Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    25/12/2012    3 recensioni
Billie Piper, una giovane e attraente donna inglese, viene lasciata dal suo fidanzato Matt prima dell'anno nuovo. Decide così di trasferirsi nel centro di Londra e li, incontrerà un uomo affascinante e misterioso.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie Piper, David Tennant, Matt Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sabato passò in fretta. David prima di andare al lavoro passò da me, chiedendomi se mi andava ancora di passare la domenica con lui e se per me le nove andava bene come orario. Dissi di si, cercando di non pensare alla figura fatta la sera prima a casa sua. Decisi comunque di andare all'appuntamento - sempre se di questo si tratta -  ma di andarci piano, il "Vedo che non hai perso tempo vero Dav?" della donna rossa non mi convinceva tanto. Non sono una da una botta e via!
Il resto della giornata passò lenta e noiosa, anche se mi ero ripromessa di voltare pagina, ogni tanto guardavo il cellulare per vedere se Matt mi aveva cercata. Nulla. Solo fitte al cuore. 
 
Finalmente Domenica arrivò, mi preparai con calma e cura. Indossai dei Jeans aderenti neri e una camicetta bianca. Abbinate a delle deliziose ballerine bianche. Sentii il campanello suonare e con un piccolo sorriso andai ad aprire la porta. David mi guardò sorridendo, più bello che mai. 
 
-Pronta per andare?" mi chiese dolcemente.
 
-Certo" risposi. Presi il cappotto e la borsa e uscimmo di casa. 
Con la coda dell'occhio vidi che l'uomo mi guardava, sempre sorridendo.
 
-Volevo chiederti scusa per ieri" disse lui dopo un breve tratto di strada passato in silenzio.
Lo guardai imbarazzata.
 
-Non ti preoccupare" risposi. Insomma, cosa potevo dire?
 
-Catherine non mi aveva avvertito che sarebbe passata" aggiunse poi smettendo di sorridere.
 
-Non ti preoccupare, dico sul serio! Sono cose che succedono" dissi cercando di essere convincente. In realtà, pensavo il contrario! Poteva chiamarlo prima, sai com'è, la gente non è sempre a disposizione degli altri.
 
-Sono felice di sapere questo" disse David facendo poi ritornare il suo bellissimo sorriso. "Entriamo qui prima, spero che tu non abbia già fatto colazione" disse poi prendendomi per mano e trascinandomi dentro a un Caffè. Arrossii.
Ci andammo a sedere su un tavolino vicino a una finestra, ordinammo due caffè e delle brioche. Finito di ordinare, io e David ci guardammo negli occhi in silenzio.
 
-Allora, hai un figlio" dissi cercando di rompere il ghiaccio. 
 
-Già" rispose lui. 
 
-Come si chiama?" chiesi interessata. Mi sono sempre piaciuti i bambini.
 
-Connor" 
La cameriera arrivò con il nostro ordine, posò tutto sul tavolo e se ne andò con un sorriso. Bevvi un lungo sorso di caffè.
 
-Quanti anni ha?" 
 
-Ne fa due a maggio" rispose. "Fortunatamente passa sempre con me i compleanni" aggiunse.
 
-Catherine non te lo fa vedere quanto vorresti?" chiesi sperando di non sembrare troppo invadente. Quando pronunciai il nome di Catherine, David fece una faccia schifata.
 
-Me lo fa vedere una volta al mese, un giorno al mese. E poi a volte per qualche notte quando lei deve viaggiare" disse dopo aver addentato un pezzo della brioche.
Lo guardai, ero curiosa di sapere se si era sposato con lei ma decisi di lasciar stare e andare avanti, magari in futuro l'avrei chiesto.
Finimmo la colazione tra una chiacchiera e l'altra e dopo aver pagato uscimmo.
 
-Vedrai, ti piacerà salire sul London Eye" disse David eccitato. "Ogni volta che ci salgo, mi sento un pò bambino. Potrà sembrare stupido ma adoro quando arriva in cima e poi lentamente scende. Mi fa sentire bene e libero" disse con una strana luce negli occhi. Sorrisi.
Arrivammo al London Eye, David insistette nel pagare tutto lui. Salimmo sulla capsula con David, era molto spaziosa e c'erano anche dei posti a sedere. Mi affacciai a una delle vetrine e guardai fuori preoccupata.
 
-Qualcosa non va?" mi chiese David dopo aver visto la mia espressione. Diventai rossa.
 
-E' sicuro? Nel senso, non è che poi cade?" chiesi sempre più preoccupata. David cominciò a ridere.
 
-Non ti preoccupare, non è mai successo nulla di quello che hai appena chiesto. E se mai dovesse accadere ora, ti salverò io" disse facendomi l'occhiolino. Sorrisi. Cinque minuti dopo, la ruota partì.
Il giro durò trenta minuti. A essere sincera sono stati i trenta minuti più belli  della settimana, dalle capsule si poteva vedere circa 40 km di Londra - almeno questo è quello che ha detto David - e oltre al Tamigi si poteva vedere ogni edificio di Londra, ad esempio Buckingham Palace,  la cattedrale di St. Paul, Hyde Park. Inutile dire che questa esperienza la si deve fare almeno una volta nella vita. Poi se uno ha la possibilità di farci un altro giro tanto meglio. Scendemmo dalla capsula e ci incamminammo tra la folla.
 
-Ti è piaciuto?" mi chiese David con un largo sorriso. Annuii felice.
 
-E' stato pazzesco" dissi sincera. 
 
-Dovresti andarci quando arriva la sera, tutta la città pian piano si illumina ed è uno spettacolo" disse "Se vuoi, una di queste sere ci facciamo un'altro giro" aggiunse poi guardandomi negli occhi.
 
-Sarebbe un piacere" dissi arrossendo.
Camminammo in silenzio verso casa finché non sentì qualcuno chiamarmi. Mi bloccai, avevo riconosciuto la sua voce.
 
-Billie" mi chiamò ancora più forte "Billie fermati" disse di nuovo ancora più forte. Vidi David guardarmi con aria confusa e mi girai verso di lui, anzi mi correggo, verso di loro. Matt il mio ex rosso in viso mi stava venendo incontro con la sua ragazza Karen.
 
-Salve" disse David educato una volta che Matt si fermò davanti a noi.
 
-Salve anche a lei" disse Matt ricambiando il saluto. "Ti ho visto scendere dal London Eye, quasi non ci credevo!" aggiunse guardandomi "Non avevi paura delle altezze?" mi chiese poi.
 
-Lo sai benissimo" dissi secca. Ed ecco, va sempre a finire così. Passi una bellissima mattinata in compagnia di un fantastico uomo, stai un pò meglio e ricompare lui, il mio demone personale. Che mai avrò fatto per meritarmi questo?
 
-Acida la ragazza" disse la ragazza. La fulminai con lo sguardo.
 
-Ho capito" disse a un certo punto David "Tu devi essere il suo ex ragazzo". Matt mi guardò.
 
-Si, sono Matt Smith. Lei?" chiese squadrandolo.
 
-David Tennant, amico e vicino di casa di Billie" rispose. Karen lo guardò interessata. Qualcosa in me scattò, facendomi diventare leggermente gelosa.
 
-Ora dobbiamo andare, ciao" dissi guardando David.
 
-Ok" disse Matt prendendo per mano Karen "Ci si vede"
Io e David ci incamminammo nuovamente verso casa in silenzio. Non avevo voglia di parlare, se lo avessi fatto sicuramente avrei pianto. Non avevo ancora digerito il tutto e a quanto pare David lo aveva capito, anche lui come me non parlava o meglio, non mi faceva domande. 
 
-Ho passato una bella mattinata Billie" disse David una volta davanti alla porta di casa mia. Cercai di sorridere.
 
-Anch'io" dissi, tralasciando ovviamente l'incontro con Matt.
 
-Ti va di uscire ancora con me?" chiese poi guardandomi negli occhi.
 
-Certamente David". L'uomo sorrise e si avvicinò a me. Mi diede un bacio sulla guancia.
 
-Ci sentiamo stasera" disse. Annuii ed entrai in casa.
Una volta chiusa la porta andai di corsa in camera e mi buttai sul letto, strinsi forte a me il cuscino e lasciai uscire le lacrime.

Angolo Autrice:
Salve a tutti, anche se un pò in ritardo, ecco a voi il nuovo capitolo.
E ovviamente, Buona Natale a tutti :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose