Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Belieberinfinity_    26/12/2012    0 recensioni
A tante cose rinuncio', eppure continuava ad essere vittima di etichettature che non le si addicevano, cos' altro poteva fare? Era pronta a tutto, tranne a rinunciare ad ascoltare il suo idolo.
Sapeva che c'era qualcuno a guardarla da un bel po', ma non aveva voglia di alzare gli occhi, era super intimorita, non voleva incontrare lo sguardo divertito di qualcuno che godeva nel vederla ridotta in quello stato, non sarebbe stato d'aiuto.
**La ff avra' pochi capitoli.**
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writer's corner.
Heyeeeeeeeeee beautiful ladieeeeeeeees.  
Come sono andate le vacanze di Natale? A me uno schifo, ma dettagli. :')
Sono ancora io, LOL. Ho postato il secondo capitolo della mini, mini, mini, mini (?) ff.  La trama sarebbe stata leggermente piu' interessante, probabilmente sono io a non aver saputo stenderla bene. Mh, che ne dite di lasciare una minuscola recensione?  *sweeteyes*   çwç
Vi lascio al capitolo,  dai.
Buona lettura. <3

Ale'.
@aleeessia_JJJJJ on twittah. :3
2.



"Hei." La voce gli usci' dalla gola naturlamente, senza farsi mie complessi sul cosa dire. Ebbe un'ennesima inondata di lacrime come risposta.
"Vuoi un fazzoletto?" Disse, progendole il suo fazzoletto di seta, l'unico che aveva con se' in quel momento; era una fissa portarli dietro, gli piacevano cosi' tanto.


Pur non alzando la testa, si rese conto di chi aveva vicino in quel momento, riconobbe il suo profumo, pur avendolo sentito sei mesi prima. Come avrebbe potuto dimenticarsi di quell'odore di menta cosi' dolciastra, impregnata di amore e senso di casa? Nessuno si sarebbe confuso nel sentire la sua voce, nessuno. Era unica, dava una forte sensazione si sicurezza. Era cosciente del fatto che avrebbe faticato ad alzare la testa, ma lui continuava a fissarla tenendo costantemente la mano tesa con quel fazzoletto viola di seta; poteva immaginare il suo volto preoccupato ma lo stesso sorridente, lui non rinunciava mai al suo sorriso, era il suo accessorio preferito.
"Non credi che si sciupera'?" Mugugno', con la voce incrinata di pianto e ancora singhiozzante, era gia' un passo.
Il ragazzo si senti' trafiggere il cuore nel sentire un tono di voce cosi' impregnato di dolore; si senti' come se tutte le preoccupazioni di quella ragazza lo assalissero. Degluti' e riprese a parlare.
"Tranquilla, ne avro' altri cento a casa. Dai, prendilo." Insisteva cosi' tanto che la costrinse a farla sciogliere da quella strana posizione in cui si era messa, attendeva tanto un sorriso da parte sua, avrebbe pagato milioni di dollari per vederla sorridere.


"Cosa c'e' che non va?" Chiese con tono dolce e scostandole i capelli.
Si decise finalmente ad alzare il capo e a guardarlo negli occhi con una tale profondita' da potervi affondare dentro.
" Gia', vorrei saperlo anche io. Cosa c'e' che non va in me?" Al sentirsi dire quelle parole voleva morire, e i suoi occhi puntati su di lui facevano anche un certo effetto, erano pieni di tristezza.
"Beh, i tuoi occhi ad esempio. Sono cosi' rossi e gonfi, non ti si addicono proprio, sai?" Le confesso' in tutta sincerita'. In effetti le davano un pessimo aspetto, cosa c'e' di piu' brutto di occhi bagnati da lacrime di dolore? Justin odiava vedere le persone in quello stato, specie se era qualcuno della sua famiglia o delle sue Beliebers; lei invece ci aveva fatto abitudine a vedersi in quel modo, era il suo aspetto costante negli ultimi tempi.
"Sai, e' l'unica cosa di cui non posso indossarmi ma colpa. Sono gli altri a ridurmi cosi', sono sempre pronti a sottolineare tutte le mie imperfezioni, e, credimi, io ne sono zeppa. L'unica mia parte perfetta sei tu." Ne rimase basito a quelle parole, come puo' una ragazza cosi' bella sentirsi cosi' insignificante? E poi, lui era la sua parte perfetta? Cosa stava dicendo? Assunse una strana espressione nel sentire quella frase. Certo, le Beliebers lo riempivano di complimenti, lo facevano sempre sentire speciale dicendo che le completava o che era la loro vita, ma mai si era sentito dire una cosa del genere, e mai avrebbe pensato che potesse essere cosi' importante per un'estranea.
"Ma cosa dici?" Domando' di cuore. Era davvero curioso di sentire cosa gli avrebbe risposto; per questo si torturava le mani nell'attesa che lei parlasse. 
"Sei l'unica mia parte perfetta, l'unico pregio che ho ma che non viene preso in considerazione. La mia fottuta parte migliore, quella che e' sempre felice e forte, senza paure. La sola e unica parte fantastica che e' in me, ed esce fuori solo quando sono da sola." Ora, poteva dire di essersi tolta un enorme sasso dal petto. Era finalmente riuscita a dire cio' che sei mesi prima non aveva il coraggio di trasformare in parole. Non poteva desiderare un secondo incontro migliore. Senza flash, senza urla assordanti, senza tempo limitato; e chi se ne fregava dell'aspetto che aveva, avrebbue pianto lo stesso nel vederlo. 
"In pratica se non fossi una Belieber, sarei gia' una cittadina del paradiso." Disse con tutta l'ironia di questo mondo. Tremava, ma non come una fan che incontra il suo idolo, bensi' come una ragazza avanti al suo punto di riferimento, spogliata da tutte le emozioni che prova ogni volta che sente pronunciare il suo nome.


Sul viso di Justin spunto' un'espressione triste, come poteva dire certe cose? Perche' si odiava cosi' tanto? E soprattutto, perche' aveva cosi' poca autostima di se' stessa? Lui davvero non riusciva a comprendere il significato delle sue parole mischiate a lacrime di forte dolore. Cosa poteva esserci di cosi' grave a turbare un viso cosi' angelico? D'istinto, le salto' addosso, tenendola prigioniera tra le sue braccia, offrendole calore e brividi lungo tutto il corpo.
Il ritmo del suo respiro, il suo profumo, le sue lacrime, era senza dubbio Abigail, la ragazza del meet and greet di qualche mese fa. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Belieberinfinity_