Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Becca Andy    26/12/2012    0 recensioni
Becky è una ragazza di 17 anni. Dopo la separazione dei suoi genitori, a 15 anni, è caduta in depressione aumentando di 20 chili in due anni.
Un lunedì di shopping, si nasconderà dalla madre e, dopo aver aspettato tanto, forse arriverà il suo principe azzurro.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

No, non volevo che il mio primo bacio fosse una farsa... con uno scatto misi la mano sopra la mia bocca prima che Liam mi baciasse e sperai che Harry ci fosse cascato..
Vidi Liam spalancare gli occhi ma, subito dopo, si staccò e mi mise una mano dietro alla schiena.
L: Sei contento adesso? - disse a Harry. 
Harry rimase in silenzio, sbalordito.. a quanto pare si dovevano conoscere molto bene i due; anche se, Harry all'università non ce lo vedevo proprio. 
Restammo in silenzio per un po'; un silenzio che mi uccideva. Fortunatamente però mia madre ci vide e ci corse incontro come una pazza. Mi abbracciò subito e ringraziò Liam. 
M: Grazie mille ragazzo! Posso far qualcosa per sdebitarmi? - Harry spalancò gli occhi.
H: Cos'è, tua madre non conosce il tuo fidanzato?! - mia madre si girò verso Harry un po' perplessa. 
Io: Mamma io... - Liam prese il sopravvento.
L: Già, mi volevo presentare oggi dopo l'appuntamento. Ma, dato che ci siamo: io sono Liam, Liam Payne e sono il ragazzo di sua figlia. - mia madre era ancora scettica. Prese a stento la mano di Liam e rimase con lo sguardo per aria. 

*IN AUTO*
M: Becky non ci credo! Perchè non me l'hai detto subito?! Oh mio dio! Dobbiamo festeggiare! Dove hai trovato quel bel fustacchione?! - okay, adesso stava esagerando..
Io: Mamma calmati.. è tutta una falsa.
M: Cosa?!
Io: Si, Liam mi stava solo proteggendo da Harry e poi io so solo il nome di Liam... è stato lui a trovarmi. 
M: Ah... - rimase un attimo zitta e poi si ricordò di qualcosa, credo. - Ora che mi ricordo.. Signorina non permetterti mai più di scappare! Mi sono presa un colpo e cavolo, alla tua età non ti dovrebbero neanche passare dalla testa queste cose! 
Io: Mamma basta dirmi alla tua età! Quando capirai che io sono diversa da quelle della mia età?! Non sono una ragazza come gli altri! Peso 80 chili mamma! 80 chili! - si zittì. 

*DUE GIORNI DOPO* 
Ormai non vedevo Liam da due giorni... quel ragazzo mi aveva presa molto. Chissà se lo avrei più rivisto..
Bussarono alla porta. 
Andai ad aprire e mi ritrovai davanti... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Becca Andy