Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tuamadre_    24/12/2012    2 recensioni
A volte rimpiango averli conosciuti però a volte penso che sono proprio loro che mi hanno salvata da quello schifo di mondo che ritrovavo ad affrontare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che avesse a che fare con i ragazzi?
Ero lì, seduta su una sedia, con un microfono tra le mani .
Iniziata la musica chiusi gli occhi e iniziai a pensare ad Harry. Colui che mi aveva colpito la prima volta che li avevo sentiti, visti. Pensai a quel suo sorriso che mi faceva sciogliere, alle sue fossette, ai suoi riccioli spettinati ma così perfetti allo stesso tempo, pensai ai suoi occhi… I suoi occhi verde smeraldo che avrebbero potuto uccidere chiunque li guardava. Come un basilisco.

...

«Allora, abbiamo scelto, come vi abbiamo già detto, quaranta ragazze che potranno partecipare ad un Meet&Greet con i ragazzi che si terrà il 30 Dicembre sempre qui. Le ragazze scelte sono...» 
Nella mia testa non sentivo altro che un indistinto 'blablabla'. Un rimbombo continuo. Più passavano i secondi, più la mia autostima scendeva e capivo che non ce l'avevo fatta. Più che altro perchè capii che non ero brava neanche nell'unica cosa che credevo di saper fare bene. 
UHUH.
La rabbia salì e offuscò i miei occhi.
Mentre mi avviai afflitta verso il pullman una mano prese la mia; mi girai e vidi lui: il ragazzo incappucciato che sfoggiava il sorriso più bello che avessi mai visto.
Prima che avessi fare qualcosa, mi prese per il braccio e mi portò qualche metro più lontano vicino a degli alberi. Ero sconvolta, non sapevo cosa fare.
«Si può sapere chi cazzo sei e che cazzo vuoi fare?» chiesi veramente inviperita.
Si schiarì la voce, alzò i Rayban che aveva sul naso e vidi i suoi occhi, degli occhi verde smeraldo in cui mi sono persa più e più volte nei video. Si, era Harry Edward Styles, il mio idolo.
Avevo gli occhi spalancati, la bocca spalancata, insomma... tutto spalancato.
«Molto raffinata la ragazza. Hai una voce bellissima, sai?» mi disse lui.
«Ehm... Scusa, non mi stai prendendo in giro, vero? Cioè, non ci posso credere. Sto parlando con Harry? Quel cretino che ha creduto che una donna partorisse in uno studio e quel cretino che ha fatto una Twitcam soltanto per farci vedere il regalo che aveva fatto a Louis?»
«Ripeto: molto raffinata la ragazza!» disse sfoggiando un sorriso che avrebbe potuto far morire migliaia e migliaia di persone. Pff. Era un basilisco sotto forma di umano. 
«M-m-mi dispiace, soltanto non posso credere che sto parlando con una delle persone che mi ha dato il sorriso per più di tre anni» spiegai sorridendo. 
«Ehi, ma siete voi che date il sorriso a me, e comunque, mi dispiace che tu non abbia vinto.» 
«Anche a me, e tanto. So anche che non andrò a nessuno dei vostri concerti. Bella merda, vero?» ero quasi in preda alle lacrime. 
«Ci saranno altre occasioni, ne sono sicuro» 
Lo abbracciai, emanava un calore che riscaldò il mio corpo tutto d'un colpo.
«Ehi , domani parliamo? Magari ti faccio conoscere la band...» - 
LET.ME.DIE.BABY. LET.ME.DIE.
«Come ti chiami su Twitter? Magari ci sentiamo tramite quello!» 
Rimasi li come un'ebete. 
«Hey, allora?» 
«Ehm... Oh, sì, subito!» mi riscossi, scrivendo su un bigliettino. 
«Va bene, adesso devo scappare, ci sentiamo!» mi salutò, prendendo il pezzo di carta. 
Restai a guardarlo mentre si allontanava pensando che avevo avuto una conversazione con il mio idolo.
Ehi, una c-o-n-v-e-r-s-a-z-i-o-n-e. 
Tornai a casa spensierata, consapevole che quello che era successo non dovevo dirlo a nessuno, neanche a mia madre.
Arrivai, suonai il campanello e mia madre mi aprì.
«Com'è andata?» mi chiese salutandomi.
«Ho perso» risposi canticchiando.
«E sei così felice?! Figlia mia, non ti capisco.» 
Entrai in camera e accesi subito il computer, con il cuore che mi batteva forte dall'emozione. 
Erano le dieci e mezza, avevo appena finito di mangiare ed ero stanchissima. Così presi ‘Harry Potter e L’Ordine della Fenice’ e mi misi a leggere sul letto.
In quel momento decisi di scrivere un tweet ad Harry.
‘beeh, visto che volevi tanto che mi facessi sentire ti accontento. no, cioè..mi hai accontentato tu oggi dandomi quell'abbraccio. buona notte Harreeeeh c: (sperando che ti ricordi..) ’
Cliccai su "tweet" e lo inviai. 
Okay, forse sarebbe stato meglio non mandarlo, ma stranamente mi sentivo bene.
Mi addormentai con il sorriso sulle labbra perché sapevo che domani sarebbe stata una giornata molto intensa.
Ma il cellulare vibrò.

Harry mi aveva menzionata.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tuamadre_