Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: collidewithstars    24/12/2012    0 recensioni
Cassidy e Jake sono migliori amici da molto tempo. Insieme affronteranno l'ultimo anno di liceo, sicuramente l'anno migliore di tutti. Tra amori e divertimenti ci sarą qualcosa che potrebbe rovinare tutto, o forse, rafforzerą solo i rapporti.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

1.

Primo giorno di scuola, sveglia alle 7.00 per uscire da casa alle 7.30. Devo dire che però, un po' mi sono mancati i miei compagni e gli amici di scuola, soprattutto Jake, il mio migliore amico. Da quanto non lo vedo? Un mese, due? Il fatto è che lui ha dovuto passare quasi tutta l'estate dai suoi nonni in Louisiana. Mi manca terribilmente, ma oggi finalmente lo rivedrò. 
Vado in bagno, mi lavo, mi pettino, poi si passa ai vestiti. Non sono la tipica ragazza vanitosa, stupida ed arrogante. Odio truccarmi, preferisco essere una ragazza acqua e sapone, anche se la cosa potrebbe spaventare molte persone dato che non sono carina. O almeno, così mi vedo io.
Decido di mettermi un vestitino coi fiorellini, che mi arriva fino a metà coscia. Con le mie immancabili scarpe da ginnastica. Finito di prepararmi, scendo in salotto ad aspettare Jake.
Dopo nemmeno cinque minuti, qualcuno bussa alla porta, sarà sicuramente Jake, corro ad aprire e non mi sbagliavo. Lo abbraccio, un abbraccio che volevo dargli da chissà quanto tempo!
'Allora, come le hai passate le vacanze?' mi chiede sciogliendosi dall'abbraccio e tenendosi la sua immancabile tavola da skate in mano, mentre con l'altra mi prende la mano. Jake è un ragazzo piuttosto alto, rasato, con il suo tipico stile da skater. E' un ragazzo adorabile quando vuole, riesce sempre a farmi sorridere. E' il migliore amico che tutte vorrebbero avere.
'Bene, insomma, mancavi te per rendere tutto prefetto.'
Ci avviamo a scuola, non tanto distante da casa mia, camminiamo lentamente, perché sinceramente, ritornare in quell'edificio, non ci piace molto come idea.
La nostra scuola è una scuola tipicamente americana, con le solite classi sociali. Nella mia, solitamente, ce ne sono tre.
Le/i popolari/stupide/giocatori di football, insomma, avete capito di che cosa sto parlando.
Poi ci sono i 'nerd' quelli che non amano stare in compagnia di altre persone se non sono del loro gruppo sociale.
Gli skater, il gruppo a cui dovrebbe far parte Jake, ma lui preferisce stare con me. In che gruppoi sto io? In nessuna di queste, io sto dove mi pare.
Ci facciamo coraggio, ed entriamo, vediamo già il gruppo delle oche parlottano tra loro, che ridacchiano, quanto odio che provo verso loro.
'Ehi Smith, come ti sei vestita, devi per caso andare a spaventare i bambini?' mi punzecchia Lindsay, il capitano delle cheerleaders.
'Dimmi Lindsay, ti piacerebbe ritrovarti con un occhio nero ed il naso sanguinante per caso?' è una tipa piuttosto stupida, quindi, non riesce a rispondermi come si deve, e se ne va.
Jake mi guarda compiaciuto.
'Dai, entriamo in classe!' mi dice per poi mettermi un braccio sulle mie spalle. Sarà un anno stupendo, me lo sento.


SHELOVESHERIDOL's point.
Alloooora, ho deciso di iniziare una nuova storia, dato che avevo l'ispirazione. LOL
è una storia decisamente diversa dalla mia ff, in certi sensi, un po' ci assomiglia, ok, basta sparare cavolate, godetevi i miei momenti di ispirazione, perché ce ne saranno poche! Vabbuo' ja, cos'altro posso dì? Ah, sì, recensite, perché mi piacerebbe molto sapere che ne pensate di questa mia storia. Detto questo, vi lascio, un beso, J.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: collidewithstars