Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: JasWeasley    25/12/2012    4 recensioni
Lily Evans lo odiava, capelli spettinati, occhiali e un sorriso detestabile. Lo odiava da sempre.
James Potter invece cercava in tutti i modi di farla diventare sua.
''SOLO SE ESCI CON ME EVANS''
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

''Mio Signore...avrei una proposta'' Disse Bellatrix avvicinandosi al suo padrone.
Voldemort non la degnava di un solo sguardo, guardava il vuoto e lei in un certo senso sembrava soffrirne, la donna continuava ad avvicinarsi fino a quando l'uomo non le fece ''stop'' con la mano.
''Parla''
''Gr-grazie mio s-s-signore... potremmo attaccare casa Potter, mi hanno informato..che c'è Black..Sirius...mio cugino e anche la mezzosangue'' Bellatrix cercava lo sguardo del suo signore ma inutilmente.
''Non mi importa della mezzosangue, può anche morire ma voglio Black dalla mia parte, come suo fratello'' Disse Voldemort.
''Certamente, farò del mio meglio, mi creda'' Disse Bellatrix buttandosi ai piedi di Voldemort.
''Alzati Bellatrix, non vorrei mai che tuo marito prendesse male la cosa''
''Si mio signore'' E così Bellatrix dopo essersi inchinata se ne andò.

''Cosa ti ha detto?'' Chiese Macnair in modo arrogante.
Bellatrix non gli rispose e continuò a camminare verso la porta dei sotterranei.
''EHI BELLA!'' Urlò Macnair.
Bellatrix si girò di scatto, con uno sguardo assassino in volto e la bacchetta in mano, pronta ad attaccare.
''Come osi rivolgerti a me in questo modo? Non sai chi sono io! Devi stare molto attendo Macnair con me!'' Urlò Bellatrix facendo quasi tremare il ragazzo.
''Calmati...'' Detto questo Macnair si girò e se ne andò.

***
Lily si mise dei jeans e un cardigan, si fece una piccola cipolla lasciando gli altri capelli giù,si mise le sue amate all star e scese subito in cucina dove trovò Dorea alle prese con i fornelli, Charlus seduto su una comoda poltrona nera a leggere la gazzetta del profeta e delle urla venire da fuori.
''Buongiorno dolcezza'' Disse Dorea salutando Lily.
''Buongiorno anche voi'' Disse Lily salutando Charlus e la moglie.
''Chi è che urla?'' Chiese Lily.
''Oh ma sono James e Sirius, stanno giocando a Quidditch'' Rispose Dorea mangiando un salatino.
Lily aprì la porta e trovo un enorme campo da Quidditch, i soliti 6 anelli e James e Sirius giocare amabilmente.
Lily si mise e bordo campo, incrociò le braccia per ripararsi dal freddo e guardò i due ragazzi giocare a quello stupidissimo gioco.
''EHIIII EVANS!'' Gridò James sbracciandosi per salutarla, Lily con un piccolo cenno della mano lo salutò.
I due ragazzi tornarono a terra, James abbracciò Lily e poi le diede un piccolo bacio sulla guancia.
''Ramoso siamo dolci eh?'' Disse Sirius.
''Taci Black, faresti così anche tu se ci fosse Mary'' Disse Lily, James si mise a ridere e Sirius guardò in basso e iniziò a toccarsi i capelli imbarazzato.

James e Lily erano seduti sul divano abbracciati, James stava quasi per addormentarsi ma Lily gli prese la mano e iniziò a parlare.
''Secondo te come sta Remus?''
''Che domanda è?''
''James! Come che domanda è?! Rem è strano da un pò non trovi?''
''No''
Lily sbuffò rassegnata.
''Con te non si può mai parlare di niente'' Disse Lily.
''Questo non è vero!'' Ribattè James.
''Oh si invece!''
''No, e lo sai Evans''
Lily si alzò e andò a fare un giro fuori lasciando James da solo, ma appena Lily uscì James la seguì.

''Evans!''
''Ti prego James, basta''
Fuori faceva più freddo del solito e Lily sentiva il gelo penetrarle delle ossa, era una bruttissima sensazione.
''Senti, scusa, Remus sta bene credimi, non ha nulla, avanti Lils entriamo'' Disse James prendendo per mano Lily e trascinandola dentro, non fecero però in tempo a entrare che James si girò e vide un patronus correre verso di loro, un enorme lupo.
''Ehi Lils aspetta'' Disse James fermandola, Lily si girò e lo vide.
''Siamo stati attaccati, aiutateci vi prego, Mary e Frank sono feriti, aiuto!'' Disse il patronus, Lily e James si guardarono e entrambi videro il terrore negli occhi dell'altro, Remus, era stato lui a mandare il patronus; quindi non erano molto distanti da casa sua.
James corse dentro e iniziò a chiamare tutti, Dorea e Charlus si smaterializzarono subito e Sirius era nel panico.
''Cosa? Mary? No! No! Cazzo no!'' Urlò Sirius, così preso dalla rabbia intascò la bacchetta e con Lily e James si smaterializzarono.

I tre ragazzi si materializzarono sulle scale di casa McDonald, furono travolti dalla guerra, la casa era distrutta e si sentivano urla ovunque.
Sirius si precipitò al piano di sotto dove sfoderò la bacchetta e inizò ad attacchere ogni mangiamorte che vedeva.
Lily e James stavano scendendo le scale con cautela quando un mangiamorte si buttò su Lily, James lo schianto e poi iniziò a prenderlo a pugni.
''James! James smettila!'' Gridò Lily in preda al panico.
James non degnò di uno sguardò la rossa per neanche un secondo e iniziò a sporcarsi le mani di sangue.
''James! James! JAMES POTTER!'' Urlò Lily, James si girò verso di lei e la vide distrutta, stava piangendo, così lui si alzò e andarono insieme ad aiutare i loro amici.

James e Lily si erano divisi appena scesi, James stava cercando di non farsi mordere da Grayback e Lily stava combattendo contro un mangiamorte che le stava lanciando tutte le maledizioni.
''Sudicia mezzosangue, muori!'' Urlò il mangiamorte lanciandole una maledizione cruciatus.
''Protego!''
''Pietrificus totalus!'' Urlò Moody venendo in aiuto di Lily.
''Stupeficium!'' Gridò Lily contro Grayback scaraventandolo al muro, James diede un bacio veloce a Lily ma si ritrovò in poco secondi in un lago di sangue, Lily iniziò ad urlare, si guardò intorno e vide un ragazzo scappare via, ma Lily lo riconobbe, lo conosceva da moltissimo tempo. Severus Piton.
A salvare tutti quanti arrivò Silente e i Mangiamorte appena lo videro scapparono terrorizzati.
''Aiuto!'' Continuava a urlare Lily, le lacrime le scendevano a fiumi, aveva le mani piene di sangue. Il sangue di James.
Sirius e Remus lo alzarono e con l'aiuto di Moody e di Charlus lo portarono al S. Mungo.
Lily era distrutta dentro, voleva fargliela pagare a Piton, per una volta in tutta la sua vita lo voleva morto.

***

Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi piaccia, come mi aveva chiesto una ragazza ho cercato di allungare il capitolo, ho fatto del mio meglio, spero di aver soddisfatto la richiesta di quella ragazza, scusami ma non mi ricordo il tuo nome, mi dispiace veramente.
Anyway domani è il compleanno di quella dolcissima ragazza che si chiama Elly, ti voglio tanto bene, sei stupenda e io ti adoro <3

HAPPY B-DAY BABY **

Baci,la vostra Jas.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JasWeasley