Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    25/12/2012    4 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
063 Estate
 

Personaggi: Aiolia - Aiolos
Parole: 100
Note: Missing moment. Momento imprecisato prima della battaglia delle Dodici Case, e dopo la Notte degli Inganni.
Drabble liberamente ispirata alla mia raccolta "Trafitto da un raggio di sole" – il vostro eventuale «E chi se ne frega?!» sarà perfettamente lecito.

Forse non tutti troveranno condivisibile l'idea che Milo, per indole, assomigli ad Aiolos; io, invece, ne sono convinta.

 
 

Che Milo di Scorpio si portasse dentro un pezzo di sole, Aiolia l’aveva sempre pensato.
Un’aura dorata, un raggio caldo e potente che nulla c’entrava col cosmo; piuttosto, si trattava di un qualcosa di innato, di una naturale propensione al riso e alla luce la quale sgorgava dall’Ottavo Custode senza che lui se ne rendesse conto.
Un prezioso frammento d’estate da cui Leo si lasciava avvolgere spesso, proibendosi categoricamente di pensare al perché, certe volte, ne sentisse tanto bisogno – il motivo, difatti, gli era spaventosamente chiaro.
D'altro canto, che Milo in fondo somigliasse ad Aiolos, Aiolia l’aveva sempre pensato.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_