Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Andlwwy    24/12/2012    7 recensioni
Zayn stava appoggiato ad un albero a parlare con i suoi 5 amici: Harry,Louis,Liam e Niall,anche se dava più importanza al suo I-phone bianco,che stringeva tra le mani.
-Chi è quella ragazza così carina?-. Disse improvvisamente Liam,vedendo uscire Melissa dalla porta.
-Dici Christine?Sì è molto bella.-. Aggiunse Niall
-Ma quale Christine,lui dice la mora-. alzò lo sguardo Louis
Zayn non avrebbe alzato lo sguardo finchè Harry,il suo migliore amico avesse detto quella parola…
-Che Gnocca!-. Urlò Harry,attirando così l’attenzione di Zayn che guardò la ragazza.
L’aveva detta.
-Quella è un’antipatica..-. Aggiunge il moro
-Non mi interessa,è bellissima-. Disse Liam con tono deciso
Harry e Liam,senza farlo apposta dissero contemporaneamente: ‘E’ MIA’
- Zayn,questa volta non partecipi alla gara?Lo fai sempre e se rinunci,il titolo di dongiovanni del gruppo me lo becco io-. Sghignazzò Harry
-Mmh..non posso rinunciare ad un’offerta simile-.Disse il moro,puntando lo sguardo su Melissa
-La prima che se la porta a letto vince il titolo.-Sghignazzò nuovamente Harry
-Io non ci sto,io voglio provarci seriamente-.Aggiunse Liam scocciato
-Fa come ti pare,la sfida è tra me e Zayn -. Concluse.
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5- Save you tonight

E cosa poteva fermarci se non un una Taylor eccitata che entrava in palestra sculettando e urlando come una gallina? Al solo sentire le sue urla ci staccammo dal bacio e Zayn le corse incontro a braccia aperte.Che stronzo.Ma il prolema era: perchè ci ero rimasta così male?? Insomma non mi piace Malik,o forse sì?? D:
Senza dire niente presi la borsa e me ne andai delusa,era veramente uno stronzo ed era riuscito a farmi stare male.Non si accorse neanche che me ne ero andata,evidentemente per lui ero uno stupido giochetto.
Corsi fino a casa di Chris e arrivata,mi accasciai sul suo letto con gli occhi che pizzicavano,mentre lei mi guardava senza fare domande,sapeva benissimo che in questi momenti l'unica cosa che non mi serviva erano delle stupide domande.Non potevo piangere,sopratutto per uno stronzo come Zayn Malik.
Ma il fatto è che ci ero rimasta male,dunque per quello stronzo provavo qualcosa?

Zayn pov's

Mentre baciavo Taylor,notai subito lo sguardo deluso di Melissa uscire dalla porta,ma che potevo fare?Inseguirla e lasciare Taylor senza dare spiegazioni? Sì,potevo benissimo farlo.Cosa lega me e Taylor se non il sesso?Mentre Melissa è diversa,solo con il suo bacio mi sentivo felice e non avevo bisogno di toglierle i vestiti di dosso per esserlo.Che mi stava succedendo? Non mi sono mai innamorato,perchè devo farlo proprio ora?
Troppe domande e nessuna risposta.
-Andiamo a casa mia a concludere?-.
Propose maliziosa Taylor
-Senti Taylor devo andare..-. provai a contraddirla ma lei mi interruppe
-Dai Zayn,facciamo presto-. Disse prendendomi la mano e trascinandomi fino alla mia auto,misi in moto e andammo a casa sua.
Ci accolse una Chris abbastanza turbata che mi guardava strana e mentre Taylor sgambettava verso la sua camera,mi prese da parte per parlarmi.
-Cos'è successo in palestra?-. Disse con sguardo minaccioso
-Niente..perchè?-. abbassai lo sguardo
-Perchè c'è Melissa in camera mia con gli occhi lucidi,e mi pare che oggi dovevate sistemare la palestra..-. concluse,guardandomi male.
Non risposi e andai verso la presunta camera di Christine,aprì piano la porta e vidi Melissa ranicchiata sul letto con la testa tra le gambe.Non potevo vederla così,presi lo zaino che avevo posato sul divano e senza dire nulla me ne tornai a casa.

THE NEXT DAY C:
Melissa pov's

Mi svegliai nel letto di Chris con le affianco,guardai il mio cellulare:
Da: Mamma c:
Non torniamo a casa per la notte,ci vediamo domani sera.


Fiuuu almeno non si sono accorti che avevo dormito fuori :D Poi guardai l'ora : 7.45 era troppo tardi. Chiamai Chris e insieme ci preparammo,mi prestò una sua maglietta e via,verso l'infiinito e oltre.
Arrivati a scuola suonò subito la campanella fortunatamente,così non dovetti incontrare Malik.Ma una volta in classe,a metà della prima ora bussò alla porta della nostra classe.
-La professoressa Brown ha chiesto se Melissa Logan può venire nella 5d un attimo-. disse guardando prima il professore,poi me
-Certo,vai Logan-. annuì la nostra professoressa
--------------------------
-La tua classe è dall'altra parte-. Dissi,interrompendo il momento di silenzio,mentre ci incamminavamo verso la parte opposta alla sua classe
-Lo so-. rispose lui,tranquillo.Mi portò nel giardino della scuola,quando mi bloccò e mi guardò negli occhi,volevo andarmene,ma a guardare i suoi perfetti occhi castani,diventavo improvvisamente debole.Mi passò una mano tra i capelli,per poi appoggiarla dietro alla mia nuca e avvicinare la mia testa alla sua. Non so se era la cosa giusta baciarlo,ma se lo avessi fatto,avrei capito finalmente cosa provavo per lui.Così lo baciai,di nuovo.Le sensazioni erano le stesse:brividi lungo la schiena,cuore che batte all'impazzata e le nostre lingue che intanto si intrecciavano.
-Perchè lo facciamo??noi ci odiamo-. dissi staccandomi da lui e interrompendo il momento magico
-Ci odiamo o ci amiamo?-. rispose lui,guardandomi negli occhi
-Vorrei tanto saperlo anche io-. dissi,ipnotizzata nel suo sguardo intenso
-Io dico che ci amiamo-.
concluse,per poi riprendere a baciarmi,che mi stava succedendo?Forse per la prima volta,mi stavo innamorando.
Dopo il bacio,che fu interrotto dalla campanella riprese il discorso -Questo sarà il nostro piccolo segreto-. sorrise e dopo avermi lasciato un bacio a stampo,se ne tornò verso la sua classe.
Tornata nella mia classe,Chris mi guardò interrogativa,era un segreto,non potevo dirlo neanche a lei purtroppo,anche se avevo voglia di urlarlo ballando la cucaracha(?) sul banco.Mi limitai a sussurarle un 'Non è niente' e tornai a sorbirbi l'ora di Fisica,pensando al mio bel fidanz... Aspetta! Siamo fidanzati o cosa? Ma poi perchè deve essere un segreto?Si vergogna di me?
YEAH,Dal momento di felicità e amore più totale si passà a quello scazzato e nervoso di sempre yuyuyuyu(?)
DRIIIIIIIN DRIIIIIIIN
Finalmente,un'altra giornata di scuola era passata e andammo nel cortile dove c'erano tutti gli altri,compreso Zayn avvinghiato a Taylor,la cosa mi infastidiva ma non dissi niente.
Poi Harry mi accompagnò a casa,avrei passato il pomeriggio per qualche centro commerciale con Chris.
Zayn pov's
Quel pomeriggio,come ogni venerdì pomeriggio,lo avrei passato con i ragazzi davanti alla Tv,e queste giornate ormai erano diventate scuse per parlare di come andava la scommessa,sicuramente non avrei detto niente del bacio,ormai per me la scommessa era passata in secondo piano,ma non potevo annullarla,era una regola.
Una volta che eravamo tutti pronti sul divano cominciò la discussione:
-Allora?A che punto sei Zayn?-. attaccò il riccio
-Niente..è tosta la ragazza..tu?-. mentì
-Pure,ma penso di avere più occasioni di te,almeno le sto simpatico io-. sghignazzò lui,avevo voglia di dirgli: 'Mi ha baciato,e forse,me ne sono innamorato'
-Intanto è Liam che ci ha avuto due appuntamenti-. Urlò Louis,intento a giocare all'x-box con Niall
-Sì ma siamo solo amici,ho capito che non è proprio il mio tipo,è la mia migliore amica,stop-. rispose Liam
-Io vorrei dirlo a Chris,le ho detto che non le dirò mai bugie e..-.
attaccò Niall
-NO!-.
urlammo tutti all'unisono,era ovvio che Chris avrebbe spifferato tutto a Melissa,erano migliori amiche.
La giornata passò così,tra mille discorsi. Ma una cosa era certa: Non mi importava più nulla della scommesa,volevo solo lei. Non potevo annullare la scommessa,era una regola.E non potevo neanche confessarle tutto,si sarebbe sicuramente arrabbiata.

Melissa pov's

Chris mi avvisò che quella sera saremmo andate a casa dei ragazzi per una festa.Non pensavo che una festa risvegliasse le mie ambizioni al punto di stressare Chris per venire con me a comprare un vestito nuovo.Dopo vari tentativi,Chris accettò di andare al centro commerciale.
Si sa che lo shopping è una forma moderna di caccia,tant'è che io e Chris uscimmo di casa come due moderne cacciatrici,Chris sfoggiava jeans e giacca di pelle con blazer rosse,io leggins neri con maglietta azzurra e blazer blu,eravamo pronte alla caccia.
-Ti ci vorrà qualcosa di speciale,semplice ma elegante,magari corto..-. azzardai mentre camminavamo per il centro commerciale
-Ora proprio corto..-. rispose,guardando il cellulare
-Perchè no?Se non porti tu dei vestiti che hai un bel fisico chi li porta?Poi devi fare bella figura con Niall-. sorrisi,indicando una vetrina con dei vestiti.
Entrammo nel negozio e viaa,presi i vestiti che mi convincevano di più,mi chiusi nel camerino di fronte a quello di Chris e a ogni prova ci davamo un parere.
Infine io presi un vestito verde che arrivava sopra il ginocchio con dei tacchi dello stesso colore altissimi mentre Chris un vestito blu corto[l'avevo convinta yeah] e dei tacchi neri.
E si sa che quando si va nei centri commerciali per una cosa si va a finire con lo scoprire che hai bisogno di molte altre cose,così,dopo essere passate dai negozi di intimo,di scarpe e di accessori tornammo a casa soddisfatte,quella sera ci sarebbe stato da divertirsi da come me lo aveva descritto Chris,ma il mio problema era un altro,come dovevo comportarmi con Zayn?
gen
itori e Chris e aver detto che saremmo andate a una festa della scuola,ci cambiammo e Niall ci passò a prendere..
-Wow Chris sei bellissima-. disse scoccandole un bacio
-No va be grazie-. dissi ironica,salendo in macchina
-Anche tu Mel-. disse Zayn.che minchia ci faceva anche lui in macchina?? ._.
-Grazie.-. dissi,fredda
-SIAMO ARRIVATI C: -. urlò Niall,una volta arrivati,scesi dalla macchina ed entrai in casa,pronta a una serata fantastica.
La musica a palla,un sacco di gente e improvvisamente vidi Liam,gli corsi incontro abbracciandolo e passai la maggior parte della serata con lui.
Stavo parlando con Liam in mezzo alla pista ballando sulle note di 'Save you tonight'quando vidi Zayn baciare Taylor con foga e improvvisamente,le sue mani che sembravano annidiate nelle tasche dei jeans,andarono a finire sul corpo di Taylor,ovunque.In quel momento avevo davvero bisogno di un supereroe
'I can't be your superman but for you I'll be superhuman,I wanna save you,save your heart tonight'
Ocche mi stavo innervosendo e parecchio,e presa dalla gelosia guardai Liam negli occhi e...
Lo baciai,occhei sono una troia. Perchè ho baciato pure Liam adesso? Lui non si stacco dalle mie labbra ma anzi,prese a baciarmi con passione tenedomi i fianchi,bene Melissa Logan,ora hai un altro problema: perchè baciare Liam ti rendeva felice e ti faceva rabbrividire? L'unica cosa che riuscivo a fare in quel momento,era continuare a baciare Liam,con lui mi sentivo amata,più di quanto mi sentivo con Zayn,ma sicuramente Zayn provavo tutt'altro.Non ci capivo nulla,e nella mia testa rimbombava la canzone.
'I can't be your superman but for you I'll be superhuman,I wanna save you,save your heart tonight'

Forse Liam in quel momento rappresentava il mio eroe,e cosa potevo fare davanti al mio eroe,se non assecondarlo?

Zayn pov's

Improvvisamente Harry mi chiamò e fece rivolgere la mia attenzione al centro della pista. :O
C'era Melissa,avvinghiata a Liam. I due si baciavano con passione e nessuno dei due sembrava infastidito.Una rabbia improvvisa si impossessò di me e me ne andai in camera infuriato,allo sguardo stupito dei miei amici che mi seguirono in camera.
-Zayn che ti prende??-. Urlò Harry lanciandosi sul letto
-Perchè ti sei incazzato così tanto?E' solo una scommessa!-. Disse Louis
-Perchè...-. non feci in tempo a finire che i cellulari di tutti vibrarono.
New e-mail by gossip girl
ragazzi ragazzi guardate un pò..durante la 'punizione' di Melissa Logan e Zayn Malik
in palestra,diciamo che i ragazzi se la sono spassata ad allestire la palestra,come se la sono spassata?
Scambiandosi un lungo bacio appassionato che abbiamo catturato in questa foto, *Fotodelbacio
Ma non è tutto qua,durante le lezioni sono stati visti nel giardino della
scuola a scambiarsi altri baci.
Aiaiai qui qualcuno ci nasconde qualcosa ragazzi.
-xoxo Gossip Girl
Spazio autrice c:
:o Ve lo aspettavate che Melissa baciasse Liam?? Mh..come andrà a finire questa storia? Preferite Zayn,Liam o Harry??
COOOMUNQUE C:
Grazie a chi ha recensito;
Grazie a chi ha messo la storia nelle seguite:
Grazie a chi ha messo la storia nelle ricordate;
Grazie a chi ha messo la storia nelle preferite;

ALLA PROSSIMA BABY <3 Non continuo se non recensite c:

AUGURI TOMMOOOOOOOOOOO :D
E AUGURI A TUTTE PER DOMANI, BUON NATALE ! C:
-Sam
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Andlwwy