Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Rusherlove    24/12/2012    0 recensioni
ok, ho iniziato a scrivere questa fanfiction quest'estate e la sto continuando ancora oggi :) è divisa in due grandi parti, a loro volta divise in capitoli. questa storia è ambientata a Salerno e a Los Angeles e parla di come i sogni possono avverarsi, seppur con molte difficoltà. La storia è piena di imprevisti, di romanticismo e di risate, ma anche di problemi molto seri della nostra società. Ho inserito anche alcuni fatti reali, ma ovviamente sempre in contesti inventati. Man mano che continuerò la fanfiction aggiungerò fatti reali nel corso della storia. ovviamente non potevano mancare i BTR, la mia band preferita ;) spero di aver dato vita un po' anche ai vostri sogni, magari anche con un pizzico di ironia ;) è la prima che scrivo e spero davvero che vi piaccia (io non ne sono convintissima :/ ), se avete qualche suggerimento o domande da farmi ditemelo pure :) -Flà*
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, durante le prove per il concerto di quella sera, arrivò Dustin tutto allarmato: - Ragazzi, problemone! –. – Che c’è? – dissero Maria e Kendall in coro. – Mi si è rotta la chitarra … -.   – Usa quella di riserva, no? – gli consigliò Carlos. – Quella era quella di riserva … quella che uso sempre, ieri ha avuto un piccolo incidente con una tazza di caffè –. – Oh diamine, e adesso? – Fece James intento a trovare una soluzione. – Hey, mi sono ricordato di aver visto un negozio di musica a pochi chilometri da qui – disse Logan.  – Perfetto, io, te e Maria andiamo a vedere se troviamo una bella chitarra nuova. Voi intanto continuate a provare – disse Kendall.

Quando arrivarono al negozio, videro subito la chitarra perfetta, e senza pensarci due volte la comprarono.
  – Sono 120 dollari – la commessa alzò la testa. – Oh mio Dio. Voi, voi, voi … OH MIO DIO!! – esclamò con un sorriso enorme sulla faccia. I tre si misero a ridere. – Piacere, Geh, grandissima fan di tutti e tre. Mi fate un autografo?! –. – Certo! –. – Oh, che bello!! Grazie. Sono felice di incontrarvi di nuovo –. – Di nuovo? – fece Kendall stupito. – Già, vi ho incontrato ad un meet & greet due anni fa –. – Oh, si, mi ricordo di te – disse Dustin sorridendo. – Maria, sei fantastica! Adoro il modo in cui canti, sembra davvero che la musica travolga tutta te stessa! –disse Geh esaltata. – Beh, non so che dire. Grazie – Maria era tutta rossa in faccia.  
– Vi prego, potete cantarmi una canzone? Sarei la ragazza più felice del mondo –. – Beh ora non possiamo, siamo in ritardo per le prove del concerto di stasera. Cosa ne dici se tra due ore ci raggiungi ai bus e stai un po’ con noi? – le disse Ken. – Oh mio Dio, dite sul serio?!?! Io, Geh, passerò un intero pomeriggio con i miei idoli! Certo che vengo! –. – Bene, siamo a tre chilometri da qui, sempre dritto. Appena vedi lo stadio, sei arrivata – disse Dustin. Pagarono la chitarra e dopo averla abbracciata andarono via.
Due ore dopo arrivò Geh. – Keen, ecco la tua innamorataaa – gli disse Maria prendendolo in giro. – Perché, si vede così tanto che mi piace? –. – Pff, ti prego. Ti brillavano gli occhi ed eri tutto rosso quando le parlavi – confermò Dustin. Kendall arrossì di nuovo. Quando Geh arrivò, ci fu una presentazione generale. Era così felice di conoscerli tutti e passare un po’ di tempo con loro.
                                                                          ------------------------------
Geh dopo quasi un mese era diventa una loro grande amica, e lei e Maria erano come due sorelle. Anche Geh era italiana. Veniva da Firenze e come Maria aveva 14 anni. Era molto gentile, educata, amichevole, una vera tenerona e nessuno faceva più fangirling di lei. Era simpatica a tutti, tanto che i genitori le avevano dato il permesso di viaggiare con loro. Era davvero un’ottima amica. Si era scoperta anche un’ottima pianista, infatti aveva sostituito lei il pianista della band quando era malato. Il pubblico la conosceva e la apprezzava. Ormai, era famosa.
Al compleanno di Carlos, con l’aiuto di Maria, aveva organizzato una meravigliosa festa a sorpresa. In onore delle sue origini, aveva fatto una cena tipica e tutti si erano divertiti un mondo. Alla fine della festa, Ken si era anche dichiarato a lei ed erano diventati una coppia. Carlitos, Jaimie, e Dustino erano sempre gelosi di loro, ma erano grandi amici e la loro felicità andava oltre la gelosia.
                                                                          ------------------------------
Nel loro giorno di pausa decisero di fiondasi al luna park che c’era in città. Era spettacolare, una cosa mai vista prima. Ovviamente i ragazzi si fiondarono sulle montagne russe, ma Geh e Maria avevano troppa paura di salirci. – No, ti prego, ti prego! No! E dai, no! Non voglio farlo! Non mi puoi costringere! Noo!! – urlò Maria facendo resistenza mentre Logan cercava di trascinarla sulle montagne russe. Poi la strinse a sé con uno strattone e tenendole le mani attorno alla vita, la guardò profondamente negli occhi. Erano talmente vicini che Maria riusciva a sentire il suo respiro. Gli occhi di Logie erano perfettamente illuminati dal sole che li faceva scintillare più del solito. Erano magnetici, grandi, perfetti. La baciò. Più appassionatamente di quanto avesse mai fatto. Si sentiva libera. Intanto non si era accora che Logan l’aveva sollevata e portato dentro l’entrata per le montagne russe.                                                
– Dobbiamo fare anche noi come loro? – chiese Kendall. – Può darsi, perché io non salgo su quella trappola. Ho troppa paura – gli rispose Geh. – Dai, neanche se ci sono io vicino a te? -. – No, neanche –. – Sei più tosta di quanto sembri. Ma sai che quando sei con me non devi aver paura –. – Lo so, amore – Geh lo guardò negli occhi. Stava facendo lo sguardo da cucciolo e quegli occhi verdi erano irresistibili. Con il labbruccio a cucchiaio intanto le stava dicendo: - Ti prego. Vieni con me –.  
   Geh era un po’ stufa di essere comandata da lui, ma non poteva dire di no a quegli occhi, a quella bocca, a quel corpo e soprattutto a quel suo animo stupendo che avrebbe fatto sciogliere tutto il polo nord. – Va bene, vengo, ma tienimi stretta. Ho paura –. – Ti avrei tenuta stretta anche se non avevi paura. Ti sei la mia perfetta metà e niente potrà dividere i nostri cuori –. – Già, ma tu sei famoso e ci sono tantissime belle attrici di cui potresti innamorarti da un momento all’altro – Geh disse rattristata. – Ehi! Che sono queste parole! Nessuna di loro è bella come te. Tu sei la mia cover girl e niente potrà mai cambiarlo. Quelle attrici con la testa montata non sono nulla in confronto a te. Certo, dovrai condividermi con milioni di altre Rusher, ma in fondo anche tu sei una di loro, no? Ci sarà un motivo per cui ho scelto te tra tutte. Certo, quando l’ ho conosciuta ero innamorato di Maria, ma col tempo mi sono accorto che era un amore fraterno. Lei è la mia migliore amica, ma tu sei la mia ragazza ed è raro che la ragazza e la migliore amica di qualcuno siano migliori amiche tra loro. Sono proprio fortunato ad avere te –. Geh ci rimase male quando seppe di Maria ma lui, essendosi accorto della sua tristezza la rassicurò. – Quando vidi te al negozio di musica mi venne un colpo al cuore. Non credevo ti avrei più rivista dal meet & greet –. – E allora perché hai fatto finta di non conoscermi? – gli chiese Geh. – Perché non volevo che due dei miei migliori amici vedessero che ero in imbarazzo. Ma prima che arrivassi ai bus mi hanno detto che si vedeva che ero rosso in viso e mi brillavano gli occhi. Ti ho amata sin dal primo giorno che ti ho vista tra il pubblico. Avevi una sciarpa rossa e dei leggins neri. Ti ho anche baciato la mano durante Cover Girl –. – Esatto. Allora è vero che mi ami –. Kendall la baciò con tutto l’amore che potesse darle e la portò in braccio fino all’ingresso delle montagne russe.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Rusherlove