Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tuamadre_    25/12/2012    2 recensioni
A volte rimpiango averli conosciuti però a volte penso che sono proprio loro che mi hanno salvata da quello schifo di mondo che ritrovavo ad affrontare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry mi aveva menzionata.
'buona notte anche a te piccola :)' .
Harry Styles che mi chiama piccola... Harry Styles che mi segue su twitter... Sto sognando? Datemi un segno per favore! 
Mi sembrava che dei grilli stessero cantando. 
Si, grazie. Ho capito. 
Erano le otto di mattina, finalmente erano iniziate le vacanze di natale e io avevo l’adrenalina a mille. Mi misi a fare colazione e ad un certo punto mi arrivò un messaggio in dm su Twitter.
‘adesso, vediamoci in piazza. non tardare. Harry’
«Chi è?» chiese mia madre incuriosita.
«Ehm… no, niente, sono delle mie amiche che mi aspettano in piazza adesso, mi vado a preparare! Forse mangio fuori ok?» mentii.
«Va bene.» rispose insospettita.
Cavolo, non avevo mai mentito a mia madre, ma le avrei detto la verità soltanto quando ce ne sarebbe stato il bisogno.
Mi preparai alla velocità della luce vestendomi con dei jeans chiari, una maglietta semplice e le blazer grigie, mi truccai e scappai via.
Arrivata in piazza c’era troppa gente… Non lo vedevo. Ad un certo punto, mi vibrò di nuovo il cellulare.
'sono dietro di te'
Mi girai e vidi lui, sempre incappucciato, sempre con i Rayban.
Si stava avvicinando. Avevo il cuore a mille.
«Vogliamo andare in un posto, lontano da occhi indiscreti?»
«Ehm... Oh, certo.»
«Non ti stupro, stai tranquilla!» disse ridendo. 
«Ma che...?!» incominciai a ridere anche io. Una battuta dopo l'altra, arrivammo vicino ad una panchina, ci sedemmo e, prendendomi la mano come per accarezzarmela, mi disse: «Canta di nuovo.» 
«Solo se tu mi dai l’abbraccio di ieri.» 
Mi misi tra le sue braccia, consapevole che non si comportava così solo con me. 
«People say we shouldn’t be together 
We’re too young to know about forever 
But I say they don’t know what they talk talk talkin’ about»
«‘Cause this love is only getting stronger 
So I don’t wanna wait any longer 
I just wanna tell the world that your mine girl 
Ohh» continua lui. 
«They don’t know about the things we do 
They don’t know about the I love you’s 
But I bet you if they only knew 
They will just be jealous of us 
They don’t know about the up all night’s 
They don’t know I waited all my life 
Just to find a love that feels this right 
Baby, they don’t know about 
They don’t know about us»

«Volevo dirti che tutto questo è un onore per me, volevo ringraziarti per tutte le emozioni che mi fati provare, insieme agli altri.» 
«Se vuoi puoi dire loro grazie di persona... I ragazzi sono in pizzeria, vogliamo andare?» propose ridendo. 
«Certo. Prima però non vuoi sapere come mi chiamo?! Magari sono ricercata da tutto il mondo e….» dissi anche io ridendo. 
«Sentiamo, come ti chiami?» 
«Charlotte, però tutti mi chiamano Charlie. Adesso possiamo andare, mi sta venendo un certo languorino...» 
«Tu e Niall andrete per forza d’accordo…» disse mettendosi a ridere. Incominciamo a camminare sempre in quel vicolo e da lontano vidi un ragazzo con la 'pelata' che ci salutava con la mano.
«Oddio, ma quello è Liam…» 
«Perspicace…» disse ridendo. 
«Ma stai sempre a ridere?!» gli feci notare sbuffando. 
«Sì, perché, non avevi detto che ti piaceva il mio sorriso?» domandò sbattendomelo in faccia. 
«Mmh, no.» Mi misi a ridere come un'ebete. 




«Ciao, tu devi essere…?» chiese porgendomi la mano Liam.
«Mi chiamo Charlie, piacere!»
«Piacere, io sono Liam!»
«Stai scherzando, vero? Certo che so chi sei... Io sono una s-t-a-l-k-e-r!» dissi io 'sfoggiando' una risata malefica.
«Mi fai paura lo sai?» ammise, guardandomi male.
«Ehm... Non è così che vorrei apparire davanti ai miei idoli» mi scusai ridendo.
«Ehi, vogliamo entrare? Le presentazioni le rimandiamo a dopo.» disse Harry.

… 

«Ehi, ragazzi, lei è Charlie e lui è... Oh, niente, lasciate perdere.» mi presentò Liam.
«Ciao, Chiarlie!» mi salutarono in coro ridacchiando.
«Pss... Harry, perché ridono?» chiesi storcendo la bocca.
«Ma che ne so...» rispose Harry che intanto li guardava male.
«Okay, che si mangia?» domandai io accarezzandomi la pancia.
«Ah, ah! Ho trovato un altro membro!» esclamò Niall.
«Oddio... Ci risiamo...» - disse Louis, alzando gli occhi al cielo. 
«Te l’avevo detto che sareste andati molto d’accordo!» disse Harry.
«Comunque, sai cucinare?» mi chiese Niall.
«Sì, certo... Me la cavo.» gli risposi io.
«Può venire a vivere con noi?» pregò gli altri giungendo le mani.

….

Ancora non ci credevo, ero seduta in una pizzeria con cinque persone: Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis. I miei idoli. Avevo accanto da una parte Liam, che mangiava come una persona normale, e dall’altra Niall, che sembrava che non avesse mangiato per anni e anni.
Ad un certo punto mi arrivò una gomitata da Liam.
«Ahi! Che c’è?» gli domandai massaggiandomi il braccio dolorante.
«Oh, scusa... Ma hai visto come ti guarda Harry? Sembra ipnotizzato da te.»
«Nah, è soltanto ipnotizzato da quello che mangio io.» risposi ridendo.
Finito di mangiare cercai di attirare l’attenzione di tutti i ragazzi.
«Ragazzi, so benissimo che sono una fan come tante, ma vi volevo dire che una giornata come questa non l'avevo passata mai. Grazie.»
Mi sentivo la ragazza più felice della terra e ci scambiammo anche i numeri. Quando decidemmo di ritirarci, Harry e Liam si offrirono per accompagnarmi a casa.
«Grazie, idoli» dissi sicura.
«Ma grazie a te. Sentiamoci più spesso okay?» disse Harry.
«Sì, certo!»
«E' pazzo di te! Non lo vedi?» mi fece notare Liam sottovoce.
«E' impossibile... Tu dici? »
«Si vede lontano un miglio.»
«E, secondo te, si potrebbe innamorare di una semplice fan? »
«Be', cosa c’è di strano? Anche io potrei innamorarmi di una fan e poi mi ha detto che hai una bella voce e che sei bellissima! Che è la verità…»
«Oddio,sei la dolcezza fatta persona, Liam! Adesso vado, grazie per il passaggio ragazzi!»
Suonai il campanello.
«Chi è ?» chiese mia madre.
«Io!»
«Alla buon’ora! Ma di chi era quella macchina?» chiese mia madre.
Entrai nel panico, cercai mille scuse plausibili nel mio cervello. 
«Ehm, del padre di Karen, mi ha fatto il piacere di riaccompagnarmi »
«Va bene, ringrazialo da parte mia!»
«Certo...»
Salita in camera presi il telefono e andai su WhatsApp.
‘ehi Liam, domani ci vediamo? Magari porti anche Harry ..OuO’

'Beh, in realtà anche se siamo in 'vacanza' (se così si può dire) stiamo registrando..però non credo che agli altri dispiaccia la tua presenza.’

'oddio, dici sul serio? sei un tesoro.'

‘AHAHAHAHA, ma di te ed Harry che mi dici?’

‘che ti dovrei dire? è il mio idolo... siete i miei idoli! vorrei soltanto che questi giorni non passassero mai. ti voglio chiedere soltanto una cosa..Harry ha fatto così anche con altre fan?'

‘heeeey ragazza, vuoi sapere troppo. Poi parliamo meglio okay?’

'okaaay, ci vediamo domani tostaPayne.


‘non provare più a chiamarmi così 
. ciao Charlie :)’

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tuamadre_