Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Bell_Lua    12/07/2007    3 recensioni
Karìn va a trovare la nonna, preparandosi già a fare la vacanza più brutta della sua vita a causa del rapporto complicato tra le due, ma non sa che invece vivrà un'avventura unica, divertente, farà nuove conoscenze e rivedrà persone che credeva dimenticate.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 15

 

Casa Kaulitz, soggiorno. Giorno seguente.

-“Allora…ste foto?”- chiese Karìn

Tom, che le stava stampando, saltò su dalla sedia, brandendo 2 fogli…

-“Eccole qui.”

Le mise sul tavolino di legno scuro davanti ai suoi tre amici.

Tutti rivolsero la propria attenzione su quei due oggetti.

La prima a parlare fu Val:

-“Quindi… abbiamo le prove del tradimento di Sonja e quelle del tradimento di Simon…quale usiamo?”

-“Ehm…ragazzi, non per fare la guastafeste, ma…vi sembra giusto quello che stiamo facendo?” –chiese Bill. Si sentiva in colpa per quello che stavano combinando.

Certo, a lui Sonja piaceva, anche tanto, ma addirittura organizzare un piano per farli lasciare gli sembrava un tantino…be, diciamo esagerato.

Ma anche questa volta suo fratello intervenne per placare i sensi di colpa:

-“Si, a me sembra giusto, a Valery pure e giurerei che anche a Karìn va bene così. Non rompere con questa storia, perché se fossero davvero una bella coppia, onesta e compagnia bella, sai che non lo faremmo mai! Ma insieme non ci stanno proprio per niente bene! E ci ricavi qualcosa anche tu da qui, non dimenticarlo. Se poi Sonja avesse davvero voluto stare realmente con Simon non si sarebbe fatta baciare da te, non avrebbe tanto insistito su quanto siete carini alla festa del suo ragazzo, 5 minuti, neanche, da quando avevano litigato, ti sembra?”

In effetti Bill dovette ammettere che Tom aveva proprio ragione.

-“Quindi adesso noi prendiamo la foto di Bill e Sonja e la portiamo a Simon.” – concluse il ragazzo.

-“E perché non quella con me e lui?”

-“Perché quella è solo la foto di un abbraccio tra amici… se lui la giustificasse così, non avremmo più nada. Comprendido?”

 

Dark light
Come shine over all stars tonight
And blind
All fears that haunted you
Your smile
Dark Light


 
Una musica partì improvvisamente, facendo sussultare molti

-“Cos’è?” – chiese di scatto Bill

-“E’ il mio cellulare! Calma!” – rispose Karìn. Diede un’occhiata allo schermo. –“E’ Simon.”

 

-“Pronto?”

-“Ciao, sono Simon. Senti… dovremmo parlare…di ieri sera.”

-“Di… dell’abbraccio?” –chiese lei

-“Si… hai tempo? Adesso magari?”

-“Si, non ho molto da fare. Ci vediamo da qualche parte?”

-“Veramente sono sotto casa tua.”

La ragazza sgranò gli occhi, gli disse che sarebbe scesa in poco tempo e si girò verso i suoi amici.

-“Gliela porto la foto di Sonja?”

I gemelli le dissero di si, di portare la foto,ma di parlarci prima, di prepararlo un po’ prima di… “sganciare la bomba”.

Poco dopo la ragazza piegò la foto, se la mise nella tasca destra posteriore e scese gli scalini.

 

Simon era seduto sull’erba nel giardino, aspettando Karìn. Staccò un fiore lì accanto. Lentamente mosse un dito come per accarezzare i petali delicati, ma ci ripensò e lo buttò per terra.

Karìn scese gli ultimi gradini, andando a fermarsi proprio di fronte a Simon.

-“Ehi.”

-“Ciao… ti siedi anche tu?”

La ragazza rimase un attimo titubante. Simon aveva usato un tono di voce neutrale, non si capiva se era dispiaciuto per il gesto della sera prima o se non avesse capito i sentimenti di Karìn nei suoi confronti.

-“Quell’abbraccio… è stato solo un gesto amichevole, giusto?”

Karìn esitò a rispondere. Valeva davvero la pena di far soffrire Simon? Valeva davvero la pensa mostrargli la foto che aveva preso dalla tasca e che teneva tra le mani? E solo per essere felice per pochi giorni?

Rimise la foto nella tasca e alzò lo sguardo sul ragazzo davanti a sé.

-“Ti dico la verità: non lo so… o meglio…vorrei non saperlo.”

-“In che senso?”

-“Tu ci stai bene con Sonja?”

-“Si…”

-“Allora è stato un gesto d’amicizia. Scusami, ma adesso devo andare.”

Alzandosi, calpestò il piccolo fiore che prima Simon aveva guardato.

Si diresse in casa, dove l’aspettavano i suoi amici.

 

-“Allora? Che ti ha detto?” chiese immediatamente Valery, vedendola entrare nel soggiorno.

-“Che sta bene con la sua ragazza ed io ho lasciato perdere.”

Tom si alzò, si sistemò i capelli e le disse:

-“Ma non è possibile! Dai! Ma non si può così!”

-“Tom sta zitto!” – dissero Bill e Val.

Karìn rimise la foto sul tavolino ed andò ad accendere la tv, per pensare.

Lei quando aveva bisogno di riflettere, accendeva la tv e lo stereo.

 

 

Ecco il quindicesimo… avevo detto che non avrei aggiornato, ma… mi sono ripassata tutto il libro e dopo innumerevole tazze di coffee mi sono rimessa davanti al computer.

Spero che sia stato un capitolo carino… ci ho messo 3 giorni a scriverlo, cancellando e riscrivendo tutto daccapo… Tell me what you think about it =)

 

Grassie :

 

Judeau: Ikunnaprinsessa piace anche a me, anche se…bè, ancora non ho capito cosa dica… L’unica persona capace di tradurmi i testi è tornato a Lahti e io non è che ne sappia molto… Grazie per la recensione ed i complimenti… spero ti sia piaciuto anche questo capitoluccio. ciau, baci P.S.: “Grandi i HIM” =)

 

mary: l’esame i theory me lo hanno spostato al 20 luglio quindi adesso me la prendo con un po’ più di calma (grazie al cielo!)… per adesso sto tranquilla, tanto il 20 sarò in crisi =) No, dai, ce la farò =)… L’orale di inglese è andato fantasticamente =) Mi ha fatto spiegare “il ritratto di Dorian Gray” di Wilde. Mai letto? Io in inglese, in due giorni, dato che prima non lo avevo toccato… mi avevano detto che mi facevano domande su Shakespeare… Hanno cambiato idea due giorni prima, anticipando per di più l’esame… Be, almeno su 30 ho preso 28 =) … Se prendevo 30 avevo la vacanza premio in Inghilterra (LONDRA!!!) , ma… be, nada…pazienza! (La tipa mi ha abbassato il voto perché non sapevo cosa pensasse Dorian dei suoi amici)

Spero ti sia piaciuto questo capitolo… baciotti

 

SonSara: sinceramente è stata una sorpresa anche per me non far mettere insieme K e Bill… mi sono svegliata una mattina e ho riletto gli ultimi capitoli e mi sembravano banalissimi…quindi ho cambiato! Carina la faccina, vero? =) Mal di testa da ubriacatura? Ne so qualcosa, anche se fortunatamente io mi riprendo presto… Dimmi che ne pensi di questo cap =) Bacini

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Bell_Lua