Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JessieRock    25/12/2012    1 recensioni
Due ragazze, Jessica e Roxanne, si trasferiscono dalle campagne del Colorado a Los Angeles, dove conoscono 5 ragazzi fottutamente Rock, i Guns n' Roses. Cosa succederà se delle ragazze con le palle come loro incontrano questi affascinanti ragazzi arrapati? Scopritelo leggendo la mia storia :D
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

37- I DON'T REMEMBER


*AXL*
Quando la luce del mattino filtrò nella camera aprii lentamente gli occhi… la testa mi faceva malissimo, gli occhi erano pesanti e un tanfo di alcool invadeva la stanza. Nel letto c’ero solo io, Jess dov’era? Piano piano i ricordi della sera prima affiorarono nella mia mente: mi ricordavo solo di aver bevuto troppo, di aver cercato Jess e di averla trovata… con Slash. Da lì non mi ricordavo più niente, cosa cazzo era successo? Avevo bisogno di spiegazioni. Mi alzai e dondolante di diressi verso la cucina ma la testa iniziò a girare e subito corsi in bagno a vomitare. Cazzo. Solo dopo essermi ripreso mi diressi a mangiare qualcosa in cucina per prendere un minimo di vitalità, dopo un bel toast e un aranciata mi vestii velocemente e uscii di casa. Aspetta: da chi dovevo andare? Insomma non sapevo nemmeno cosa avevano fatto lei e Slash, parlato, discusso… scopato!? Scacciai subito quei pensieri pensando da chi andare. O andavo da Jess che trovavo di sicuro da Rox oppure da Izzy, magari lui sapeva qualcosa, lui sa sempre tutto!! Alla fine decisi che era meglio andare dal mio amico per evitare un inutile discussione con la mia ragazza. Arrivai davanti all’appartamento di Jeff, suonai e una Megan con la mano sull’enorme pancione e un sorriso in volto mi aprì calorosamente facendomi accomodare in salotto. Izzy arrivò dopo poco sedendosi nel divano davanti al mio mano nella mano con Meg.
“Finalmente ti sei fatto vedere, mi spieghi che cazzo ti è preso ieri?!” chiese lui incazzato
“Calmati amico, io non mi ricordo un beneamato cazzo. Sono venuto qui per sapere che cazzo è successo: mi ricordo solo di Jess, e Slash… ma non capisco cos’è successo!!!” dissi io confuso mettendomi la testa tra le mani
“Te lo dico io che cazzo è successo…”
“Jeff!! Calmati…” lo rassicurò lei accarezzandogli la mano
“Eri ubriaco marcio, stavamo cercando Jess per tornare a casa prima che succedesse qualcosa, l’hai trovata nel camerino di voi Guns mentre Slash…” sospirò ma io lo invitai a continuare “Slash se la stava scopando e lei piangeva! Ecco che cazzo è successo! E tu cos’hai fatto? Hai tirato un cazzotto al riccio e poi le hai dato della puttana!!” urlò Jeff pieno di rabbia. Si calmò poco dopo.
“Axl, vi sposate tra pochi giorni, eravamo tutti felici perché devono succedere queste puttanate? Slash sarà stato un coglione ma anche tu, lei chi sa con che trauma ne esce fuori e tu? Invece di aiutarla le hai dato della troia. Ascoltami: sistema tutto al più presto perché la perderai. E non accusare troppo Slash perché era completamente fatto, e tu non sei stato migliore per colpa del Jack!”
Non sapevo che cazzo dire, ero senza parole. Mi alzai con rabbia, presi il cappotto e uscii sbattendo forte la porta. Corsi fuori mentre la rabbia bolliva dentro. Per colpa di quel coglione di Saul stavo perdendo Jess… porca puttana perché ero stato così stupido!? Io, Io non sapevo cosa stavo facendo, io la dovevo aiutare. Spero con tutto il cuore che mi perdoni perché se no Slash non ne esce vivo. Stavo camminando con passi netti e forti, dovevo scaricare la rabbia su qualcosa. Presi a calci un bidone per poi accasciarmi senza forze a terra. Chiusi gli occhi sospirando per poi mettere la testa tra le mani e tirarmi leggermente i capelli. Respirai profondamente per calmarmi e decisi di dover andare da Jess il prima possibile per parlarle, ma non trovavo il coraggio.

*JESSICA*
La notte non ero riuscita a dormire in pace, il pensiero di quei due non mi lasciava stare. Fortunatamente Roxanne era lì per me, mi aiutava e mi rassicurava. Era tutta la mattina che cercava di farmi dire quello che era successo ma non lo facevo perché ero sicura che sarei scoppiata a piangere come una bambina. Alla fine gliel’ho detto perché mi sembrava ovvio che dopo essermi stata vicina il minimo era dirle perché stavo male. La sua reazione è stata violentissima, ha iniziato a imprecare contro Slash dicendo che l’ha sempre odiato e sapeva che non mi avrebbe lasciato stare poi contro Axl dicendo che le sembrava un bravo ragazzo e che mi sta facendo soffrire di più quando dovrebbe essere qua con me a consolarmi. Annuivo sapendo che aveva ragione. Poco dopo si era calmata e mi sorrideva dicendo che i ragazzi erano così mentre lei ci sarebbe stata sempre. Ci siamo abbracciate per tempo indefinito: era la persona più importante per me ora che la famiglia non c’era. Ora invece stiamo facendo colazione e lei cerca di farmi sorridere e non farmi pensare a loro. Suona il campanello e Rox va ad aprire sicura che sia Duff invece la sento urlare contro qualcuno che identifico come Axl. Cerco di mantenere la calma e mi siedo sul divano respirando profondamente, il pensiero di ciò che è successo ieri sera mi fa inumidire gli occhi, ma scaccio via le lacrime grazie alla rabbia e al disprezzo che provo per loro due. Mi torturo le mani e il labbro inferiore dal nervoso e dalla rabbia, penso a cosa fare: vado a parlargli o lo mando via? Non faccio nemmeno in tempo di scegliere che lui è dentro, sento i suoi occhi su di me.
“Porca Puttana Axl ti ho detto di lasciarla stare!! Esci, subito!”
“Roxanne ti prego… lasciami almeno spiegarle…”
“Non credo ci sia qualcosa da spiegare!”
“Invece sì!!! Jessica… ti prego, ti chiedo solo di ascoltarmi per qualche minuto”
La sua voce era terribilmente triste, ma non mi sarei fatta abbindolare come le altre volte, ora avevo imparato i miei errori.


Avevo aggiornato ieri sera ma boh, non ha messo il capitolo °-° Vabè comunque... è un capitoletto di passaggio, ma spero comunque vi piaccia. Grazie a tuuuutti quanti <3
Buon Natale :D

-Jess
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JessieRock