Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: roxyed    25/12/2012    5 recensioni
Una semplice raccolta di drabble a tema Bunnymund x Jack | JackRabbit.
Il rating potrebbe variare.
#1 -Project Runway
#2 -Abito Da Sposa Cercasi
#3 -Titanic
#4 -The Day After Tomorrow
#5 -Chocolat
#6 -Classici Disney
#7 -Horror Movie
#8 -Christmas Movie
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bunnymund, E. Aster Bunnymund, Jack Frost
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#8: Christmas Movie



"North sarà felicissimo"
"Davvero"
"Mi chiedo come si faccia"
"Ci vuole moltissimo coraggio"
"Ah-ah"
"Davvero Bunny, non è una cosa da tutti"
Aster rovescia gli occhi ed incrocia le braccia al petto, l'orecchio destro scosso da un tic generato dall'impazienza. 
"Andiamo, Tooth. Non è da persone coraggiose quello che stanno facendo, ma da persone folli!"
La Fata dei Denti stira le labbra in un sorrisetto mortificato.
"Mi dispiace tantissimo, Bunny! Quando ho regalato a North 'miracolo nella trentaquattresima strada' non pensavo lui e Jack l'avrebbero visto cinque volte di seguito!"

 
*
 
 
La Tana, sera di Natale.
Jack ed Aster sono a letto, il primo apparentemente addormentato, il secondo intento a sfogliare il solito giornale.
Il Pooka si trova al momento in uno stato di pace interiore recuperato con estrema difficoltà, perchè i festini pre-natalizi organizzati da North lo cacciano sempre nella fastidiosa condizione di dover tenere d'occhio gli spostamenti della Marmotta per tutta la sera, anche se questa volta il suddetto spirito della Primavera l'ha -stranamente- tormentato solo durante i primi minuti del party.
Con un sospiro di piacere, Aster affonda maggiormente il capo peloso nel cuscino ed appoggia il giornale sul comodino. Ora di dormire. Ma le cose non vanno mai come si crede, specialmente per Aster.
"Kangaroo"
"Sì, Frostbite?"
Attimo di silenzio. Lungo. Aster riesce quasi a sentire il cervello di Jack lavorare.
"Potrei...potrei accidentalmente aver chiuso la Marmotta nella stalla delle renne di North per evitare ti seguisse tutta la sera..."
Altro attimo di silenzio. Bunny non riesce a credere alle proprie orecchie.
"E l'hai fatta uscire, poi...vero?"
Silenzio. Silenzio protratto. Silenzio dannatamente protratto.
"Potrei...essermene dimenticato"
"JACK!"













Prima di tutto, BUON NATALE A TUTTI!
Come vi avevo annunciato, sono stato molto impegnato con il raduno cosplay che stavo organizzando: ora è passato, il mio ragazzo ed io abbiamo  finalmente espresso la nostra passione per ROTG tramite cosplay, sono soddisfatto, e quindi pronto a tornare in carreggiata anche qui su Efp. Nei prossimi giorni arriveranno i nuovi capitoli delle mie fanfic in corso, quindi stay tuned!
Godetevi il giorno più magico dell'anno! Un abbraccio a tutti!
Roxy
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: roxyed