Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    25/12/2012    4 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHE COSAA?!?! INCINTA? TU? LEI? ODDIO NON PUO' ESSERE VERO!
 
- Che cosa hai detto?! - esclamò Justin con tono di voce molto alto, girandosi di scatto verso di lei.
- S-si Justin è così. Aspettiamo un bambino.. - rispose lei con voce teatrale. 
- Justin?!? Oh mio Dio..Jessica calma..calma.. - dissi io tra me e me, sedendomi a terra e portando la testa fra le mani.
- Abby non dire cazzate! Non sono mai venuto al letto con te! - esclamò Justin puntandole il dito contro. Sembrava davvero sincero.
- S-s-si invece.. e-eravamo ubriachi e noi..io..te.. - rispose lei abbassando lo sguardo, impedendo a Justin di guardarla negli occhi.
- Non è vero Jessica..non è vero..Justin ti ama..calma..non piangere cazzo! - urlai io continuando a tenermi la testa e impedendo a qualche lacrima di rigare il mio volto. Ero letteralmente sconvolta.
- Non è vero niente! IO NON SONO MAI VENUTO A LETTO CON TE! - le urlò Justin in faccia con un tono abbastanza aggressivo.
- Si invece, io me lo ricordo! Mi avevi anche promesso che ci saremmo sposati, ma poi sei sparito! Ed io..io.. - esclamò lei facendo scendere sul viso delle lacrime di coccodrillo.
- Jes non ascoltarla, sta inventando una marea di cazzate! - disse Justin venendo verso di me e cercando di tranquillizarmi.
- Tu mi ami Justin! E' inutile che continui a stare con lei..torniamo insieme e formeremo una famiglia. Io, te e il nostro bambino. - disse lei cercando di avvicinarsi al mio Justin per prendergli la mano.
- Ora basta! Justin, guardami in faccia e giurami che non sei mai 'stato' insieme a lei. - esclamai io alzandomi da terra e guardando Justin negli occhi, in attesa di una sua risposta.
- Te lo giuro, Jes. Non sono mai stato con lei. Ti prego amore mio credimi, io ti amo. - rispose Justin con degli occhioni lucidi, sinceri, allungando una mano per accarezzarmi la guancia.
Esitai un attimo e poi ricominciai a parlare.
- Abby, se è vero quello che dici, non ti dispiacerà andare in ospedale per un controllo, giusto? - le domandai avvicinandomi a passo lento verso di lei.
- C-controllo? .....ok..... - rispose lei esitando un attimo prima di rispondere.
 
20 minuti dopo in ospedale...
 
- Jes.. - sussurrò Justin mentre facevo avanti e indietro per il corridoio.
- Dimmi Jus.. - risposi io guardando continuamente l'ora sul cellulare.
- M-mi hai chiamato 'Jus'? Allora non sei arrabbiata? - chiese lui guardandomi stupito con gli occhi che gli brillavano.
- No che non sono arrabbiata. Justin io ti credo. Se mi dici che non hai fatto nulla con quella, io ti credo. Ok? - risposi io sorridendo e sedendomi accanto a lui, mentre gli prendevo dolcemente la mano.
- Amore grazie, sono contento che ti fidi di me. Ma...a te non piacerebbe avere una famiglia tutta nostra? - domandò lui ridendo, con uno sguardo assente, come se stesse immaginando qualcosa.
- Una famiglia? C-come una famiglia? - replicai io balbettando un po'.
- Io, te, qualche bambino che corre per casa..non ti piacerebbe? - esclamò lui ridendo e mordendosi teneramente le labbra.
- Certo che mi piacerebbe.. Però tu..tu non potresti più fare la pop star.. - risposi io guardandolo con occhi stupiti.
- E' vero..ma io... - stava per rispondermi Justin ma fu subito interrotto.
- Scusate..volevo informarvi dei risultati delle analisi.. - esclamò un dottore uscendo dalla stanza in cui si trovava Abby.
- Si dottore, mi dica. - rispose Justin alzandosi di scatto dalla sedia e stringendomi forte la mano.
- La signorina Abby non è incinta, ha solo molta aria nella pancia.. - esclamò il dottore mentre teneva in mano la sua cartellina.
Al suono di quelle parole feci una sonora risata liberatoria, che probabilmente si sentì in tutto l'ospedale.
- Jes..smettila.. - sussurrò Justin cercando di farmi smettere di ridere.
- S-scusate devo uscire un attimo...ahahha.. - esclamai io portandomi una mano alla bocca, ridacchiando un po'.
- La scusi dottore..arrivederci.. - disse Justin stringendogli la mano e venendo verso di me.
- Ahahahahahah oddio Justin ahahahahah - esclamai io continuando a ridere e poggiandomi sopra un muretto.
- Ma cosa ridi! Mi hai fatto fare una figuraccia davanti a quel dottore.. - replicò Justin sbuffando.
- Ahahahaha ma daaai! Quella Abby diceva di essere incinta di te e invece ha solo aria nella panciaaa ahahahhahhahahh - continuai a ridere dando dei piccoli colpetti sulla spalla a Justin.
- ...ok un po' è divertente..ahahahah - esclamò lui iniziando a ridere insieme a me.
Quella Abby aveva fatto una bella figuraccia.
- Che cosa avete tanto da ridere? - esclamò Abby uscendo dalla sala, mentre si rimetteva apposto i vestiti.
- N-noi? Niente.. - rispose Justin portandosi una mano alla bocca e tirandomi una gomitata per farmi smettere.
- Ok, non sarò incinta, ma sono sicura che tu mi ami ancora Justin! - replicò lei lagnandosi come una bambina.
Ancora che continuava? Che palle.
- Abby, ti rendi conto che sei TU che mi hai lasciato? - domandò Justin con tono di sfida, incrociando le braccia.
- Mi dite cosa è successo? Grazie. - esclamai io scocciata guardando tutti e due. 
- Io e lei stavamo insieme. Non ero ancora famoso e molte persone mi odiavano, così mi ha lasciato per non fare 'brutta figura'. - rispose Justin guardando male Abby e avvicinandosi a me.
- Si, ok, ho sbagliato. Ma voglio riprovarci Justin.. - disse lei cercando di avvicinarsi a Justin per abbracciarlo.
- Senti bella, ora Justin sta con me ok? E io di sicuro non lo lascerò perchè sta sulle scatole a qualcuno, come hai fatto tu. - esclamai mettendomi in mezzo tra loro due, per evitare che si avvicinasse ancora di più.
- Sei una ragazzina, levati di mezzo. - disse Abby dandomi una leggera spinta per farmi togliere da davanti a Justin.
- Te lo dirò una volta sola. Stà lontana dal mio ragazzo. - aggiunsi io con tono arrabbiato, puntandole il dito in volto.
- Altrimenti che fai? - domandò lei con aria di sfida, incrociando le braccia e guardandomi dall'alto in basso.
- Ti rovino quel tuo bel naso rifatto che ti ritrovi e ti stacco uno ad uno tutti i capelli finti che ti trovi in testa. E' chiaro il concetto? Oppure vuoi una dimostrazione? - domandai io stringendo forte i pugni e cercando di trattenermi il più possibile.
Rimase in silenzio.
- Ok, noi andiamo. E' stato un piacere conoscerti....ovviamente per modo di dire. - esclamai  prendendo Justin per mano e trascinandolo fuori dall'ospedale.
- Wow, mi piace questo tuo lato da ragazza cattiva. - disse Justin ridendo e mettendomi un braccio intorno al collo.
- Nessuna può avvicinarsi al mio ragazzo, ricordalo. - risposi io sorridendo e poggiando la testa su di lui, mentre camminavamo per arrivare all'hotel.
 
In hotel..
 
Uscii dalla doccia e andai nella mia stanza per vestirmi, quando ad un trattò suonò il telefono di Justin.
- Justin ti sta suonando il telefono! - urlai io cercando di farmi sentire da lui.
- Rispondi tu, sono in doccia! - esclamò lui.
- Pronto? - risposi al cellulare con tono calmo, temendo fosse qualcosa di lavoro.
- Juuustin! Amico mioo! - sentii una voce maschile che non conoscevo che cercava Justin.
- No, sono Jessica. Chi parla? - risposi io sedendomi sul letto e togliendo l'acqua dai i capelli con un asciugamano.
- Jessica? Che piacere conoscerti! Sono Chaz, l'amico di Justin.. - esclamò lui, come se già mi conoscesse.
- Aaah si Justin mi ha parlato di te! Scusa ma ora si sta facendo la doccia, posso dirgli qualcosa da parte tua? - chiesi gentilmente io.
- Veramente volevo dirgli che questa sera io e Ryan andiamo a mangiare qualcosa e volevo chiedergli se voleva venire con noi.. - esclamò lui con voce allegra.
- Si certo, un attimo che glielo chiedo.. - risposi io alzandomi dal letto e dirigendomi verso il bagno.
- Se vuoi puoi venire anche tu con noi, così ci conosciamo. - disse Chaz ridendo.
- Grazie mille, aspetta un attimo. Justin! E' Chaz al telefono, ha chiesto se questa sera vogliamo andare a mangiare con lui e Ryan.. - urlai io entrando in bagno, senza guardare.
- Chaz? Si certo che voglio! Non vedo l'ora di rivederli! - esclamò Justin sorridendo.
- Justin ha detto che va bene, ci vediamo dopo. - risposi io togliendomi l'accappatoio e infilandomi i jeans.
- Ok, a dopo Jessica! - esclamò lui, chiudendo la telefonata.
 
- Ciaao ragazzi! Mi siete mancati tantissimo! - esclamò Justin appena vide i suoi due vecchi amici.
- E lei deve essere Jessica giusto? Molto piacere.. - disse Ryan appena mi vide, baciandomi cortesemente la mano.
- Ehi ehi, giù le mani. Lei è mia. - disse Justin ridendo allontanando Ryan da me.
- Molto piacere ragazzi.. - esclamai io salutando con un semplice gesto.
Ci sedemmo al tavolo ed iniziammo ad ordinare. Io non avevo mangiato a pranzo, così divorai tutto ciò che mi veniva servito, mischiando il tutto con una birra. Ma non fu una grande idea.
Quando tornammo in hotel stavo malissimo. Avevo un mal di pancia fortissimo e non facevo altro che andare dal letto al bagno per rimettere. Avevo un senso di nausea che non avevo mai avuto.
- Jes stai bene? - chiese Justin per l'ennesima volta che mi alzai per rimettere.
- S-si sto bene, mi ha fatto male qualcosa che ho mangiato, tranquillo.. - risposi io continuando a tenermi i capelli in alto.
Nonostante le numerose pasticche che ingoiai per far calmare un po' il dolore, continuai questo via-vai per tutta la notte, non riuscendo a chiudere occhio nemmeno cinque minuti. 
Non so perchè stavo avendo quella reazione al cibo, non ero mai stata così male in tutta la mia vita.


*SPAZIO AUTRICE*

Oh oh oh sono babbo natale ragazze(?) che avete chiesto nella letterina? ahahahaha scusate ma oggi sono euforica, ho ascoltato tutte le canzoni di Justin, poi su mtv hanno fatto un programma su di lui ed ero tipo tutta asdfghjkjnbvcxzsertyui

Okaay la smetto ahahah vi è piaciuto il capitoooolo? Abby ha fatto una figura di cacca (se si può dire) ahahah tanto lo spevate tutte che stava mentendo, ottimo lavoro ragaaazze!  Mi sono divertita troppo a scrivere la parte in cui Jessica fa la 'dura' e minaccia di picchiare Abby ahahahah

Comuuunque...nel capitolo precedente ho ricevuto 6 recensioni oddio asdfghjklzxcvbn io vi amo! Non potevate farmi un regalo di Natale più bello! :)
continuate a recensire per dirmi che ne pensate del capitolo e di tutta la storia! Oooora vado girlsss, al prossimo capitooolo! #loveuall

P.S. Buon Natale splendori :*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope