Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: acate    25/12/2012    1 recensioni
Quando si è lontani ci si scrivono delle lettere, e si trovano parole che non diremmo mai ad alta voce...
Enjoy it ;)
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cantuccio della letteraria;
Prima di leggere questa OneShot dovete sapere che: questa è la lettera di Peggy, alla sua fidanzata Madge, lontana. Loro sono fidanzate da un mese, e la vita di Madge è controllata da sua madre, che le spezza le ali, senza regalarle un briciolo di libertà, tenendola legata come un cane al guinzaglio. Queste due amanti sono piene di sogni, speranze e promesse, che nel corso della loro relazione si sono prese impegno. Hanno rispettivamente 17 e 16 anni.
Buona lettura ^^
(oh si, è corta, fate in fretta sia a leggerla che lasciare un commento,
fatemi sapere se vi è piaciuta)











Cara M.
 
Ed è già un po' che non ci sentiamo... precisamente qualche ora...
Un mese che, siamo insieme, sotto le fronde della vita, che certe volte, anzi, diciamo sempre, ci ostacola.
Sai, odio tua mamma, adesso finalmente posso dirlo. Io odio lei e lei odia me. Semplice.
Ma non ci faccio peso... solo, vorrei che capisse... che CI capisse, vorrei che fosse cosciente di quanto grande sia il nostro amore, di quanto immensi siano i nostri sguardi, di quanto miracolosi siano i nostri baci, di quanto inebrianti siano le nostre carezze...
Ma credo che potrebbe non arrivarci col suo piccolo cervellino da opossum che si ritrova... penso che non sia in grado di percepire tutta questa allegria tra di noi, questo benessere nel nostro cuore, questa grande forza di gravità che ci fa stare unite...
Karma, perché non posso dire Dio, perché io un Dio non ce l'ho... beh, mi manchi, e questo già si sapeva... si sa, sempre, ci manchiamo.
E fa male, se non fosse per quel mostriciattolo di mio fratello che mi fa sfogare con la play3 credo che forse impazzirei... si, impazzirei, ma d'amore, di mancanza dei tuoi baci.
Li mangio, li assaporo, come fossero il pane della mia vita, l'ossigeno per i miei polmoni. Sono ingorda, ingorda di te, drogata del tuo odore, stregata dai tuoi occhi... ma non posso fare altro, non posso fare altro più che immaginarti qua...
Posso solo dirti, amore mio, che quando ti rivedrò, mi godrò ogni momento in tua splendida compagnia, non mi farò mancare neanche un attimo, ti starò sempre attaccata, non ti mollerò neanche per un secondo, magerò avida il tempo che scorre, lo farò rallentare, e non penserò affatto a quando me ne andrò... perché l'attesa aumenta il desiderio, l'attesa di trovare i soldi per quella casa, con un camino, dove poter stare li, insieme, e fare l'amore, davanti al fuoco, sul tappeto.
E stare con te, per sempre. perche è questo il nostro desiderio piu' grande... l'indugio che un giorno ti avrò sempre accanto, sempre con me, e non ti perderò, oh no, piuttosto mi faccio i km in bicicletta per poter assaggiare ancora le tue labbra.
 
Ti amo... più di quanto possa amare il cielo, il mare, la terra.
Perché sai, amore mio, tu sei, l'unica eccezione.
Non disperare... buona notte, spero che nei sogni, la vita, sia migliore.
 
Tua per sempre, P.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: acate