Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    26/12/2012    4 recensioni
Kyoh,anzi meglio dire,Luca è cresciuto e ora ha 15 anni e si ritrova al Liceo.
Ha scordato ciò che gli è accaduto quando aveva dentro di se lo spirito di Kouta e ora vive come un normale studente con sua sorella Angela (/Capry). Ma i suoi veri poteri non dipendevano del tutto dall'Angelo e pian piano si tanno svegliando...
[Continuo di Lost Dream]
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lost Dream'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Va bene" sbuffai togliendomelo di dosso. Lo conosco da un giorno e già mi sta sulle scatole!

Azelio sorrise vedendomi correre via a mangiare la mia brioche.

Giuro che in certi momenti avrei accettato di tutto,quasi.

Quando ho fame,non penso ad altro,colpa di Angela,che mi frega sempre la colazione!!

Sospirai appoggiandomi a una parete dell'aula di Grafica. La campanella sarebbe suonata a momenti.

"MA VAFFANCULO!! Sono un idiota!!!" quasi urlai mettendomi le mani fra i capelli.

Non ci potevo nemmeno io credere di aver accettato il suo invito...il giorno dopo sarei stato sulla bocca di tutte le ragazze di certo.

Le lezioni procedettero tranquillamente e alla fine l'ultima campanella suonò e tutti come dei bufali corsero verso l'autobus.

Mi guardai attorno. Come sempre mia sorella era in ritardo,quindi mi toccò andare al bar...la più grande stronzata della mia vita!!

Cos' mi incamminai.

Quando ormai ero a pochi metri qualcuno mi strattonò per il braccio e mi trascinò in un vicolo.

"Ma che...." Davanti a me c'erano tre ragazzi di 4° che mi bloccavano le vie di fuga.

Oh cavolo.

"Allora te sei quello che non ha mai studiato eh?" rise uno di loro.

Si era già sparsa la voce,nell'arco di una mattinata?!

"Scommetto che sei il classico figlio di papà viziato" continuò un altro.

"Coglioni,se dovete minacciarmi dovreste almeno avere le informazioni giuste,i miei genitori sono morti e mia sorella lavora tutto il tempo" dissi acido fissandoli.

"Ah è così? Scommetto che è bella,chissà che farebbe se gli dicessimo che ti abbiamo preso" sorrise uno.

Trattieni la voglia di prenderli a pugni. Resisti. Resisti. RESISTI!!!

Uno di loro mi diede un pugno nello stomaco e mi accasciai a terra tenendomi le braccia nel punto colpito. Tenevo lo sguardo basso.

"Oh,ma come? Ti sei fatto male?"

In quel momento non ci vidi più,i miei occhi si illuminarono di giallo e,alzandomi velocemente,presi uno dei ragazzi per il collo sollevandolo a mezz'aria.

Gli altri due si allontanarono un pò da me e mi guardavano terrorizzati.

Avevo il corpo avvolto da un aura nera.

"BASTA!" disse una voce.

Spostai lo sguardo verso colui che aveva parlato. Era Azelio.

Si avvicinò a me e disse delle parole,che però non riuscii a capire talmente erano dette a tono basso.

I miei occhi tornarono dell'azzuro originale e l'aura svanì.

I tre ragazzi,compreso quello che avevo preso per il collo che per giunta si era appena liberato,scapparono a gambe levate.

Sentii il mio corpo tremendamente pesante e caddi per terra,svenendo.

Quando riacquisii i sensi a letto. Però non era il mio....aspetta,COSA?!

"Vedo che stai meglio" mi girai e vidi Azelio appoggiato alla scrivania.

"Ti ho portato a casa mia,non ti preuccupare ho avvisato tua sorella"

E tu come cavolo conosci il numero di mia sorella???

No no no,non è il momento di ste domande,mi aumenta solo la voglia di ucciderlo!

Eppoi non era il caso,avevo un enorme mal di testa.

"Ehy,ti ricordi di me?" mi chiese improvvisamente lui sedendosi sulla sedia.

"Cosa? Perchè me lo chiedi?"

Lui mi sorrise ridacchiando. "Non ti ricordi proprio eh? Andavamo all'asilo insieme"

Aspetta un momento...LUI?!


"Ragazzi vi presento un nuovo bambino,il suo nome è Azelio" disse la maestra spostandosi,mostrando il bambino che era dietro di lei.

"Ahahah che nome buffo" come al solito tutti gli altri bambini erano cattivi.

Appena c'era qualcuno di diverso lo attaccavano...

Il nuovo bambino,Azelio,stava sempre solo e isolato,non parlava mai,disegnava soltanto.

"Ehy che disegni?" chiesi avvicinandomi a lui.

Alzò lo sguardo un pò sbalordito,si vede che ero il primo che gli parlava.

"Beh...sto disegnando te"

Cosa?

Alzò il foglio e mi mostrò il disegno. Io di fianco a lui,che stava disegnando...che si aspettasse che gli sarei venuto a parlare?

"Sai,mi stai simpatico" continuò lui sorridendomi.

Credo di non aver mai visto un sorriso più bello...


"Beh sono passati 11 anni" dissi io alzando la schiena e poggiandola alla parete.

"Sei cambiato tanto" mi disse lui a bassa voce.

No,perchè tu? Ovvio che sono cambiato!

"Non nel senso che sei cambiato fisicamente,ma di carattere...all'asilo eri così gentile e ora ti arrabbi per nulla"

Ti voglio strangolareee!! Smettila di commentarmi o ti butto dal balcone!

Peccato che CSI non aiuta a cancellare le prove...Cavolo!

"Luca..." disse avvicinandosi a me.

Mi prese il colto tra le mani e mi fissò negli occhi.

Proprio uno dei quei momenti in cui non sai se arrossire o urlargli contro di morire!

Poi avvicinò il viso al mio orecchio e mi sussurrò.

"The Game" soffiò facendo un sorrisetto.

"BRUTTO BASTARDO CREPAAA!!" dissi lanciandogli il cuscino contro.

Lui rise prendendolo al volo.

"Approposito,non avevi un fratello?" quella cosa mi passò per la mente per mezzo secondo,ma ero curioso.

Lui si fece cupo.

"E' morto 3 anni fa" Oddio sono un idiota....

"Non ti preuccupare,piuttosto...Domani vorrei che venissi con me in montagna,ovviamente è invitata anche tua sorella se vuole,tanto è Domenica" mi disse tornando gentile.

 

Domanda del capitolo:

Ci andrà o no Luca in montagna INSIEME ad Azelio?

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD