Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    26/12/2012    2 recensioni
“Ah e.. ti prego, sorridi. Sei più bella quando sorridi” disse il ragazzo di prima sfiorandole la spalla, per poi aggiungere “comunque piacere, Niall.”
Samantha annuì.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Summertime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gin, eddai apri, sono io”
Samantha era andata da Ginevra per darle le dovute spiegazioni, ma da più di mezz'ora la mora stava chiusa in camera, rifiutandosi di incontrare l'amica così che essa potesse dare le dovute spiegazioni riguardo la situazione creatasi il giorno seguente.
Ginevra! Ti conviene aprire subito questa porta, prima che decida di buttarla brutalmente giù o farla esplodere, o una qualsiasi cosa che faccia molto film e mi permetta di entrare. E sai che non scherzo: ho abbastanza talento nel fare irruzione, dopotutto con tutti i film polizieschi che ho visto credo sia normale.”
Cazzo, te ne vuoi andare? Giuro che se non esci da casa mia, potrei fare io un qualcosa da film, tipo chiamare la polizia e denunciarti per stalking, oppure dire che hai fatto irruzione in casa mia, non essendone autorizzata”
Che maniere brusche. Ma avanti, nessuno crederebbe mai che una ragazza adorabile come me potrebbe essere capace di una barbarie simile”
Tutti quelli che ti conoscono potrebbero testimoniare che l'apparenza inganna, e tu ne sei un esempio vivente.”
Senti, invece di stare a minacciarci, perchè non apri e discutiamo la cosa in maniera civile?”
Sei entrata in casa mia senza invito, questo lo giudico abbastanza”
Andiamo Gin, hai sempre tenuto all'etichetta e bla bla”
A quanto pare l'etichetta non da buoni frutti”
Se avessi bussato ieri non avresti assistito alla scena”
Oh certo, potevo bussare così non ti avrei visto mentre flirtavi col mio ragazzo.”

Un sorriso si dipinse sul volto di Samantha, che continuava a parlare con la porta chiusa.
Scusa se mi permetto, ma Harry non è il tuo ragazzo, fino a prova contraria.”
Io non ho detto che è il mio ragazzo: ho detto che stavi flirtando con un altro ragazzo essendo tu fidanzata”
Sono abbastanza sicura di aver sentito bene”
Vai da Amplifon e comprati un apparecchio acustico, allora.”
Potresti almeno ammettere che ti piace”
Ma a me non piace”
Ma l'hai detto!”
Ti ho già spiegato che hai sentito male”
Andiamo, Gin. Cosa ti costa dirlo a me che sono la tua migliore amica?”
Sempre ammesso e concesso che a me lui piaccia, sta a tipo un migliaio di chilometri di distanza da me, e sinceramente non ho un fondo fiduciario che mi permetta un jet privato o voli aerei ogni qual volta io senta l'irrefrenabile desiderio di vederlo. E comunque non ho detto che mi piace, senza contare che non sei la mia migliore amica”
Oh certo, come se basti depennarmi da una lista per farmi smettere di essere la tua migliore amica! E comunque, se Harry non ti piacesse, non saresti così incazzata, e io non starei parlando con una porta chiusa”
Punti di vista”
Andiamo, qualsiasi cosa succeda, noi siamo migliori amiche, e questo non cambia perché tu non mi ascolti, o perché t'innamori del primo inglesino che passa per strada. E non mi interrompere, so che stavi per farlo perché sono la tua migliore amica, e ti conosco meglio di chiunque altro. Ed è proprio per questo che so che Harry ti piace e tutto il resto, e tu non sei una che si deprime su un letto e non ascolta. Quindi muovi il culo e apri questa fottutissima porta”
Cazzo, non mi piace Harry. Mi rompe solo che tu voglia ingannare un povero irlandese che non ha fatto niente di male: questo è meschino, Sem”
E io so meglio di te di non essere così subdola, quindi Niall è al sicuro. Ora che hai accertato la sicurezza del suo cuore, puoi aprire la porta?”
No”
Vaffanculo Gin, apri questa cazzo di porta”
Vaffanculo Sem, ti ho detto di no”
Giuro che se non apri questa porta, vado a chiamare Harry”
Non lo farai”
Sì che lo farò. Ma non dovresti porti il problema, no? Dopotutto a te non piace Harry”
Esattamente, per me è solo una persona che vive migliaia di chilometri lontano da me, che non sa la mia lingua. E non andrò oltre a simili barriere linguistiche e territoriali”
Bene, ora che abbiamo appurato questo, puoi aprire?”
No. Sei amica del nemico”
Del nemico? Che cazzo c' entra?”
Harry è il nemico. Hai presente il fenomeno dell'immigrazione? Ecco: lui pensa di venire qui, conquistarsi una bella italiana, fare un sacco di figli, aumentare vertiginosamente il problema della sovrappopolazione e poi spezzare il cuore di quella sventurata ragazza. Quindi Harry è il nemico”
Okay, ora che abbiamo appurato la tua scarsa sanità mentale e il tuo avere a cuore l'identità nazionale e così dicendo, da notare che sei sempre stata una che credeva nella globalizzazione, puoi farmi entrare?”
Non ho mai creduto nella globalizzazione”
Oh certo, ora sei Miss Coerenza. Andiamo Gin, tu facevi i campi per aprire le menti e bla bla, quelli con gente da tutte le parti del mondo. E non provare a negarlo, ricordo ancora i tuoi raccapriccianti inviti, con slogan del tipo “Vieni, dovrai solo sapere l'inglese perfettamente o sarai esiliato nella parte più buia e deprimente del campo, in completa solitudine” o cose del genere. Ah, devo dirtelo: non sei affatto brava, a reclutare gente”
Non ho mai parlato di spazi bui e solitudine”
Il concetto era abbastanza chiaro”
Come ti pare. E ora il mio invito è revocato, contenta?”
Vaffanculo, Gin. E se te lo stai chiedendo, è la seconda volta che te lo dico. Vaffanculo e tira fuori meno barriere dalla tua testa: tu l'inglese lo sai alla perfezione, quindi la barriera linguistica non esiste”
Esiste quella territoriale ed economica”
Piantala di fare la saccente e apri la porta. Cazzo, sei proprio imbecille: Tu. Piaci. Ad. Harry. E non lo ripeterò una seconda volta, quindi muovi il culo e vai da lui, o giuro che mi accampo davanti alla tua camera, e prima o poi dovrai uscire per andare in bagno o mangiare.”
Non resisterai a lungo davanti alla mia porta”
Punti di vista”

 

  

 

E così è iniziata la revisione che colpirà tutte le mie amabili long.
Sul serio, mi irritava non poco l'html e bla bla bla, quindi una bella revisione era la scelta migliore. 
Anche perchè forse tra una decina di capitoli questa sarà finita.
E la stessa sorte colpirà Not Enought.
Poi passerò a Io odio il mare, almeno spero.
Comunque vi comunico che tra un paio di capitoli abbandoneremo Ginevra e Harry, per loro potete comunque continuare a leggere lo spin-off.
E sarà tutto molto Niall e Sem, almeno questa è la mia intenzione.
Grazie a voi, che continuate a seguirmi con tanto amore - sopratutto HaroldEdSmile. 
Ovviamente un grazie speciale va a Koaliller, la mia carissima Sem alla quale è dedicata la long.

A presto,
-J<3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny