Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tuamadre_    24/12/2012    2 recensioni
A volte rimpiango averli conosciuti perņ a volte penso che sono proprio loro che mi hanno salvata da quello schifo di mondo che ritrovavo ad affrontare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘E' quello che vorrei capire pure io...’

In quei giorni andare a scuola era uno strazio, soprattutto perchè la mia migliore amica non c’era. Rimanevo in classe anche a ricreazione per studiare la lettera arrivata a casa. Avevo fatto alcune ricerche sul profilo di Marco e avevo capito che era tutto vero. Aveva scritto su Twitter che bisognava recarsi in una città non molto lontana dalla mia, il 23 dicembre e bisognava cantare 'Little Things' o 'Live While We’re Young'.
Si, avete capito bene: CANTARE.
Era l’occasione che aspettavo da tanto. Far vedere di che pasta era fatta Charlie.
Marco per questo evento aveva organizzato anche dei pullman per chi si trovava in altre parti d'Italia, così almeno non avrei avuto problemi su come andare.
«Mamma, senti... per quella lettera, posso partecipare?» chiesi con un tono supplichevole.
«Basta che non combini guai,eh? » 
«Grazie, mamma!» dissi abbracciandola.
«Ehi, aspetta, aspetta. E con chi ci vai?» 
«Ehm, Marco Morini ha organizzato dei pullman...» 
«E chi sarebbe 'sto Morini?» 
«Il manager dei One Direction, no?»
«Va bene, va bene » disse, dandomi un bacio sulla fronte .




Era il giorno fatidico. Ero stressata da morire, tremavo, ma sapevo che in questa occasione non avrei avuto problemi. Cantare era l’unica cosa che sapevo fare.
Mi alzai alle cinque e mezza, mi feci una bella doccia fredda per svegliarmi, mi asciugai i capelli, orribili come sempre, e iniziai a prepararmi.
Mi misi dei jeans scuri stretti, una maglietta verde e le Converse bianche, poi mi truccai con una matita verde, il mascara e mi misi il giubbotto.
«Ciao mamma, augurami buona fortuna» dissi preoccupata.
«In bocca al lupo, Charlie» 
«Crepi…» 
Mi avviai verso la fermata del pullman, entrai e mi sedetti in uno degli ultimi posti. All’inizio rimasi in silenzio, poi cominciai a parlare con delle ragazze vicino a me .
«E così vi piacciono James,James,William,Jawaad e Edward?» chiesi con tono amichevole.
«Scusa, chi?!» rispose una di loro.
«Oh, niente lascia perdere» dissi sconvolta.
Non sapevano i loro nomi. Diamine che gente... E davvero credevano di essere Directioners?? Il pensiero che una di quelle potesse vincere il concorso mi fece sprofondare. 
Dopo qualche ora di viaggio arrivammo in questo paese. C’era una folla enorme intorno al teatro e c’era già una ragazza che cantava LWWY. Sembrava molto sicura di sè.

..

«Il prossimo!» – disse Marco.
Okay, Charlie, stai calma, canta e andrà tutto bene.
C’era un tavolo dove erano sedute quattro persone: Marco, due persone che facevano parte della giuria e...
Era lì, seduto, incappucciato.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tuamadre_