Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Cocol_Sasso_97    24/12/2012    1 recensioni
Versione Cocolese del canto di natale con come protagonisti gli akatsukiani!
SICURAMENTE una cosa del genere si sarà già vista, ma questa idea mi frullava in testa da tempo e ho voluto metterla per iscritta!
Il genere è principalmente demenziale, ma nel capitolo 2, dove si parla dei Natali passati vi avverto da subito che non sarà poi così allegro...
Comunque, spero entrerete a leggere la mia ff, e spero che possano farvi almeno sorridere! ^^
Un bacione e buone feste
Cocol
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Kakuzu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Akatsuki:l'organizzazione meno organizzata che ci sia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3
I Natali di Oggi… che sono quelli del futuro?

 
Il rintocco delle campane del villaggio vicino risuonava nella notte. Il vento portava quel flebile suono alle orecchie dell’uomo che, pur essendo a occhi chiusi, non riusciva a tornare nel mondo del sonno.
Aveva ancora qualche dubbio sull’autenticità dello spirito, ma nemmeno Itachi avrebbe potuto scoprire quei ricordi…
Che fosse tutto vero allora? Non aveva importanza, sperava solamente che c’erano altri due spiriti che gli avrebbero fatto visita e che alla fine tutto sarebbe tornato come prima.
Perciò era in attesa. In attesa dello spirito che gli avrebbe mostrato i Natali presenti.
Che poi cosa gli avrebbe fatto vedere? Era ancora la notte del 23 dicembre, Natale sarebbe stato tra qualche giorno!
« Stupidi spiriti… Se dovete fare le cose fatele bene… » sbuffò infastidito guardandosi intorno, attendendo lo spirito.
Improvvisamente una luce esplose al centro della stanza, illuminando il volto di Kakuzu che, scocciato, si metteva a sedere.
Dalle scintille che stavano per toccare terra partivano altre luci, che salivano verso il soffitto per poi esplodere nuovamente, in un insieme di colori dal tema natalizio.
Un’ultima scintilla esplose, dopo che tutte le altre si furono spente. Quest’ultima era la più grande e, quando esplose, lasciò spazio al ragazzo biondo che Kakuzu conosceva.
« Ciao Kakuzu! Come va? Sei pronto a partire??! » esclamò euforico, fluttuando in aria lo spirito con le sembianze di Deidara.
Il moro sospirò « E va bene… Andiamo… E sbrighiamoci… »
« Bene, andiamo ai preparativi del Natale presente!!! » urlò euforico, tirando il tesoriere fino al salone al piano di sotto.
I suoi compagni erano riuniti intorno al divano, a parlare a bassa voce tra di loro.
« E anche quest’anno avremo il nostro Natale! » rise Hidan stiracchiandosi.
« Già… Un po’ mi dispiace però… Rubare sempre così i soldi a Kakuzu e modificargli la memoria per non fargli capire che lo abbiamo derubato è… è brutto, soprattutto durante il periodo natalizio! » disse Konan, osservando il mazzetto di soldi.
« La colpa è solo sua, è lui che non vuole farci festeggiare. » sbuffò Deidara, quello vero, impassibile.
« Si ma… »
« Konan, non fare tanto la santerellina che sei tu la prima a volere il Natale! » ridacchiò Kisame.
« Si, è vero ma… Non mi piace fare così… »
« Lo dici ora, quando arriva Natale sei la prima a festeggiare! Dove andiamo quest’anno? »
Kakuzu alzò un sopracciglio e guardò lo Spirito che svolazzava sopra le teste dei suoi compagni, osservandoli curiosi « Sentiamo, perché mi hai portato a sentire questi discorsi? »
« Non lo so, è nella lista… Probabilmente è per farti sentire in colpa… - ipotizzò svolazzando – Cacchio che figata che è la terra! Vieni, andiamo nella prossima tappa! Voglio vedere il mondo in questa notte!! Quindi sbrighiamoci!!! » concluse poi tirandolo via.
« Ehi, aspetta! »
In men che non si dica i due stavano volando a velocità elevata nei cieli sopra i villaggi, la meta che la conosceva solo lo Spirito.
« Ehi ma che fretta hai? Il mondo puoi vederlo anche domani! » chiese curioso anche se, in realtà, non gli dispiaceva che quella tortura finisse prima.
« Beh, perché io posso vivere solo una notte e voglio vedere più cose possibili! Eccoci arrivati! » esclamò atterrando di fronte alla finestra di un’umile casa.
Kakuzu si sporse piano e vide una famiglia felice che, sorseggiando cioccolata calda e mangiando biscotti, stava attorno al camino a parlare tra di loro.
« Ma perché si festeggia il Natale mamma? » chiese il bambino più piccolo osservando con occhi che brillavano la madre.
« Beh, si festeggia il Natale per stare insieme, per amarsi, per scambiarsi doni e volersi bene! »
« Ah si? »
« Certo – intervenne il padre – e questo è anche il cosiddetto spirito natalizio! »
« E bisogna essere buoni, soprattutto nel periodo natalizio, così Babbo Natale ti porta i dono! » aggiunse la sorella.
« Ma io sono sempre buono! » disse contento il bambino tra le risate dei parenti.
« Spirito? » chiamò Kakuzu.
Lui lo osservò e sorrise « Probabilmente ti serviva una lezione sul quello che è il vero spirito del Natale… »
« Si, ma non mi interessa, so benissimo perché si festeggia il Natale e non me ne frega niente, quindi ora portami di nuovo a casa… Se abbiamo finito… »
« Ma… Sicuro? Loro stanno ancora parlando… » provò a fargli cambiare idea lo spirito dei Natali Presenti che tanto presenti non erano…
« Senti, io non ne ho voglia e tu hai poco tempo per vedere il mondo, ne traiamo vantaggio entrambi! » esclamò osservando il biondo.
Lui ci pensò un secondo, poi sorrise « Hai ragione! Buon Natale allora! » esclamò saltando in aria ed esplodendo in mille luci colorate che si diramarono fino a impedire di vedere il paesaggio. Quando queste luci sparirono Kakuzu si ritrovò nel suo letto, avvolto nelle coperte.
« Tsz… Spirito dei Natali futuri, manchi solo tu, vedremo se sarai in grado di farmi cambiare idea… » ridacchiò, convinto che questa buffonata non gli avrebbe fatto cambiare idea.
 
Spazio Autore
 
Ed eccoci arrivati al penultimo capitolo u.u
Non ho sul serio niente da dire su questo u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo:
Natali Futuri, tutto nelle vostre mani.
A domani e, per chi di quei pochi che leggono, domani non potesse farlo…

BUON NATALE!!! ^^


Cocol_Sasso_97
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cocol_Sasso_97