Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallersmyall    24/12/2012    1 recensioni
Non lo avrei mai incontrato se non me ne fossi andata.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

For the first time.

Il giorno dopo appena accesi il cellulare vidi che Niall mi aveva mandato un messaggio.

“Oggi non posso uscire, ho un’intervista, ci vediamo la sera? Xx”
Con tristezza, gli scrissi.
“Niall, mi dispiace, ma non posso più uscire. Mio padre ha sentito che c’era un’altra persona oltre a me in camera e, siccome non gli ho detto che c’eri tu, mi ha detto che non posso più uscire e che devo andare ad aiutarlo in negozio.”
“Scusami, ma perché non hai detto che c’ero io?”
“Non glielo ho detto e basta.”

Non volevo dirgli che mio padre probabilmente gli avrebbe fatto del male, se no sarebbe venuto a casa mia e avrebbe peggiorato la situazione. Aspettai 5, 10, 20 minuti, ma Niall non mi rispose più.
Mio padre bussò alla porta, uscii ed andai insieme a lui in negozio, anche se stavo ancora male. Stetti lì fino alle 4.30 del pomeriggio. Non ce la facevo più. Ero più calda del fuoco. Si vedeva che stavo molto male, tanto che un cliente mi chiese se volevo un po’ d’acqua. Ma questo a mio padre non importava, a lui non importava di me.

“Ora me la posso cavare da solo, da questa ora in poi non ci sono molti clienti. Vai a casa.”
Senza farmelo ripetere due volte, uscii dal negozio e mi incamminai verso casa. Scrissi a Niall.
“Hey, tutto bene lì? Xx”
Guardai ripetutamente il cellulare, nella speranza che mi rispondesse, ma niente da fare. Arrivata a casa mi stesi sul letto, ma la suoneria del telefono mi fece alzare a prendere il cellulare sul comodino.
Era Perrie.
“Hey bella, tutto bene? Niall mi ha detto che stai male, posso venire a casa tua? Xx”
“Si certo, vieni pure. La porta è già aperta. Xx”
In neanche dieci minuti Perrie era già a casa mia.

“Hey Zoe! Oddio, sei bianchissima! Hai mangiato qualcosa vero?”
“A dire la verità, no.”
“Ma Zoe! Se stai male e non mangi peggiori le cose!”
A quel punto andò in cucina e mi portò un po’ di cibo con del succo di frutta all’arancia.
“Grazie mille Perrie. Ascolta, sai se Niall è arrabbiato?”
“No tranquilla, non è arrabbiato, è solo che è stato occupato tutto il giorno e per questo non ti ha risposto.”
“Per fortuna, ci mancava solo quello!”

Sentii la porta aprirsi d'entrata. Era mio padre. Bussò alla porta e senza aspettare una risposta aprì.

“…e lei chi è?”
“Sono Perrie, piacere. Sono la ragazza di cui ieri ha sentito la voce” disse, mentre gli stringeva la mano.
Non riuscivo a capire. Perché aveva detto così?
“Piacere mio.”
“Bene, ora devo andare. Ciao Zoe, stammi bene” disse Perrie, mentre mi dava un bacio sulla fronte.
A quel punto mi ritrovai sola in camera con mio padre.
“Oggi, anche se sei malata, sei stata brava al negozio. Certo che devi voler proprio bene a quella Perrie, se non mi hai neanche detto il nome e sei venuta a lavorare. Vabbè, quando ti rimetterai potrai uscire. Ora devo andare via, ciao.”
Per la prima volta mio padre mi disse una cosa che mi aveva resa felice. Quando uscì dalla stanza tirai un sospiro di sollievo. Non avrebbe più potuto fare del male a Niall.
Tutto grazie a Perrie.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallersmyall