Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    26/12/2012    1 recensioni
(Seguito di Backstage di un amore profondo)
L'amore a volte fa ridere,crea situazioni divertenti,importanti,romantiche...Separa,unisce,crea,distrugge...Ma è per questo che tutti lo cercano...Perchè senza amore siamo nulla...
Fanfic Laliter,che spero vi piaccia e ,non necessariamente,dovete leggere Backstage di un amore profondo.
Buon capodanno-Buon anno-Feliz 2013
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Pronto Clara,come stai?”Disse Peter,chiamandola con il cellulare.
“Bene,e tu?”Disse lei facendo l’indifferente. Lui sorrise e le rispose. “Clara…Perché l’hai fatto di nuovo?”Le chiese lui ridendo. “Lo sai che è più forte di me…tu mi piaci amorino mio,è evidente.E poi mi piace prendere in giro le domestiche…”Disse anche lei ridendo.
“Peccato che lei non fosse una domestica,era la mia ragazza.Potresti smetterla cuginetta?”Le chiese lui.
Clara infatti era la cugina di Peter che viveva a Londra.Aveva solo diciassette anni e lui sapeva che lei credeva di essere innamorata di lui,ma era come uno scherzo.In realtà erano solo buoni amici.
“Okay,ci proverò.Senti scusati con lei da parte mia,non volevo.”Disse seriamente pentita. “Tranquilla,appena si calma….se andassi ora mi butterebbe fuori dalla finestra.Beh,cosa mi dovevi dire di urgente?”Chiese lei.
“Nulla…Solo che avevo voglia di parlarti e se  non dici che si tratta di una cosa seria loro si dimenticano di riferire che ho chiamato.Volevo solo sapere come stavi,cuginetto mio.Mi manchi.”
“Okay,non c’è problema,hai ragione.Se ti va posso chiedere a Lali di passare anche a Londra così ti facciamo una visita.Sai,abbiamo programmato di fare un viaggetto per la fine del mese.”
“Mi dispiace ma io in questo periodo,fino a ottobre,rimarrò in Italia perché c’è una conferenza importante e non posso mancare.”Disse lei dispiaciuta.
“Come?Meglio ancora,noi abbiamo programmato di fare un giro a Firenze,Roma e Milano,così andiamo anche da suo fratello che abita lì.Dove ti trovi tu?”Le chiese lui interessato.
“Io sono a Roma,allora vi aspetto ok?”Chiese lei.
“Certo che sì,ci vediamo presto.”
Poi Peter salì le scale ed entrò in camera sua.Vide che Lali aveva aperto,ma non era nella stanza.Erano ormai le sette di sera,e voleva portarla a mangiare in un ristorante bello ,fuori città.
“Amore?”Chiese lui entrando nella camera.Poi passò nel bagno e la trovò con gli occhi gonfi e rossi,con la testa appoggiata al lavandino ,seduta sul water,solo in reggiseno e mutande,che dormiva.
“Come sei tenera,anche se mi dispiace per questi begli occhioni rossi che hai.”Disse poi accarezzandole il viso.
“Ti amo.Che ne dici,questa sera usciamo ?”Parlava da solo,come se lei lo stesse ascoltando,e intanto si avvicinò per baciarla delicatamente.Le loro labbra si sfiorarono,ma poi lei lo respinse fortemente ,facendogli sbattere la testa contro il lavabo.
“Scusami tesoro,non volevo,mi dispiace.”E lei gli accarezzò i capelli dove aveva sbattuto.Lui si avvicinò e appoggiò la testa sul suo petto,dolcemente,lasciandosi cullare.
“Ora mi vuoi dire chi è questa Clara?”Chiese poi lei,guardandolo fisso negli occhi.
“Clara è mia cugina,io gli piaccio,ha solo 17 anni,ma in realtà è una sorta di gioco che facciamo,io amo solo te.Lei mi chiama sempre così,anche perché le piace prendere in giro le domestiche.”
“E io sarei una domestica?”Chiese lei perplessa.
“No,tu sei l’amore della vita di un uomo,il più felice uomo del mondo,e sei la donna più bella dell’Universo.”E si baciarono,appassionatamente,dolcemente.
Quel bacio sfociò in qualcosa di più emozionante e dolce.Ma quando io due erano già coricati,l’uno sull’altro,Lali lo interruppe.
“Ma non mi dovevi portare fuori questa sera,in un ristorante.?”Chiese lei scostandosi e sorridendo al ragazzo.
“Ma tu non dormivi?ì”Le chiese lui ridendo. “Cosa credi tu?”Rispose lei ,con un'altra domanda.
“Vuoi andare al Mulino?Fanno degli spaghetti buonissimi.Che ne dici?”Chiese lei.
“Perfetto,non c’è problema.Ti amo.”E andarono a prepararsi.

Angolino dell'autrice
Ciao a tutti,sono tornata con una nuova puntata del mio angolino.Beh,prima di tutto volevo farvi gli auguri e poi volevo ringraziare tutti quelli /e che leggono,recensiscono,mettono tra preferiti,seguite,ricordate o quelli a cui semplicemente piace questa storia...che penso non abbia nulla di speciale,non sia nulla di speciale,attraverso cui spero però di tenere vivo l'amore che secondo me c'è ancora tra Lali e Peter.Grazie 1000 a tutti voi.Spero che il cap vi sia piaciuto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy