle vie camminava Cana Alberona alla ricerca di un lavoro. Il suo passo era lento e divertito per fortuna aveva ritrovato i suoi vestiti e chiedeva in giro di poter lavorare per un giorno o qualche ora come scaricatrice o mozza quando andò a sbattere contro un uomo.

 

<< Ehi tu vedi dove cammini ! >> disse la ragazza assorta nei suoi pensieri

<< Uhu...>> l'uomo si voltò e guardò Cana.

<< Tu ! Cosa ci fai qui ? >> la ragazza si spostò di qualche metro dall'uomo

<< Sei tu ragazzina, un anno fa mi piacchiasti davvero forte ho ancora il segno >> l'uomo si indicò la guancia.

Cana lo guardò con rabbia avrebbe voluto picchiarlo ancora ma non poteva farlo, sarebbe finita nuovamente in prigione. Si voltò e cercò di prendere un'altra strada quando l'uomo l'afferrò un polso e la trascinò contro il suo corpo.

 

<< Vedo che stai cercando un lavoro, se vuoi posso dartene io uno ben retribuito >> lo sgaurdò dell'uomo era malizioso.

<< Go to hell ! >> rispose la ragazza mentre cercava di dimenarsi dalla presa del nobile.

 

Mentre Bacchus cercava di trascinare Cana un giovane uomo dai capelli biondi e con una strana cicatrice sul volto fermò il nobile.

 

<< Anche se è plebe hanno una loro dignità, poi una che cerca lavoro al porto non può essere altro che un ricettacolo di malattie >> disse quella figura sbucata dal nulla.

<< Cosa vorresti fare ? >> rispose l'altro

<< Nulla e non m'importa nulla di quello che farai a questa ragazza ma solo che mi da fastidio che qualcuno possa fare i comodi propri nella mia città >>

 

Bacchus guardò divertito l'altro e lasciò andare la ragazza che prese le sue cose e scappò ma accanto a quell'uomo c'era una giovane dama, Cana si coprì la bocca con le mani e corse per le strade di Londra.

 

La battuta di caccia continuava Gray aveva ucciso tre volpi e portate al padrone, non voleva macchiarsi di omicidio ma era costretto a farlo, stava per tornare indietro quando gli cadde l'orologio d'oro dal taschino e ignaro di ciò si diresse verso i nobili.

 

<< Complimenti giovanotto, sei un ottimo cacciatore >> lo lodò Phantom

<< Già peccato per il suo carattere indisciplinato >>

<< Coraggio signor Heartphilia i giovani sono giovani >> rise phantom

<< Ora tutti in casa, promette pioggia >> disse Jude guidando il gruppo

 

Mentre la comitiva si rintanava in casa quel orologio abbandonato venne raccolto da Gajeel con un sorriso lugubre. Una volta in casa Gray era andato a riposarsi e le lady parlavano tra di loro e di come sognavano i futuri mariti.

 

<< Io non ho troppe pretese basta sia una brava persona >>

<< Allora Jet o Droy ? >> chiese Lucy a Levy

<< Nessuno dei due >> rispose l'altra

<< Lluvia ? >> domandarono all'unisono

<< Io, io Gray...ma sono promessa sposa a una persona che non conosco >> il suo sguardo si fece cupo e triste.

Le ragazze la gaurdarono comprendendola anche loro sarebbero state costrette a sposare una persona che non amavano.

 

Al piano inferiore mentre il propretario di casa era stato costretto a ricevere il commissario di polizia Gerard Fernandez, Phantom parlava con la sua guardia.

 

<< Interessante, quel ragazzaino girava con un oggetto di questo valore nella tasca? >>

<< Si >>

<< Bravo buon lavoro Gajeel ecco a te la ricompensa >>

 

L'uomo fece un inchino, uscì dalla casa e un pò gli dispiaceva per quel povero disgraziato di Gray ma lui era stato più furbo, si era tenuto l'orologio vero e aveva lasciato al suo padrone una copia...era davvero stronzo.

 

In casa Strauss regnava una strana atmosfera, EverGreen si era ritirata nelle sue stanze e Mirajane aveva emessò un sospiro di sollievo, poteva stare da sola con il suo amato fratello. L'uomo gli raccontò del lungo viaggio, i posti che aveva visitato: La Francia, L'Italia, Austria e tutte le usanze di questi popoli sopratutto era rimasto sorpreso dall'Italia, in particolare di Napoli dove gli uomini bevevano una strana sostanza nera chiamata caffé. Mirajane rideva a tutti i racconti del fratello ed era felice dei suoi affarri ma era anche preoccupata per sua cognata...era davvero una vipera. Stavano camminando in giardino e Mira aveva le sue mani intorno al braccio muscoloso dell'uomo, il quale aprì un discorso serio.

 

<< Mira stavo pensando che è tempo che tu tolga il lutto >>

<< So cosa intendi ma ancora non mi sento pronta >> rispose la giovane abbracciando il fratello

<< Mira penso che sia arrivato il momento che tu ti sposa >> gli occhi di suo fratello erano pieni di lacrime ma era la legge e la sua amata sorrellina doveva sposarsi.

<< Elfman io...>> disse con voce tremante e fioca.

<< Ti prego Mira non rendermi tutto più difficile >> lui guardava il cielo per non mostrare le sue lacrime a lei.

<< Va bene Elfman dimmi chi devo sposare e lo sposerò >> i suoi occhi invece erano cupi e tristi.

 

Quella sarebbe stata la scelta più dura da prendere sopratutto perché doveva dire addio a Fairy Tail la sua casa, a tutte quelle persone che amava e ai rapporti che si era costruita...sperava solo che suo fratello scegliesse per lei una brava persona e infondo di lui si fidava.

 

La notte giunge e con sé le promesse quando vengono fatte. Gray si diresse nella stanza di Lucy per dirigersi a Fairy Tail ma ad aspettarlo non c'era solo lei ma anche Lluvia e Levy, quella sarebbe stata davvero una lunga notte.

 

Fine quarto capitolo.

 







Salve a tutti ragazzi, come va ? Questo è il 4 capitolo e spero che vi sia piaciuto, chi sarà il futuro marito di Mirajane ? Quella giovane dama che ha visto Cana ? Come se la caverà il povero Gray con le Lady ? Tutto questo nella  prossima puntata. Ho aggiornato perché oggi è il 24 e qui dalle mie parti si inizia a cenare alle 20 di sera e si finisce alle 23/24 e quindi volevo augurarvi buon natale con un nuovo capitolo sperando di avermi messo la giusta curiosità. Chiunque vada mi lasci una recensione per sapere cosa ne pensate, e le vostre idee sul futuro marito di Mira. Detto questo alla prossima e Buon Natale ! 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mai Valentine