Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewshope    26/12/2012    5 recensioni
Tratto dalla storia:
- Non possiamo più stare insieme Justin.. - dissi io accarezzandolo dolcemente con una mano.
- Ma perchè non possiamo? Io ti amo, lo capisci?! - disse lui cercando di trattenere le lacrime, ma avevo visto che stava per scoppiare.
- Anche io ti amo, ma apparteniamo a due mondi diversi. Devi dimenticarmi Justin.. - dissi io, togliendo la mia mano dal suo volto.
- Non ci riuscirò mai, non voglio farlo.. Ormai sono innamorato. - esclamò Justin, lasciando scendere una lacrima sul suo viso. Non lo avevo mai visto piangere..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai la mattina seguente, dopo poche ore di sonno, con un mal di testa fortissimo e con quel senso di nausea che mi aveva fatto passare una notte infernale.
- Buongiorno amore.. - sussurrò Justin in selzio, aprendo lentamente gli occhi per far entrare le prime luci del mattino.
- Buon...gior...no.. - risposi io portandomi la mano alla bocca, avendo ancora un sapore disgustoso.
- Come stai? Meglio di ieri sera? - chiese lui portando leggermente il braccio sul mio stomaco.
- Vuoi scherzare? Non ho chiuso occhio e sto ancora malissimo. - risposi io stendondomi a pancia in sopra sul letto.
- Ma come mai? Ieri abbiamo mangiato le stesse cose e io sono stato benissimo.. - esclamò lui alzandosi un po' e avvicinandosi a me.
- Non lo so...penso..che..aspetta! - balbettai io precipitandomi in bagno per vomitare un'altra volta.
- Tutto ok Jes? - chiese Justin da lontano, con ancora un po' di sonno.
- S..si.. - dissi io tenendomi i capelli e la fronte mentre ero rivolta verso il secchio.
- Ce la fai ad andare alle prove? Altrimenti restiamo qui.. - domandò Justin stendendosi nuovamente sul letto.
- C-ce la faccio.. - risposi io sedendomi un attimo a terra. Avevo avuto un giramento di testa.
- No Jes tu non ce la fai a provare, chiamo un dottore. Oggi restiamo qui. - disse lui alzandomi delicatamente da terra.
- No Justin, ho detto che ce la faccio. Preparati che ora andiamo.. - esclamai io asciugandomi la bocca con dei tovaglioli di carta.
- Ok.. - rispose lui con tono di voce basso.
Ci vestimmo e scendemmo con calma dall'hotel, poi entrammo in macchina.
- A-apri un po' il finestrino.. - balbettai io, sentendo che mi stava quasi per mancare l'aria.
- Amore stai bene? - domandò Justin prendendomi il polso per sentire le pulsazioni.
- Si sto bene.. - risposi io tenendomi la testa con una mano. Non stavo bene.
- Jessica tu stai male! Io non ti lascio provare in questo stato. - disse Justin guardandomi dritto negli occhi.
- Justin non sei mio padre! Ti ho detto che ce la faccio, lasciami in pace. - esclamai io girandomi di scatto verso il finestrino della macchina e socchiudendo gli occhi, sperando che mi passasse il mal di testa.
 
In sala prove..
 
- Ciao Jes.. - esclamò Giulia appena mi vide entrare nel camerino.
- C-c-ciao..devo...un bagno! - urlai io precipitandomi in bagno, sovrastata di nuovo da quel senso di nausea.
- Jessica! Che hai?! - chiese Giulia raggiungendomi velocemente in bagno per aiutarmi.
- N-niente..ho solo.. - non riuscii a finire la frase che tornò su tutto e vomitai di nuovo.
- Vado a chiamare Justin! - esclamò lei uscendo dal bagni per raggiungere il camerino di Justin.
- No, ferma! Non dirlo a Justin! - urlai io cercando di raggiungerla a gattoni.
- Cosa?! Perchè non vuoi dirglielo? - domandò lei stupita aiutandomi a rialzarmi dal pavimento del camerino.
- Perchè già mi ha fatto la predica dicendomi che non devo fare le prove. Non ho nulla, sto bene. Smettetela di preoccuparvi per me. - esclamai con tono freddo dirigendomi verso l'uscita.
- Ci preoccupiamo perchè ti amiamo. - rispose lei rimanendo ferma in piedi.
- Bhè io me la so cavare benissimo anche da sola. Non ho bisogno dei baby-sitter. - risposi voltandomi e uscendo dal camerino.
Salimmo sul palco per fare le prove ed io continuai a tenermi la pancia cercando di nascondermi da Justin e da Giulia. 
- Ce la fai? - domandò Justin voltandosi verso di me.
Feci segno di si con la testa e all'improvviso fece partire la musica.
- Dai bene ragazzi...Jes più attiva su.. - esclamò Scooter mentre ci osservava ballare, mentre avevo gli occhi di Justin puntati addosso.
Mentre ballavo, all'improvviso ebbi un forte giramento di testa e senza accorgermene caddi a terra. Vidi tutti girarsi verso di me e sentivo lontanamente Justin che urlava il mio nome, ma non riuscivo a rispondere. Restai per pochi secondi con gli occhi aperti, poi vidi una luce accecante e di colpo svenni tra le braccia di Justin.

Mi portarono di corsa all'ospedale e mi svegliai qualche ora dopo con delle infermiere che mi giravano intorno.
- Si sta svegliando.. - esclamò una di loro mentre aprivo lentamente gli occhi.
- D-dove sono? Che è successo? - domandai io cercando di alzarmi dal letto con la flebo attaccata.
- Lasciatemi da sola con lei. - disse la dottoressa facendo capire alle infermiere di uscire.
- Dottoressa che è successo? Non ricordo nulla.. - dissi io reggendomi la testa usando tutta la forza che avevo.
- Non è successo nulla, sei svenuta per un pò ma non ti preoccupare, il tuo bambino sta bene.. - rispose lei guardando i risultati delle analisi sulla sua cartellina.
BAMBINO?! CHE BAMBINO?! CHE CAZZO STA DICENDO QUESTA QUA?!
- IL MIO COSA?! - urlai io spalancando gli occhi e facendo uno scatto dal letto.
- Aspetti un bambino...non lo sapevi? - chiese la dottoressa chinando il capo verso di me.
- NO! COSA? MA NON....NON E' POSSIBILE! - urlai io mettendomi le mani tra i capelli, quasi con le lacrime agli occhi.
- Come? Jessica tu non sei vergine vero? - domandò lei abbassando il tono di voce avvicinandosi a me.
- ....no... - risposi io abbassando gli occhi dalla vergogna.
- Bhè allora cosa c'è da capire? Hai avuto dei rapporti con il tuo fidanzato suppongo, e sei rimasta incinta.. - rispose lei con tono normale, come se fosse una cosa normale.
- Oddio...oddio non può essere..non può essere! - urlai io sperando che fosse solo un sogno o un'allucinazione.
- Ci sono i tuoi genitori lì fuori? Ho bisogno di parlare con un adulto.. - chiese gentilmente lei avvicinandosi alla porta.
- No...c'è...Scooter... - risposi io balbettando, ancora scossa dalla notizia.
- Dottoressa! Come sta Jessica? - domandò Justin appena la vide, facendo un balzo dalla sedia.
- Devo parlare con Scooter.. chi è? - chiese lei guardandosi intorno.
- Ci deve essere un error.... - stava per dire Justin con faccia stupita ma venne interrotto.
- Eccomi...allora mi dica dottoressa.. - esclamò Scooter entrando lentamente nella stanza.
- Bene..la ragazza non ha nulla..è solo incinta. - rispose tranquillamente la dottoressa guardando Scooter negli occhi.
- Incinta?! Cosa? E' uno scherzo? - esclamò lui girandosi verso di me con uno scatto.
- Nessuno scherzo. Ora vi lascio da soli. - disse lei voltandosi e uscendo lentamente dalla stanza.
- Jessica.....che cazzo di storia è questa?! Non dirmi che tu e..... - stava per dire Scooter con tono spaventato.
Non dissi nulla. Abbassai solamente la testa e lui capì tutto. Stavo morendo dalla vergogna.
- Non ci posso credere! Siete due irresponsabili! Almeno potevate usare le precauzioni! - esclamò lui urlando verso di me portandosi la testa fra le mani.
- Mi dispiace Scooter! Non l'abbiamo fatto apposta! Io...io... - dissi io, ma subito dopo scoppiai in lacrime. Mi ero messa in un bel casino.
- Ok ora stiamo calmi.. Ormai è successo.. - disse lui facendo dei respiri profondi per cercare di calmarsi.
- Come faccio a dirlo a Justin? - chiesi io con le lacrime agli occhi in attesa di una sua risposta.
- Ma sei pazza? Justin non deve saperlo. - rispose lui facendo velocemente segno di no con la testa.
- Cosa? Perchè? - domandai io sbarrando gli occhi. Era pur sempre il padre di mio figlio, perchè non doveva saperlo?
- Justin ha firmato un contratto, è vincolato fino a 25 anni. Non può posarsi, nè crearsi una famiglia. Se sapesse che sei incinta lascerebbe tutto per te! Non possiamo dirglielo. - rispose lui cercando di pensare alle conseguenze.
- Scooter ma lui pretenderà spiegazioni da me e tra qualche mese se ne accorgerà! - esclamai io alzandomi dal letto e cercando di guardarlo negli occhi.
- Penserò a una soluzione..ora usciamo e inventati qualcosa.. - disse lui porgendomi le mie cose e aprendo la porta della stanza.
 
- Jessica! Amore! Come stai? Cosa hai avuto? - domandò subito Justin venendomi incontro appena mi vide uscire dalla sala.
- S-sto bene...ho avuto un piccolo calo di zuccheri...tranquillo.. - risposi io con calma e con tono basso, vedendo con la coda dell'occhio Scooter che mi stava fissando.
- Menomale amore! Ero così preoccupato! Vedi che avevo ragione? Non avresti dovuto fare le prove.. - mi rimproverò lui puntandomi il dito contro.
- Si, avevi ragione.. - risposi io con tono basso e insicuro, abbassando gli occhi.
- Dai torniamo alla sala prove che dobbiamo provare.. Jessica, tu ovviamente no. - disse Scooter guardandomi lentamente negli occhi.
- Sicura che è stato solo un calo di zuccheri? Sembri ancora un po' debole.. - chiese Justin poggiando il suo giacchetto sulle mie spalle e mettendomi un braccio intorno al collo.
- Si tranquillo, non ho niente.. - risposi io improvvisando un finto sorriso e poggiando la testa su di lui.
 
Mi sentivo malissimo. Mi sentivo una stronza, una bugiarda. Stavo mentendo al mio ragazzo su una cosa così importante, non mi sembrava giusto. Mi piaceva l'idea di formare una famiglia insieme a Justin e sapevo che anche a lui sarebbe piaciuto, me lo aveva detto. Ma non potevo condividere questa gioia insieme a lui, qualcosa me lo aveva impedito, qualcuno lo aveva fatto. Tenni la bocca chiusa per tutto il tragitto dall'ospedale alla sala prove, pensando a quello che un giorno sarebbe stato mio figlio. Guardavo Justin sorridendo e senza farmi vedere da nessuno mi accarezzavo teneramente la pancia. Non sapevo come sarebbe finita quelìsta storia, continuavo a sperare nel migliore dei modi.


*SPAZIO AUTRICE*

CIAAAAO A TUTTEEEE! ashjdsjxnvbcgdhsjmc bfghdjksnchjxslncdjkmfgfv E' INCINTAAA sdjdhfghdjxncbvgfhuewksdmnchfjk
ODDDEEEEEO SONO TROPPO AFJFDNBSGDUXKZMXNBCDH  Vie è piaciuto questo capitolo?? a me troppo aaaaaaaaaahhhhhhhh shdjxbhcdsjasbgfdsjkndbhfdsjnxhb

Qualcuna di voi mi aveva chiesto di non far rimanere incinta Jessica ma sinceramente se non rimaneva incinta era triste, c'è scusate non è più bello con un bambino? Boh, recensite per dirmi che ne pensate, se a voi piace l'idea che sia incinta oppure se non vi piace..

Bene ci vediamo nel prossimo capitolo per sapere se lo dirà o no a Justin e come la prenderà..................non vi anticipo nulla! :P se mi volete contattare, su twitter sono @_ehidrew
Continuate a recensire, VI AMO TUUUUUUUUTTE! #loveu

P.S. Scusate se ci sono errori, non ho riletto :c
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewshope