Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Felicity Weedon    24/12/2012    1 recensioni
il battito d'ali delle farfalle distrugge il mio cuore
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN BATTITO D'ALI GIALLE

 

sono in attesa.

Aspetto rintanata nelle ferite del mio cuore che il raggio di luce che vedo in lontananza, mi raggiunga e guarisca queste maledette ferite, che mi divorano il cuore.

Ti prego salvami.

Sono qui, inebriata, drogata dal tuo profumo. aiutami.

Voglio il tuo corpo perfetto,voglio al mio fianco la tua presenza.

Il mio unico desiderio è vederti, la mattina quando mi sveglio penso a te e al fatto di amarti, mi chiedo se è vero amore o solo un infatuazione passeggera, desidero i tuoi baci, che però so irraggiungibili. Guardo distante il paesaggio che mi circonda,pensando, desiderando un tuo sguardo.

Tu, colui che scatena in me emozioni nuove, mai provate, sensazione che solo quella persona riesce a suscitare. Abbracciami. Ho bisogno del tuo immenso calore per sfuggire a quelle represse ferite che pensando di aver cancellato, con il tuo arrivo sono comparse nuovamente. il mio cuore è stato rapito dal blu dei tuoi occhi, trafitto dalla bellezza del tuo volto e abbracciato dal tuo cuore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Felicity Weedon