Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: The_Ruthless    26/12/2012    2 recensioni
"Buio. Nasconde ciò che sono, mentre nella fredda notte guardo la luna. Mi sento in pace con me stessa per la prima volta da non so quanti anni. Chiudo gli occhi e sospiro. E' ora."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo sette: uomini, inventati e reali


Avete presente "il codice Da Vinci"? Che libro fantastico, anche il film è sorprendente ma sono sempre rimasta delusa dalla fine. Ho sempre provato un'attrazione pazzesca per Silas, il monaco albino. Per quanto io non creda in Dio e penso che tutte le religioni sarebbero da sopprimere, Silas mi ha affascinato fin dall'inizio. La fede che provava lo spingeva a uccidere ed a ferirsi con le pratiche cattoliche più antiche, come il cilicio, la cintura con gli uncini che si portava su una coscia. E poi aveva avuto un passato tremendo, odiato per essere nato diverso, la madre era stata assassinata dal padre e lui l'aveva vendicata; era poi diventato un criminale finché, grazie ad un terremoto, scappa dalla prigione e un vescovo lo cura e lo istruisce su Dio e il resto...Peccato che sia solo un personaggio inventato.
Highlander, un altro capolavoro del cinema. Dio come amo Kurgan, l'immortale che si comporta da cafone nella chiesa...mi sciolgo al solo pensiero di farlo io stessa...quando poi ha leccato la mano del prete per pigliarlo per il culo...cristo magari esistessero persone così nella realtà.
Questo Natale è stato a dir poco deprimente, metà giornata in casa a far finta che tutto vada bene, l'altra metà fuori...e indovinate che mi è successo? Non l'avrei mai detto, un tizio sconosciuto ci ha provato con me! Ma che strano eh? Ormai ci sono quasi abituata...Ieri notte però, la notte della vigilia..ho visto qualcosa che non avrei mai voluto vedere.

Erano le undici di sera, credo. Mi stavo avviando lungo le stradine per andare alla mia casa, quando nel parco, ho notato due persone che non mi sembravano particolarmente affiatate. Mi sono avvicinata silenziosamente stando dietro al tronco di un albero e ho sentito cosa dicevano...
-Dai, piccola, qui non ci vede nessuno-Quella voce era familiare, terribilmente familiare.
-Ho detto di no-la ragazzina avrà avuto uno o due anni meno di me.
-Non fare la bambina-il ragazzo l'ha spinta contro un tronco, cercando di spogliarla.
-Ho detto no!-ha strillato lei, cercando di liberarsi. Poi ho sentito la risata di lui, la stessa risata di tre anni prima, crudele, e non ci ho visto più. Sono sbucata fuori dal nascondiglio, e da dietro ho cominciato a riempirlo di pugni. Lui ha cercato di difendersi con le mani, dando il tempo alla ragazzina di fuggire, terrorizzata. Quando lui è riuscito a spingermi via, si è voltato con sguardo collerico e alla fioca luce di un lampione poco lontano ho avuto la conferma che era lui. Rudy. Il coraggio mi era scivolato via così com'era venuto, non riuscivo a scappare, ero inchiodata lì. Si è avvicinato velocemente e mi ha stretto un braccio:-Cosa credevi di fare, eh? Chi ti ha dato il permesso di intrometterti, di rovinarmi la serata?-Rimasi in silenzio, avevo il cappuccio della giacca tirato su, ma potevo vedere i suoi occhi maligni. Non riuscivo a fissarlo, abbassai lo sguardo.-Fatti vedere puttana.-E mi tolse il cappuccio, tirandomi i capelli. Mi aveva riconosciuto, lo vedevo dal suo sguardo:-Oh, bene, bene, bene, vedo che non sei cambiata eh?-
Ero terrorizzata e lui lo sapeva-Visto che mi hai guastato il divertimento, devi rimediare.-Oh, no. Non di nuovo, per favore. Ma cosa pregavo a fare? Chi mi avrebbe ascoltata? Se me la volevo cavare dovevo aiutarmi da sola. Si avvicinò, con lo stesso sorriso maligno che ricordavo:-Andiamo dove non ci possono vedere eh?-sussurrò, tirandomi per il braccio. Feci resistenza e lui mi tirò una sberla in piena faccia:-Non provare a fare la verginella con me, puttana!-Quell'ultimo insulto mi fece esplodere, con la guancia che bruciava, gli tirai una ginocchiata nel basso ventre. E corsi via.

Possibile che non si possa stare tranquilli nemmeno la vigilia di Natale?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: The_Ruthless